egiacomo Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ciao xxxxx, brevemente... vorrei sapere in che percentuali si verifica o sè verificata in voi o in altri una ricrescita sulle tempie... sopratt capelli miniaturizzati?!!! la mia situazione... 25 anni, nw 2/3, in cura da 2 mesi con lozione minox-antiandrog e fina, ancora 0 risultati! ho molta paura, nn vorrei perderli già a quest'età! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 oh che entusiasmo! :P nn sovrapponetevi nei tanti msg che leggo... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 io ho gli stessi tuoi problemi... le tempie...ho preso appuntamento per la visita, ma a settembre quindi avoja a aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Se il follicolo si è chiuso cosa vuoi che ricresca sulle tempie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Se il follicolo si è chiuso cosa vuoi che ricresca sulle tempie... <{POST_SNAPBACK}> Come si fa a capire se il follicolo si e' chiuso o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 infatti bravo capi come si fa? le parti glabbre immagino di no ma sui capelli miniaturizzati qualche speranza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 guarda io ho una lieve stempiatura, davvero lieve. Però ho iniziato a curarmi con minoxidil 2% + antiandrogeni da 5 mesi. Non sono peggiorato, di ricrescita non ce n'è. Con la lente di ingrandimento vedo che ci sono molti minuscoli capelli che sembrano cresciuti dove prima non c'erano, ma dubito che possano diventare capelli, anzi chiederò nella sezione apposita se c'è speranza che si trasformino in capelli o se rimarrano così, invisibili ad occhio nudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Dopo circa 2 mesi di solo minoxidil2% qualche "pelo" di circa 1cme molti peletti invisibili ad occhio nudo.Non so forse sono fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati