Vai al contenuto

Avg antivirus versione free

lele

Messaggi raccomandati

Io malissimo, non sgama un sacco di virus, ci mette una vita a fare la scansione completa e non elimina i virus legati a files di sistema. li ho provati tutti i piu' noti: Agv, Norton, Panda, Avast e per ultimo Antivir. inoltre Avg ha una configurazione che è un manicomio e parla solo inglese.

come ho già detto almeno per me che avevo il Pc infettato da trojani pericolossissimo, exploit, malware, script maligni e ogni sorta di virus è stato ANTIVIR a rappresentare la salvezza.

ora il PC è come nuovo e pensare che ha solo 6 mesi e il Nortnon me ne aveva rilevato solo 1.

lo puoi scaricare qui', è gratuito, eccezionale, si aggiorna sempre ad ogni connessione, non ti frega con dial-up ed ha un firewall ottimo che blocca i le minacce via internet senza per questo settare il Pc in protezioni idiote tipo Zone Alarm

http://www.free-av.com/

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

pandasoftware ti fa lo scan del pc gratuitamente ed è aggiornato. così anche se hai un antivirus installato puoi cmq controllare. è stato pandasoftware a salvare il pc infestato da un trojano di un mio collega alla comunità europea. lo dico perhcè lì avevamo tutti antivirus ottimi,e il sistema doveva essere sicuro,ma on riuscivano mai a trovare il virus bastardo,tornava sempre! ma panda ha risolto! lo consiglio,di tanto in tanto

Link al commento
Condividi su altri siti