Vai al contenuto

Moggi Intercettato.

curvadong

Messaggi raccomandati

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chiedo al moderatore RunDLL di moderarsi.

Esprimi pure la tua antipatia per la Juve ma possibilmente con toni meno provocatori e più consoni al ruolo che rivesti in questo forum.

Altrimenti rischiamo la rissa da stadio.

Ti ricordo inoltre che Gaucci attualmente è latitante all'estero per sfuggire alla giustizia italiana, mentre i suoi figli rischiano la galera, tutto riguardo agli illeciti commessi durante la gestione del Perugia.

Povero Salusmaster.....non ci sono più i moderatori di una volta :34:

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto quarzo io sono anche un utente e posso esprimere la mia opinione, che sia provocante è una tua sensazione, a me non sembra di aver provocato nessuno.

Secondo noi perugini siamo vittime di Gaucci, ti faccio notare che il Perugia è stato retrocesso in serie C grazie a Gaucci, per cui i commenti su Gaucci puoi anche evitarli ed essere più preciso perchè Gaucci non è accusato di illeciti sportivi ma di evasione fiscale, gli illeciti li ha commessi altra gente ed ora stanno saltando fuori anche grazie alla testimonianza di Gaucci. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti rischiamo la rissa da stadio.

forse Run ha un po' esagerato, comunque menarsi per questi 4 deficienti che si spartiscono i campionati le partite e i calciatori in barba a qualsiasi valore etico di sport è assurdo. E per dei calciatori che si dopano poi...

Io sono tifoso del Milan da tempo immemore, la prima partita che ho visto allo stadio è stata l 'ultima giocata da Rivera in campionato, ho vissuto le retrocessioni etc. etc. con la fede sportiva di un tifoso xxxxxno.

Poi cresci e ti accorgi che è un circo (con tutto il rispetto per i circensi veri che sono degli artisti). Dimmi tu che senso ha tifare per una squadra italiana con 7-8 stranieri, che csa c'è di Italiano in una squadra del genere.

che cosa c'è di spagnolo nel Real Madridi che ha, Zidane, Bechkam, ROberto Carlos, Figo, Ronaldo etc etc.

Non capisco proprio cosa smuove i sentimenti della gente sul calcio di oggi e lo dico da milanista, in teoria contento per i risultati della mia squadra, ma di fatto disinteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ho esagerato? Per la foto? Ho semplicemente messo una foto esternazione del pensiero del popolo perugino, non mi pare una cosa gravissima e comunque per molti ho lasciato, spesso, correre cose molto peggiori e a volte anche rivolte direttamente a me. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Run, nulla di grave magari un moderatore potrebbe evitare di mettere una foto dove si insulta una squadra, giusto per non provacare gli animi di quei tifosi di quella strada.

Ma non penso che tu abbia fatto nulla di grave, e come hai detto giustamente anche tu.

Di quella foto non ne faccio assolutamente un dramma

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto quarzo io sono anche un utente e posso esprimere la mia opinione, che sia provocante è una tua sensazione, a me non sembra di aver provocato nessuno.

Secondo noi perugini siamo vittime di Gaucci, ti faccio notare che il Perugia è stato retrocesso in serie C grazie a Gaucci, per cui i commenti su Gaucci puoi anche evitarli ed essere più preciso perchè Gaucci non è accusato di illeciti sportivi ma di evasione fiscale, gli illeciti li ha commessi altra gente ed ora stanno saltando fuori anche grazie alla testimonianza di Gaucci. Ciao

Niente a che vedere con D'Attoma eh?

Grassi Nappi Ceccarini, Dal Fiume Della Martira Frosio, Bagni Vannini, Casarsa, Speggiorin (sicuramente mi sono dimenticato qualcuno, ma ho dovuto pescare da ricordi lontanissimi): :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo molto antipatico dover fare la paternale agli altri.

Dopo il mio intervento pensavo davvero che RunDLL, usando un minimo di buon senso, si ravvedesse dal suo errore ed ero fiducioso di leggere un post di scuse rivolto non tanto a me (in quanto tifoso juventino) ma a tutti gli utenti del forum, i quali si aspettano dai moderatori un comportamento degno del ruolo che essi hanno accettato di rivestire nonchè un minimo di etichetta.

Invece, la risposta del moderatore RunDLL, mi lascia sconcertato e visti i presupposti credo non valga nemmeno la pena andare oltre.

Non mi resta che prendere atto di come RunDLL non abbia capito una mazza di cosa vuol dire fare il moderatore su un forum di discussione.

Al contrario di Brasileiro, io trovo piuttosto grave l'episodio in sè.

A questo punto sarà l'amministratore/proprietario di Salusmaster a decidere se intervenire o pronunciarsi sulla questione.

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo noi perugini siamo vittime di Gaucci, ti faccio notare che il Perugia è stato retrocesso in serie C grazie a Gaucci.

sono molti i tifosi juventini, disinteressatamente appassionati della propria squadra, disposti a spendere un sacco di soldi per andare allo stadio o sottoscrivere l'abbonamento a Sky, che al pari dei perugini hanno il diritto di reputarsi vittime. Tifosi irrimediabilmente vittime del fango che Moggi ha gettato sul blasone della società e conseguentemente anche su loro stessi (il tuo "Juve xxxx" scritto sul muro ne è la testimonianza). Delusi nel vedere tradita la propria fede e gli ideali di leale competizione sportiva nei quali, magari ingenuamente, hanno creduto.

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

per cui i commenti su Gaucci puoi anche evitarli ed essere più preciso perchè Gaucci non è accusato di illeciti sportivi ma di evasione fiscale, gli illeciti li ha commessi altra gente ed ora stanno saltando fuori anche grazie alla testimonianza di Gaucci. Ciao

hai qualche difficoltà con la lingua italiana ?

rileggi attentamente il mio post.

non ho scritto "illeciti sportivi" ma "illeciti commessi durante la gestione del Perugia".

Illeciti di natura fiscale appunto.

Gaucci, analogamente alla ex-dirigenza della Lazio, ha evaso il fisco.

Probabilmente anche Gaucci ha utilizzato il denaro destinato allo Stato per comprare giocatori forti, per allestire una squadra competitiva. La stessa squadra che sconfisse la Juve negandole lo scudetto, in quella fatidica partita di qualche anno fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarzo,

onestamente non credo che Run abbia fatto una cosa così grave, prendiamo il calcio, il tifo e le antipatie per quello che sono, ossia un giochetto per divertirsi e prendersi in giro. Ci poteva essere Milan al posto di Juve, non credo che mi sarei offeso.

Se la vedi da questo punto di vista capisci che Run non aveva certo intenzione di offendere i tifosi juventini, ma solo di calcare un po' la mano.

Un moderatore deve essere moderato, ma non è mica una sfinge, se scrive una cosa più "colorata" non credo che debba essere accusato in modo così pesante.

Questa è la mia modesta opinione, Run può aver commesso errori in passato ma non questa volta.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente a che vedere con D'Attoma eh?

Grassi Nappi Ceccarini, Dal Fiume Della Martira Frosio, Bagni Vannini, Casarsa,  Speggiorin (sicuramente mi sono dimenticato qualcuno, ma ho dovuto pescare da ricordi lontanissimi): :supersorriso:

Bhè ti do una mano no? :)

1) NELLO MALIZIA

2) MICHELE NAPPI

3) ANTONIO CECCARINI

4) PIERLUIGI FROSIO

5) MAURO DELLA MARTIRA

6) PAOLO DAL FIUME

7) xxxxx BUTTI

8) FRANCO VANNINI

9) SALVATORE BAGNI

10) GIANFRANCO CASARSA

11) WALTER SPEGGIORIN

Quarzo ti ringrazio per la tua opinione sulla mia moderazione che mi auguro tu capisca che sia tua personale.

Ho messo una foto commemorativa, personalmente non mi abbasso a scrivere certe cose, se avessi voluto indicare il mio pensiero non mettevo una foto ma lo esplicitavo con una bella scritta. Allora è altrettando offensivo le varie foto di Moggi sarcastiche.

Non ti preoccupare che l'italiano lo conosco, se tu in un confronto dove si parla di illleciti SPORTIVI salti fuori dicendo che Gaucci è indagato per illeciti (generico) è logico che uno pensa sportivi visto il tema della discussione. Visto che non parlavi di illeciti sportivi allora hai detto una cosa del tutto fuori luogo, quello stava bene in una discussione di furti allo Stato e comunque Perugia ed i perugini nulla hanno a che vedere con le evasioni fiscali di Gaucci, sicuramente non ne hanno beneficiato ma anzi...

sono molti i tifosi juventini, disinteressatamente appassionati della propria squadra, disposti a spendere un sacco di soldi per andare allo stadio o sottoscrivere l'abbonamento a Sky, che al pari dei perugini hanno il diritto di reputarsi vittime.

Vittime di cosa? Di aver vinto vari scudetti e titoli come le coppe?

Noi stiamo in serie C, quando l'hanno scorso abbiamo fatto la finale dei Play off e stavamo in serie B perchè siamo retrocessi dalla serie A grazie a ciò che sta emergendo ora, agli arbitri che ci hanno fatto fregare 18 punti e ci hanno fatto perdere lo spareggio per non retrocedere con la Fiorentina, tutti manovrato dai personaggi che ora sono sotto accusa.

Pensa allora ad uno che spende un sacco di soldi per andare allo stadio, fare le trasferte, appassionato che soffre la domenica, che sul campo si meriterebbe altri titoli tutti negate dai soliti per far vincere la Juventus. In Italia non siamo solo noi perugini ma tutti i tifosi di ogni squadra.

E tu mi vieni a parlare dei juventini che si fregiano di scudetti indegni e me ne parli come vittime?

Mi auguro che vegna restituito il maltolto e che la Juve faccia la fine di tutte le altre squadre che hanno commesso gli stessi fatti perchè sarebbe ora che la giustizia sia veramente uguale per tutti: Juventus in serie C2. Moggi, Geronzi e Carraro tutti in galera!

11/05/06 E' UN GRANDE GIORNO PER IL CALCIO!

TORINO - «Il consiglio di amministrazione della Juventus ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006»: è l'esito della riunione del consiglio, secondo quanto comunicato dal club.

FORZA GRANDE GRIFO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che il perugia decretò la perdita delloscudetto qualke annno fa,è la prova che non in tutti i campionati il "lavoro"di Moggi sia stato sempre risolutivo per la vittoria finale.

Bras ha ricordato il racconto di Ferlaino;all epoca le due società rivali si combattevano anche fuori dal campo;alcuni arbitri erano pro Milan qualcuno come Lo Bello,simpatizzante per il napoli invece.Nel 89/90 ci fu uno scandaloso arbitraggio anti Milan guarda caso,ad opera di Lo Bello.Il Napoli di allora non era certo una "piccola"ma cmq si servi dell arbitraggio amico come molto probabilmente Lanese vicino al >Milan cercò di aiutare i rossoneri.Sono fattacci che tutti gli appassionati di calcio si augurano di non vedere mai ma ahimè,le cose assurde le abbiamo visto anche in Coppad ei CAMPIONI A BARCELLONA e temo che si ripeteranno sempre :( .

Se illecito c è stato mi auguro severissime pene per tutti coloro coinvolti e speriamo,di non dover assistere in futuro ad altre situazioni del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu mi vieni a parlare dei juventini che si fregiano di scudetti indegni e me ne parli come vittime?

Mi auguro che vegna restituito il maltolto e che la Juve faccia la fine di tutte le altre squadre che hanno commesso gli stessi fatti perchè sarebbe ora che la giustizia sia veramente uguale per tutti

La serie di Scudetti rubati dalla Juve comincia da un mitico gol di Turone annullato per un fuorigioco inesistente, al rigore non dato a Ronaldo...

e poi tante cose nel mezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andatevi a fa na bella partita di calcetto se siete vecchi o un bel torneo a 11 se riuscite ancora a correre per 100metri.

l appassionato è chi pratica lo sport se ci fossero piu appassionati e meno tifosi le cose andrebbero molto meglio.

ps maron in questo forum o ci sono delle sensibilita cosi acute che nn so come fanno a uscire di casa la mattina o ci stanno persone cosi frustrate che pur di far polemiche sermoni e cazzete del gener si attaccano pure a una foto insignificante..................state messi male cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps maron in questo forum o ci sono delle sensibilita cosi acute che nn so come fanno a uscire di casa la mattina o ci stanno persone cosi frustrate che pur di far polemiche sermoni e cazzete del gener si attaccano pure a una foto insignificante..................state messi male cmq.

nessuna delle due per quel che mi riguarda.

Non mi può fregare di meno del "Juve M.erda" scritto sul muro della foto.

Ho solo espresso una mia opinione...cioè che un moderatore di questo forum ha tenuto un atteggiamento che non si addice al suo ruolo e che potrebbe essere la miccia di azzuffate generali tra utenti, come già accaduto più volte in passato quando si toccano argomenti come calcio e politica.

Comunque.....vengo tacciato di eccessivo moralismo ???

No problem xxxxx....mi adeguo anch'io al tenore delle discussioni di questo forum :

PERUGIA m.erda !!!!!

e ci aggiungo anche MILAN m.erda !!!!! e INTER m.erda !!!!! e TORO m.erda !!!!! e un bel VIOLA m.erda !!!!!! che non guasta mai

sfodero anche un vecchio ritornello dei miei trascorsi da curvaiolo del Delle Alpi :

SONO UN RAGAZZO FORTUNATO PERCHE' UN PERUGINO HO BASTONATO

SONO FORTUNATO PERCHE' ALL'OSPEDALE L'HO MANDATO

B.ASTARDO PERUGINO NON TI SCORDARE CHE

DA QUI NON ESCI VIVO PERCHE' TORINO LA TUA TOMBA E'

VIKING NAB MILANO - CURVA NORD- IN BATTAGLIA I PIU' VIOLENTI - VIKING NAB SEMPRE PRESENTI

va bene cos ;) ì ???

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio agli utenti del forum :

quando scrivete le parolacce nei topic inframezzatele con dei punti, altrimenti vengono automaticamente censurate dal sistema e compaiono tante XXXXXX

così almeno possiamo insultarci meglio a vicenda tutti quanti :60:

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto non ti è permesso insultare gli altri e non dire che io l'ho fatto perchè non è vero, io ho solo mostrato una foto non ho scritto nulla di offensivo o insultato alcuno.

Bella la canzone peccato che è frutto della vostra fantasia, la realtà è ben diversa.

Ho solo espresso una mia opinione...cioè che un moderatore di questo forum ha tenuto un atteggiamento che non si addice al suo ruolo e che potrebbe essere la miccia di azzuffate generali tra utenti, come già accaduto più volte in passato quando si toccano argomenti come calcio e politica.

Hai detto bene: una tua opinione, non le vedi quanta gente si sta azzuffando?

Se uno juventino si vuole indignare ed azzuffare lo fa anche in base alle immagini sarcastiche su Moggi, per gli auguri della C2 e della terza categoria e via dicendo. Allora non bisogna scrivere più nulla sulla Juve ed io che sono un moderatore devo fare la mummia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto non ti è permesso insultare gli altri e non dire che io l'ho fatto perchè non è vero, io ho solo mostrato una foto non ho scritto nulla di offensivo o insultato alcuno.

io non ho tempo di cercare in rete una foto dove si vede un muro con scritto "PERUGIA M.ERDA" oppure "INTER M.ERDA" o "MILAN M.ERDA", quindi l'ho scritto direttamente nel messaggio.

Abbiamo usato modalità differenti ma la sostanza del messaggio è la medesima per entrambi.

Tu hai espresso il tuo "JUVE M.ERDA" ed hai rivendicato il diritto di farlo.

Io rivendico il diritto di scrivere il mio PERUGIA M.ERDA.

Quindi piena libertà allo sfottò tra tifosi di squadre diverse sul forum.

Poi....il fatto che finora non ci sia stata nessuna rissa verbale tra utenti non giustifica il tuo comportamento.

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti