balbo Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Ciao a tutti, dopo l'esperienza avuta con xxxxx xxxxx,, sono venuto a conoscensa di questo sito proprio l'altro ieri 30\04\2006 sono andato al centro di xxxxx xxxxx (uno dei tanti centri in concessione) e mi sono fatto mettere quello che xxxxx chiama capelli a contatto xxxxx vi dico una schifezza infernale, paragonabile a una suola di scarpe con capelli attaccati, e con tanto di 3 millimetri di sbalso tra cute vera e protesi, e una linea ben definita con sbalso tra capelli e la mia fronte, insomma una vera schifezza pagata 6500 €, quando me le sono tolta,,, subito arrivato a casa dopo un ora, mi sono sentito rinato, quella si che e' stata una vera gioia!!!! ho chiamato subito il centro a bologna, dicendogli che forse il concessionario non ha fatto il suo lavoro come c; xxxxx commenta in tutte le publicita', dopo alcune discussioni gli ho fornito nome e cognome, e il centro dal loro computer hanno potuto vedere che in realta' quello che ho ricevuto e' proprio prodotto di C.R, xxxxx,, quindi per loro tutto in regola, anzi,, per loro sono io che vedendomi con un altra immagine non mi sono piaciuto!! adesso sono icazzzz....... come una bestia ferita, non mi importa piu' dei capelli,, anzi,,,, mi sento bene cosi' anziche' di andare in giro con una suola di scarpe appiccicata con colla, che per toglierla ci servirebbe un chirurgo esperto!! ora sto cercando di farmi giustizia, ma non so in che modo posso farlo, percche' ho firmato il contratto, e pagato pensavo a rai tre, o codacons, ma poi leggendo i vari forum ho visto che molta gente ci e' passata prima di me, ora mi sto chiedendo se qualcuno di voi puo' suggerirmi qualche mossa strategica ad esempio sul mio contratto hanno sbagliato ad inserire il cognome, e di conseguenza anche sulla suola xxxxx, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ciao a tutti, dopo l'esperienza avuta con xxxxx xxxxx,, sono venuto a conoscensa di questo sito proprio l'altro ieri 30\04\2006 sono andato al centro di xxxxx xxxxx (uno dei tanti centri in concessione) e mi sono fatto mettere quello che xxxxx chiama capelli a contatto xxxxx vi dico una schifezza infernale, paragonabile a una suola di scarpe con capelli attaccati, e con tanto di 3 millimetri di sbalso tra cute vera e protesi, e una linea ben definita con sbalso tra capelli e la mia fronte, insomma una vera schifezza pagata 6500 €, quando me le sono tolta,,, subito arrivato a casa dopo un ora, mi sono sentito rinato, quella si che e' stata una vera gioia!!!! ho chiamato subito il centro a bologna, dicendogli che forse il concessionario non ha fatto il suo lavoro come c; xxxxx commenta in tutte le publicita', dopo alcune discussioni gli ho fornito nome e cognome, e il centro dal loro computer hanno potuto vedere che in realta' quello che ho ricevuto e' proprio prodotto di C.R, xxxxx,, quindi per loro tutto in regola, anzi,, per loro sono io che vedendomi con un altra immagine non mi sono piaciuto!! adesso sono icazzzz....... come una bestia ferita, non mi importa piu' dei capelli,, anzi,,,, mi sento bene cosi' anziche' di andare in giro con una suola di scarpe appiccicata con colla, che per toglierla ci servirebbe un chirurgo esperto!! ora sto cercando di farmi giustizia, ma non so in che modo posso farlo, percche' ho firmato il contratto, e pagato pensavo a rai tre, o codacons, ma poi leggendo i vari forum ho visto che molta gente ci e' passata prima di me, ora mi sto chiedendo se qualcuno di voi puo' suggerirmi qualche mossa strategica ad esempio sul mio contratto hanno sbagliato ad inserire il cognome, e di conseguenza anche sulla suola xxxxx, grazie a tutti <{POST_SNAPBACK}> CIAO,ANCH'IO INDOSSO UNA PROTESI xxxxx xxxxx DA UN'ANNO E MEZZO E SONO MOLTO SODDISFATTO!CONTATTAMI SE VUOI CHE RIMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 CIAO,ANCH'IO INDOSSO UNA PROTESI xxxxx xxxxx DA UN'ANNO E MEZZO E SONO MOLTO SODDISFATTO!CONTATTAMI SE VUOI CHE RIMENTO <{POST_SNAPBACK}> già..peccato k ti costa circa 20 volte una protesi ultima generazione (come se pagassi ora una Ford Taunus 800.000€ qndo posso prendere una Bmw di oggi a 40.000), dura meno (ogni volta dopo 2 mesi avevo chiazze bianche in mezzo :diavoletto: , in casi estremi, xkè gli impianti, come aulicamente li chiamano loro, arrivano al 90% con ritardi pazzeschi, sono arrivato a dover fare il riporto...alla protesi!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: ), e te ne racconto tante tante altre, qnte ne vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) infatti ha scritto: contattami se vuoi che riMENTO, cioè vuole mentire ancora :lol: Modificato 4 Maggio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 ma no, sei tu che vedendoti con un'altra immagine non ti sei piaciuto. loro ti promettono una cosa, ti mettono davanti ad una realtà oggettivamente completamente diversa (c'è differenza fra riavere i miei capelli e avere un testa una base spessa 3 mm con cui non posso certo pettinarmi come vorrei e come facevo quando avevo i capelli!) e alla fine la colpa è tua che non ti sai guardare allo specchio. e certa gente ancora li difende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balbo Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 CIAO,ANCH'IO INDOSSO UNA PROTESI xxxxx xxxxx DA UN'ANNO E MEZZO E SONO MOLTO SODDISFATTO!CONTATTAMI SE VUOI CHE RIMENTO <{POST_SNAPBACK}> Grazie, ma io raggiono con la mia testa, sono contento per te che hai trovato benessere con xxxxx xxxxx. io sono assolutamente sicuro che quello che vende C.R e' una delle tecniche piu' obsolete e antiestetiche che si possono trovare sul mercato!! ne avrei trovate 1000 di parrucche, e anche migliori con poche centinaia di euro, se tu con 6500 eur spesi sei soddisfatto del pneumatico ricevuto,,,, allora sei uno di quelli che la spesa ultra lo fa sentire soddisfatto anche se ha un gatto morto in testa, io mi sono fidato cecamente del nome che accompagna cesre xxxxx da molti anni, e credevo di ricevere un prodotto senza confronti, invece a mio discapito ho scoperto che xxxxx xxxxx e' una delle azziende organizzate solamente in publicita' ingannevoli , e a discapito di tutti quelli che cadranno nella sua trappola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 se poi gli fai notare che hai sulla testa un immondo parruccone ti rispondono "ma no,ma che si vede?!niente,capelli!!" :D "vedrai che non se ne accorge nessuno,il sistema e' studiato!" :D :D La cosa triste e' che molti clienti ci credono anche perche' non hanno scelta,a parte Salusmaster naturalmente. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 CIAO,ANCH'IO INDOSSO UNA PROTESI xxxxx xxxxx DA UN'ANNO E MEZZO E SONO MOLTO SODDISFATTO!CONTATTAMI SE VUOI CHE RIMENTO <{POST_SNAPBACK}> questa è bellissima :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 CIAO,ANCH'IO INDOSSO UNA PROTESI xxxxx xxxxx DA UN'ANNO E MEZZO E SONO MOLTO SODDISFATTO!CONTATTAMI SE VUOI CHE RIMENTO <{POST_SNAPBACK}> eh già...non me n'ero accorto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati