balbo Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Ciao a tutti, dopo l'esperienza avuta con xxxxx xxxxx,, sono venuto a conoscensa di questo sito proprio l'altro ieri 30\04\2006 sono andato al centro di xxxxx xxxxx (uno dei tanti centri in concessione) e mi sono fatto mettere quello che xxxxx chiama capelli a contatto xxxxx vi dico una schifezza infernale, paragonabile a una suola di scarpe con capelli attaccati, e con tanto di 3 millimetri di sbalso tra cute vera e protesi, e una linea ben definita con sbalso tra capelli e la mia fronte, insomma una vera schifezza pagata 6500 €, quando me le sono tolta,,, subito arrivato a casa dopo un ora, mi sono sentito rinato, quella si che e' stata una vera gioia!!!! ho chiamato subito il centro a bologna, dicendogli che forse il concessionario non ha fatto il suo lavoro come c; xxxxx commenta in tutte le publicita', dopo alcune discussioni gli ho fornito nome e cognome, e il centro dal loro computer hanno potuto vedere che in realta' quello che ho ricevuto e' proprio prodotto di C.R, xxxxx,, quindi per loro tutto in regola, anzi,, per loro sono io che vedendomi con un altra immagine non mi sono piaciuto!! adesso sono icazzzz....... come una bestia ferita, non mi importa piu' dei capelli,, anzi,,,, mi sento bene cosi' anziche' di andare in giro con una suola di scarpe appiccicata con colla, che per toglierla ci servirebbe un chirurgo esperto!! ora sto cercando di farmi giustizia, ma non so in che modo posso farlo, percche' ho firmato il contratto, e pagato pensavo a rai tre, o codacons, ma poi leggendo i vari forum ho visto che molta gente ci e' passata prima di me, ora mi sto chiedendo se qualcuno di voi puo' suggerirmi qualche mossa strategica ad esempio sul mio contratto hanno sbagliato ad inserire il cognome, e di conseguenza anche sulla suola xxxxx, grazie a tutti PS, meglio spelacchiati, anziche' di una suola in testa!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Se non fosse stato per la spesa eccessiva (e continuativa) ci stavo quasi cascando anch'io. Ci sanno fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new hairline Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ciao io sono un ex portatore fortunatamente non ho comprato da xxxxx, quindi la mia spesa e' stata quasi nulla, ma non riuscivo a portare quella cosa in testa e dopo circa un 1 anno di parrucchino sono andato ad operarmi ad ankara presso l'hairline clinic e sono veramente rinato senza quella schifezza in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 CIAO A TUTTI,IO PORTO UN IMPIANTO E VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE AIUTARMI SUL FATTO CHE QUANDO INDOSSO IL CASCO PER ANDARE IN MOTO QUANDO ME LO LEVO I CAPELLI RIMANGONO SCHIACCATI E SI NOTA DI PIU' CHE PORTO UNA PROTESI!AVEVO QUALCHE MOTODO PER ELIMINARE IL PROBLEMA?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Scusate, una domanda che vorrei fare da sempre: mi potete spiegare in cosa consiste realmente l impianto promosso e promesso da C.xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 new hairline, che fine hai fatto ? come sta andando il tuo intervento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 balbo non ti fare il sangue amaro. il baffo sta affondando, e come tutti i tiranni è azzannato dai sui + stretti collaboratori. molti dei grandi centri affiliati, vendono da mesi sottobanco le protesi di ultima generazione, quindi proponendo al cliente non + il xxxxx ma dermo e lace vari. il baffone si regge ancora con vendite fatte ad ignari clienti che non conosco internet e l evoluzione del mercato delle protesi, ma come ti dicevo ci penseranno gli affiliati alla disfatta, peccato che loro una dermo la vendono a 4 volte tanto di HR :34: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati