fairy Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 ciao qualcuno saprebbe consigliarmi un buon integratore per capelli che sia una valida alternativa al biomineral one che per me rimane il migliore, ma ho notato che se lo uso per tempi prolungati tende a farmi uscire qualche brufoletto!!! Le mie carenze sempre le solite emoglobina 11.4 ( il valore parte da 11.5) b12 481 acido folico 3.7 ( parte da 3) baci e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Il ferro com'e' ? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 FERRITINA 28 SIDEREMIA 60 GRAZIE DOC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Prova il deltacrin plus una cpr al giorno contiene anche ferro . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Mi correggo Deltacrin soltanto senza plus. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 grazie infinite dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 altrimenti credo che tu possa integrare ferro acido folico e vit B12 indipendentemente,come faccio io. per il ferro e l'acido folico uso ferrograd folic,che ha anche la vit C e per la vit B12 uso benexol B12. i volori si sono abbastanza assestati. però sei anemica,l'Hb è sotto i livelli mi pare. la ferritina poi deve essere almeno a 30. ti consiglio difare come faccio io,è più mirato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 grazie, tu ogni quanto li prendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ciao Lady, ho delle domande x te: 1) Ferrograd Folic lo assumi a stomaco pieno o vuoto? 2) ti da problemi? io ho appena finito di curare una gastrite erosiva abbastanza seria ma la stessa gastrite mi ha provocato calo di ferro. 3) per che periodi lo assumi (quanti mesi di fila)? 4) il benexol lo assumi 1 volta la settimana come consiglio' Marliani oppure piu' spesso? grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati