aemxle Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Salve xxxxx, ho una domanda da farvi: Conoscete qualche buon olio ristrutturante che possa togliere l'effetto crespo dai miei capelli, ma che non vada ad "ungerli" e a renderli oleosi? Una volta sentì parlare, correggetemi se sbaglio, di un olio alla vitamina E se non ricordo male... insomma io vorrei un prodotto che possa aiutare i miei capelli a essere meno crespi, meno opachi, ma che allo stesso tempo non vada ad incidere su eventuali patologie tipo TE o AGA, cosa potete consigliarmi? e soprattutto dopo posso acquistare questi prodotti? Un grazie a tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemxle Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 O cacchio credo di aver sbagliato sezione... scusate, questa dovrebbe essere la sezione femminile... cmq accetto consigli, tenete conto però che i miei capelli sono abbastanza corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemxle Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao <{POST_SNAPBACK}> grazie della risposta, ma dove lo acquisto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Prego. Sì trova in erboristeria ed anche in qualche (o tutte non lo so, non le ho girate tutte) farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Fluido Ristrutturante all’Ylang Ylang e proteine della seta Protettivo anticresposità,prodotto dalla PLANTER'S: http://www.planters.it/index.php/item/item...artment/18.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 non posso altro che ripetere il consiglio di Run!!! io l'ho seguito e mi sto trovando da parecchio tempo bene come non mai :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Son contento che ti sei trovata bene :) Lo usavo quando avevo i capelli lunghi che avendoli molto fini o mi facevo la messa in piega con phon eccetera, ma scomodissimo, oppure li avevo crespissimi, avevo provato di tutto, tutti gli shampoo, tutti i balsami ma niente di niente, avevo risolto solo con quell'olio ed ho pensato che se andava bene a me che ero quasi senza speranza poteva andare bene a tutti, è davvero ottimo, adesso che ho i capelli corti lo uso come gel. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 lo usa anche mio marito che si sta facendo crescere i capelli, li ha spessi e folti, nonchè ondulati, quindi tendono a gonfiarsi (devo dire che ha tutta la mia invidia :ph34r: ), adesso che lo usa sia a capello bagnato che asciutto, per tenerli a posto, non sembra più wolverine :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra1481 Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Ricostruzione intensiva con Maca Repair: io lo utilizzo sia sui capelli asciutti che dopo il normale lavaggio. L'unico neo è che si tatta di un prodotto un po' costoso... Però è davvero ottimo! http://www.saluteinerba.com/ricostruzione-intensiva-maca-repair.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati