Vai al contenuto

fra1481

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

fra1481's Achievements

  1. fra1481

    Integratore Per Pelle E Capelli.

    Io l'ho usato per anni in varie forme: opercoli, bustine e persino il lievito di birra da supermercato (disgustoso!). I capelli diventano VISIBILMENTE più lucidi e forti e la pelle meno acneica/lucida. Ho iniziato ad prenderlo da ragazzina proprio per l'acne e ho continuato per quasi 10 anni... L'unico "problemino" è che per notare qualche risultato devi prenderlo sempre e devono passare almeno 6-7 mesi :)
  2. fra1481

    Depilazione In Casa

    No, questo kit non l'ho mai sentito nominare... Comunque, lo scaldacera è comodo per depilarsi a casa! Certo, attenta a non scottarti e a non farti male con lo strappo ;)
  3. Ricostruzione intensiva con Maca Repair: io lo utilizzo sia sui capelli asciutti che dopo il normale lavaggio. L'unico neo è che si tatta di un prodotto un po' costoso... Però è davvero ottimo! http://www.saluteinerba.com/ricostruzione-intensiva-maca-repair.html
  4. Grazie dei consigli! Ho dei capelli molto lunghi di cui vado molto fiera... Ma ultimamente sono un po' opachi e sfibrati (soprattutto sulle punte). Devo ammettere che ho iniziato ad utilizzare la piastra... Sarà per questo motivo? Per il resto, non li lavo mai più di due volte a settimana, utilizzo solo prodotti naturali, faccio periodicamente degli impacchi con olio d'oliva e uso tante piccole e grandi accortezze (tipo, la treccia prima di andare a letto è un "must" da quando avevo 12 anni!)... Insomma, mi impegno abbastanza! Ma portarli al naturale, senza una piega, non è semplice qui da me (c'è molta umidità). Per questo mi sono buttata sulla soluzione piastra... Starò sbagliando? :divertenti-03:
×
×
  • Crea Nuovo...