rastar Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Ciao a tutti, leggevo di questo shampo, il K-MAX, e si dice che sia: 1. delicatissimo 2. conferisce un effetto ottimo volumizzante 3. è ricco di agenti nutrienti per i nostri capelli.. Chi di voi lo conosce e l'ha già provato? come effetto è meglio del Revivogen o Biokap? Io purtroppo non so perchè ma ho notato che: 1. il Revivogen è ottimissimo come lascia i capelli, pero' mi causa molta forfora attaccata alla cute; 2. il Biokap è delicatissimo, ma mi lascia i capelli molto fini (quindi mi sa che nel mio caso non fa molto bene) percio' vorrei provare col K-Max, ma prima vorrei sentire un po' di vostri pareri... :quadrifoglio: grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 io il kmax l'ho provato. è davvero ottimo. ma ke biokap hai usato???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 io il kmax l'ho provato.è davvero ottimo. ma ke biokap hai usato???? <{POST_SNAPBACK}> Biokap Anticaduta... lo sto usando da circa 2 mesi e anche se esteticamente fa un discreto effetto (ma davvero nulla in confronto al Revivogen) devo dire che mi ha reso i capelli fini, controluce si vedeva che erano fini e con poco "colore"... Invece la cute stava benissimo, nessuna forfora... Col Revivogen ho un effetto visivo migliore in assoluto (tra tutti gli shampo che ho provato), capelli grossi e scuri, ma allo stesso tempo la cute è piena di scagliette di forfora e se mi gratto in testa sotto le unghie rimangono appunto questi residui biancastri... Vorrei provare qualcosa che dia un ottimo effetto volumizzante tipo Revivogen, pero' senza ricorrere a balsami o creme supplementari perchè quando lavo i capelli (tutti i gg.) vado di fretta e prima faccio e meglio è... Percio' avevo sentito parlare bene del k-max e vorrei provarlo... pero' se c'è qualche altra alternativa migliore ben venga... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 k-max.....ottimo per consistenza,delicatezza e volume..uno dei migliori ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Il k-max è buono, delicato dovrebbe avere una buona resa estetica e non costa molto...comunque nessuno shampoo ti fa diventare i capelli fini o addirittura grossi e scuri!! Sono assolutamente tutte tue suggestioni (oppure puoi provare la versione Uso frequente del Biokap che dovrebbe essere ancora migliore come effetto estetico, magari chiedi se hanno un campioncino di prova in erboristeria così lo provi gratis e vedi se riscontri una effettiva differenza rispetto all'anticaduta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 3 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 Ciao a tutti. Ho potuto constatare di persona che lo shampoo Kmax è buono, ma secca un po' il cuoio capelluto. Penso che questo risultato vada bene per chi, come me, ha i capelli tendenti al grasso. Per esempio, l'ho fatto provare a mia sorella che non ha capelli grassi e mi ha confermato che effettivamente gli secca troppo i capelli, pur avendo una resa estetica molto buona. Ho acquistato, terminato il Kmax e incuriosito dalle indicazioni degli altri utenti del forum, sia il Biokap capelli grassi sia quello ad uso frequente e li ho trovati migliori del Kmax. Adesso mia sorella me li ruba costantemente rinunciando anche all'uso del suo Restivoil, al quale si era molto affezionata dopo le prime volte che lo usava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Il k-max è buono, delicato dovrebbe avere una buona resa estetica e non costa molto...comunque nessuno shampoo ti fa diventare i capelli fini o addirittura grossi e scuri!!Sono assolutamente tutte tue suggestioni (oppure puoi provare la versione Uso frequente del Biokap che dovrebbe essere ancora migliore come effetto estetico, magari chiedi se hanno un campioncino di prova in erboristeria così lo provi gratis e vedi se riscontri una effettiva differenza rispetto all'anticaduta) <{POST_SNAPBACK}> beh, ma devi riconoscere pero' che alcuni shampoo per gli ingredienti che contengono aumentano il volume della capigliatura e lo spessore dei capelli.. Ti garantisco che i capelli che mi cadono con lo shapoo revivogen in testa sono scuri e grossi, quelli che mi cadono con il Biokap in testa sono fini e piccoli... Ti dico di +, quando mi lavo i capelli col Biokap mi cadono diversi capelli corti, (tipo in fase di miniaturizzazione)... Quando faccio lo stesso shampoo col revivogen cadono solo capelli lunghi.... capelli corti nella vasca non ne vedo rispetto invece al Biokap... Credimi sulla parola... Il Revivogen in negativo invece mi fa venidre molte scagliette di forfora ancorate alla pelle... ma per il resto mi lascia i capelli non solo molto voluminosi ma anche molto + spessi, cosa che non avviene manco lontanamente col Biokap Anticaduta...(che pero' non mi causa la minimissima forfora o prurito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ciao a tutti. Ho potuto constatare di persona che lo shampoo Kmax è buono, ma secca un po' il cuoio capelluto. Penso che questo risultato vada bene per chi, come me, ha i capelli tendenti al grasso. Per esempio, l'ho fatto provare a mia sorella che non ha capelli grassi e mi ha confermato che effettivamente gli secca troppo i capelli, pur avendo una resa estetica molto buona.Ho acquistato, terminato il Kmax e incuriosito dalle indicazioni degli altri utenti del forum, sia il Biokap capelli grassi sia quello ad uso frequente e li ho trovati migliori del Kmax. Adesso mia sorella me li ruba costantemente rinunciando anche all'uso del suo Restivoil, al quale si era molto affezionata dopo le prime volte che lo usava. <{POST_SNAPBACK}> allora mi sa proprio che è il Biokap Anticaduta a non essere molto raccomandato per me... dovrei provare forse quello ad uso frequente... Cmq allora sembra che passare dal Biokap al K-max non ne valga la pena (cosa invece differente nel caso contrario)... allora mi sa che il K-max non lo prendo... provero' invece il Biokap uso frequente, anche se sono convinto che non è come il Revivogen... :mellow: cmq basta che non mi faccia venire forfora (e in questo il biokap è ottimo) e che mi lasci i capelli spessi e voluminosi (cosa che non ho con il biokap, o per lo meno non come vorrei.. e come invece ho col revivogen... Non voglio usare balsami o creme extra, perchè preferisco un prodotto unico per praticità...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Per praticitàe per avere un ottimo effetto estetico puoi sempre usare dopo lo shampoo sui capelli ancora umidi un balsamo leave-in spray senza risciacquo (ottimo è quello della Dove nello spruzzino o della biopoint bifase) lasciano i capelli morbidi, lucidi etc e basta pochi secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 cmq della biopoint è buona anche la cheratina fluida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati