tempions Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 07.55 Scendo da casa e con un mio amico sul mio Liberty 125, ce ne andiamo a scuola. 08.15 Davanti alla scuola, gira voce di un corteo nazionale sulla pace nel mondo. Decidiamo di non entrare e andiamo al corteo, quando mi viene in mente di tornare a casa per vestirmi più leggero, visto il caldo. 08.45 Arrivo a casa, mi cambio e "Ma mia madre non è ancora arrivata?", neanche incasso il pensiero che una citofonata insolita rumorreggia la casa. Insomma era il pacco con il toppik, scendo e prendo il tutto. Sono stato fortunato perchè mia madre non c'era e sul pacco nella fattura c'era scitto "Toppik castano chiaro" quindi sono riuscito a fare tutto allo scuro! Mi reco subito in bagno, chiudo tutto, con specchio e tanto di luce polarizzata. Quando apro la scatola dico "Lo sapevo la solita ca**ata!". Un inutile polverina da 66 euro. ***** Giuda! Comunque seguendo ogni minima istruzione appresa la metto sul mio vertice che presenta un lieve diradamento, decido di metterne pochissima e me ne scendo subito per non sprofondare in disperazione. Comunque nella mattinata, mi pesa il fatto di avere questa polvere in testa, ma cerco di non pensarci. Ore 13.15 Quando arrivo a casa, prendo specchio, accendo una luce fortissima e "Che Dio mi aiuti!". Insomma questa polverina funziona bene, inutile dirlo mi ha sopreso in bene. Sopratutto il fatto che non mi aspettavo era che potesse crearmi un effetto quasi innaturale e invece è in perfetta sintonia con i miei capelli. I miei amici mi hanno visto e ancora una volta (succedeva anche prima) nessuno ha notato il mio problemino di capelli. Insomma agisce bene, anche se il prezzo è quello che è, inoltre è a dir poco necessario usare anche una lacca o il gel, per avere un effetto ancora più realistico. Non è che da un giorno all'altro ho risolto il problema , anzi cio' mi spinge a tentare ancora con le cure il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 dai allora è andata bene no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Evvai Tempions!! CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Restando del parere che per me il toppik da sempre lo considero non un cosmetico, ma un comuffamento che crea solo altri problemi psicologici. Comunque si è andata abbastanza bene, anche se all'inizio un bel po' se ne spreca. Ha sicuramente coperto un po' di diradamento , ma da cio' che vedo la polvere resta polvere altro si lega ecc.... Non so ancora bene usare il toppik!Vorrei dei consigli per esampio quanti colpetti devo dare alla bottiglietta in meno, altrimenti riskio di mettercene o troppo poca o troppa. A 17 anni è quasi straziante usare il toppik devo dirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 Dai un'occhiata ai post vecchi Trovi un sacco di consigli.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati