lost Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 sto andando in palestra da poco (4 mesi),i risultati gia si vedono ...ma quanto tempo ci vuole all incirca per avere dei pettorali e addominali scolpiti a dovere,non alla coleman ovvio ma che si vedano....sono alle prime armi e non sapere quanto ci devo lavorare mi fa perdere un po la costanza.... Io fino ad adesso ho fatto 1 ora di attrezzi e 20 min di bici per 3 volte a settimana ,devo aumentare il carico di lavoro??fare flessioni o altro a casa i giorni che non vado in palestra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 no va bene 3 volte a settimana, la durata dell allenamento non deve mai superare 1 ora ,1 ora e 20. i muscoli crescono durante il riposo e percio gli si deve lasciare il tempo di recuperare. non è che aumentando il tempo e la frequenza di allenamento si ottengono maggiori risultati anzi si rischia di andare in sovrallenamento. l' unica cosa che si puo fare è aumentare l' intensita cioè portare ogni serie all' esaurimento rispettando i tempi di recupero, seguendo una tabella personalizzata fatta da persone competenti , fare un alimentazione ricca di proteine ma senza eliminare i carboidrati. I tempi di crescita variano da persona a persona, dipende dalla genetica dalla risposta del fisico all' allenamento, cerca di continuare costantemente e presto i risultati arriveranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 'sculpito'? dipende da fattori quali metabolismo, alimentazione, ritenzione di liquidi, molte variabili non valutabili su un forum. sono domande che devi porre al tuo istruttore che conoscendoti potrà darti risposte piu' chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 3 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2006 ok capito ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati