Vai al contenuto

gambino

omissis

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
ho 20 anni e ancora non so tante cose appena sapro di piu vi racconterò tutto!!cmq ho fatto delle cure ma non farmacologiche

brasile se aspetti di fare il trapianto per poi 'sapere' le cose abbiamo un problema!!!

informati al massimo sulla tecnica del trapianto, spulcia il forum sulle densità ottenibili ad oggi, sul numero di uf impiantabile per session, solo così potrai ottenere il massimo da qualunque chirurgo tu scelga.

4 cose intanto da chiedere:

-quale densità di UF ti impianterà

-quante UF ti metterà in totale nella singola sessione

-quale il prezzo per UF

-quante UF da 1, 2, 3 capelli e dove te le metterà orientativamente (da confermare a giochi fatti).

nn farti fare la contabilità in capelli xchè il termine è ambiguo ...3000 capelli evidentemente nn sono 3000 UF poichè in un trapianto solo una parte delle UF è costituita da un solo capello.Non subire passivamente nessuna prassi, non dare nulla per scontato e nn permettere che altri lo facciano sul tuo scalpo.Essere molto informati è un diritto/dovere, nn farti inibire dalla faccia meravigliata dei dottori

nel caso la esibissero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao curvadong prima di tutto ti ringrazio x le informazioni!

ti devo dire la verità è un po che ''spulcio''nel forum,ma ancora secondo me non è chiarissima la questione della densità e delle uf!!

Il fatto di chiedere hai perfettamente ragione avrei dovuto chiedere quante uf innesterà ma alla mia domanda ''impianterà il massimo di uf disponibili??''la sua risposta è stata si.x questo non ho chiesto quante uf...

cmq prima dell'operazione lo chiederò!anche se è vero che è troppo tardi!

Per il fatto dell'esibire una faccia meravigliata,io l'ho intesa nel senso''hai pochi capelli bisogna interv.facendo un trapianto!!!SUBITO!!'' in quel senso intendi?

se si ti dirò che il dott Gambino è stato molto sincero in tutto!!mi ha detto che innestando quelli nuovi cadranno inevitabilmente un po di quelli miei veri,poi mi ha detto che ovviamente non sarò lanny craviz ma la mia situazione sicuram.migliorerà notevolmente!

poi che ti posso dire?spero in dio che arrivi alla densità che spero io,o almeno ci vada vicino!! :P

però mi è sembrato un buon dottore,ovviamente a prima vista,poi proverò su me stesso il tutto!!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ..se hai già fissato l'intervento e lo hai fatto sulla base di queste poche informazioni ricevute hai sbagliato.Fosse stato anche Dio avresti dovuto chiedere in modo molto più specifico.Sei in tempo a rimediare, pretendendo informazioni più precise

e utili ad avere un'idea più chiara di quello che sarà il tuo trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti