FAB81 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ciao a tutti del forum scrivo solo da qualche giorno ma leggo il forum da parecchio. Effetturo' un trapianto di capelli all'estero, ho spedito le foto ad Hasson & Wong mi anno detto che potrebbero farlo, nella mail di risposta della clinica ci è scritto che Wong non Hasson mi prelevera piu' inuta foll. possibili, non si è sbilanciato sul numero. Tramite il sito di Armani mi sono messo in contatto con loro e gli o spedito le foto. Ora la mia domanda come sciegliere l'uno dall'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Intanto aggiungo un'altra domanda: Wong e Hasson, come si dividono gli interventi tra loro ? Forse in base alla front line ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Intanto aggiungo un'altra domanda: Wong e Hasson, come si dividono gli interventi tra loro ? Forse in base alla front line ? <{POST_SNAPBACK}> Non lo so, ho ricevuto solo una mail con scritto che Wong prelevera' piu' unita possibili dalla mia area donatrice. Non so perchè non mi operi Hasson, ma credo che i due chirurghi siano bravi alla pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Che stadio di calvize hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati