Vai al contenuto

..e il mio trapianto se ne va a puttane!

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa brazil

nn capisco che intendi per pelato

io sono a 25 in una situzione simil xxxxx cremonini molto stempiato ma basta per ora (lievissim diradam vertex)

tu consideri pelato questo tipo? hamilton 2 3 max?

no dicevo solo che quando sei Ham 4-5 sei in una condizione ideale per il trap.

Alcuni chirurghi intervengo prima di questo stadio, io non sono tra quelli che caldeggia questo approccio ma ci sono dei risultati positivi che mi inducono a pensare che non sia una follia come si riteneva fino a qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito non sono uso intervenire in questo forum ma di fronte ad inesattezze come questa ho sentito il dovere di intervenire.

Conosco joseph di persona da alcuni anni.

La qualità dei suoi capelli è ottima per calibro (di molto maggiore rispetto a un normale paziente) e densità ed è dotato di una elasticità dello scalpo fuori dal comune che gli ha permesso di ottenere quasi 8000 unità follicolari in 3 interventi.

Prima di sparare sentenze bisognerebbe imparare a informarsi un po di più anche di persona.  :okboy:

nn mi hai piu risposto,ma wong a me ha detto l^esatto contrario,confermato pure da joe,allora mi sono informato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

la finite di dire che se faccio un trapianto poi perderò i capelli originali e mi resteranno solo gli indigeni?

ve lo mettete nella zucca che le calvizie quasi mai si stabilizzano!quindi anche se farò un trapianto a 60 anni avrò lo stesso problema.Ho iniziato a perdere i capelli a 16 anni e continuerò probabilmente a perderli per tutta la vita!Le calvizie quasi mai si stabilizzano,c'è gente perde i capelli tutta la vita,quindi basta con sto discorso che sono troppo giovane per un trapianto!

Link al commento
Condividi su altri siti

la finite di dire che se faccio un trapianto poi perderò i capelli originali e mi resteranno solo gli indigeni?

ve lo mettete nella zucca che le calvizie quasi mai si stabilizzano!quindi anche se farò un trapianto a 60 anni avrò lo stesso problema.Ho iniziato a perdere i capelli a 16 anni e continuerò probabilmente a perderli per tutta la vita!Le calvizie quasi mai si stabilizzano,c'è gente perde i capelli tutta la vita,quindi basta con sto discorso che sono troppo giovane per un trapianto!

hai voglia se si stabilizza!!!!!!!

io sono un nw7 ormai da molti anni (ora ne ho 36) e non ha più progredito :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

(te credo...più pelato di così non posso diventare...) :D

A parte gli scherzi....in molti casi la calvizie si stabilizza, dipende dalla tua genetica.

Ci sono molti che magari si stempiano parecchio già da giovani e poi rimangono più o meno in quello stato tutta la vita.

L'AA ha molteplici variabili e molteplici casi.

Io comunque ti sconsiglio il trap (almeno per ora) nella tua situazione, rischi davvero di rincorrere tutta la vita il tuo problema...

Magari fra qualche anno te ne fai una ragione e il tuo problema estetico passerà in quinto piano.

Anche io alla tua età ero semidisperato (forse anche più di te) poi col passare del tempo me ne sono fatto una ragione e di essere pelato non me ne po fregà de meno (anzi...mi sono completamente rasato a palla di biliardo)

La gente ormai è abituata a vedermi così e io lo stesso.

Mi starebbe quasi pensiero riavere da un giorno all'altro tutti i miei capelli :P

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi....in molti casi la calvizie si stabilizza, dipende dalla tua genetica.

Ci sono molti che magari si stempiano parecchio già da giovani e poi rimangono più o meno in quello stato tutta la vita.

L'AA ha molteplici variabili e molteplici casi.

davvero???

PUO SUCCEDERE???

chi è aga hamilton 2 a 25 anni nn è destinato 100 su 100 a peggiorare?

sarei contentissimo se succedesse come dice ginghe! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo daccordo...ma il punto ke discutevamo all^inizio della situazione di vieri era ke hasson gli aveva detto ke la donor nn era sufficente per un trapianto,allora io gli ho fatto l^esempio di joe ke ha ricavato piu di 8000grafts nonostante una bassa densita donor come confermato da lui stesso e da wong,stavo solo parlando di densita donor...poi certo la sua elasticita a quanto dice era grande ma cqe l^elasticita è si importante ma sempre entro certi valori,voglio dire ke puo fare una differenza di 500-600 grafts per trapianto ma nn certo piu di 8000!!! e cqe(ora nn vorrei dire una scemenza pero)mi sembra ke si possano fare degli esercizi sullo scalpo prima del trapianto per aumentarne l^elasticita

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo in una situazione simile a quella di vieri.con i capelli asciutti e portati in avanti e' impossibile da vedere la cosa mentre da bagnati e portati indietro si vede eccome che sono diradati

sono stato una volta da un chirurgo estetico amico di mio padre che quind non mi ha fatto pagare la visita e mi ha detto che non ero operabile per via dei problemi gia' descriti da voi.prendo fina da 4 mesi e la situazione e' sempre la stessa.cmq sono fiducioiso del fatto che da 2 anni e mezzo a questa parte i capelli sono rimasti tali e quali senza miglioramenti ne peggioramenti.

pero' me la sentirei anche di rischiare il trapianto per poter migliorare la situazione anche se c'e' la possibilita di peggiorarla visto che non ho punti calvi ma diradati e da quel che ho capito i questi casi c'e' il pericolo di perdere anche i capelli rimasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo :

è vero nel corso del suo consulto presso la clinica di seattle a joe venne detto che la sua zona donante era piuttosto deludente.

Tuttavia ripeto il calibro del suo capello è molto più grande rispetto alla norma (se non ricordo male 0.9 contro 0,5 di altri trapiantati).

Il calibro del capello è molto importante per un ottimale risultato estetico.

Altro fattore a vantaggio di joe è l'elasticità lo stesso joe più volte menziona come il suo non debba essere preso come esempio per chi si avvicina al mondo dell'autotrapianto in quanto le sue caratteristiche non sono comuni alla maggior parte dei soggetti.

Ho discusso della cosa direttamente e di persona con il dr.Wong (con cui ho effettuato il mio intervento). Ricorda inoltra che la stima della donor fatta prima di effettuare l'incisione è relativa ad esempio il dr.wong stimò vedendomi di persona di poter ricavare 4000-4500 e ne ricavò 3051  :)

Le unità follicolari di joe erano per la maggior parte composte da 2-3 capelli.

Quindi ricapitolando joe non aveva una densità donor sopra la media ma il calibro e l'elasticità gli hanno consentito di poter ottenere un risultato estetico sopraffino che ho potuto verificare a pochi cm di distanza dalla sua testa.

Certo poi conta l'abilità dell'austero e valido Dr.wong

Saluti !

Il calibro del capello contribuisce in gran parte a dare una notevole copertura con minor quantita' di capelli per cm2 ma c'è anche uno svantaggio piu' sono grossi piu' risultera' innaturale la linea frontale insomma tronchi d'albero in prima linea.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
allora

HO I CAPELLI RADI DA POCO DOPO L'ATTACCATURA FINO A META' TESTA E POI ANCHE DI LATO.

NEL RESTO DELLA CHIORBA HO UNA DENSITA' MAGGIORE,CHE E' STATA TALE FIN DA QUANDO HO 12 ANNI,MA CMQ RADA RADA.

IL RAPPORTO DI DENSITA' CAPELLARE PARTE LATERALE E PARTE FRONTALE FINO A META'-PARTE DA META' FINO AL VERTEX E' DI 1:3

I CAPELLI RADI DIETRO LI HO AVUTI FIN DA PICCINO,DI LATO INVECE HO PERSO MOLTO COME DEL RESTO NELLA PARTE FRONTE-META' TESTA.

L'INIZIO DELLA CADUTA E' INIZIATA A 16 ANNI QUINDI NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE CHI PARLA DI EFFLUVIO.

tu nn ha una a.a. quella colpisce le tempie e la chierica nn la parte laterale tu hai un defluvio telogenico da carenze ti qlcosa....il defluvium provoca caduta...come te............ l'a.a. fa stempiare e schiericare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn scrivo mai quasi nulla qua xchè secondo me fare il trapianto nn serve a nulla...se nn a prendere in giro se stessi pensando d star meglio.

cmq per chi chiedeva per l'evoluzione dell' a.a. vi porto tre esempi:

mio padre:fino a 22 anni piu o meno nessun problema..fronte alta...un pò d stempiatura...inizia ad alzarsi la stempiatura..a 30 anni era diradato un pò nel vertex e cn una stempiatura..ma niente d che...il classico adulto stempiato...ora ha 50 anni...stessa identica situazine..cn qlc capello bianco in piu

mio nonno materno : sempre stato stempiato (attaccatura a V) abbastanza alta...ha 75 anni ed è cm a 20 anni...capelli fortissimi...agevolato dal fatto d esser brizzolato forse...ma è un figo decisamente :D

padre di un mio amico: qnd facevo le medie capellone...ora calvo come lino banfi.

Questo per dire che secondo me dipende da molti fattori...secondo me fare ipotesi in un forum nn serve a nulla se nn a sentirsi peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti