Vieri Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ecco il responso della squadra di Hasson & Wong: "Dr. Hasson has reviewed your case and feels that your donor area is not strong enough to deliver what you hope to achieve. The density appears to be very low and the loss seems to be diffused throughout your scalp. Because of this you are not a good candidate for surgical hair restoration. If you have more questions please let me know". perfetto! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ma vieri quanti anni hai? che norwood sei? hai fatto altri trapianti prima? cmq nn temere niente è irrimediabile oggi ci sarà una soluzione e poi se sei messo così male, una bella protesi ultramoderna e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ho 24 anni. puoi vedere la mia situazione nella sezione apposita. non so che norwood sono,ditemelo voi. non ho mai fatto trapianti prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ma quindi hai un effluvio? hai sempre avuto la donor rada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ma che effluvio,è a.a. si sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 prova a chiedere a Alvi, magari ti opera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 che foto hai mandato ad hasson per farti dire che hai la donor rada?quelle che hai postato qui?o anche un' altra da dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 devi apsettare l'hair multiplication di intercitex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 e di cosa si tratta? bhe cmq a questo punto mi faccio biondo che divento capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 vieri, ma ho visto la tua situazione. tu non sei da trapianto!!!!! sarebbe troppo pericoloso innestare tra i capelli!!!! ti devi curare con finasteride (o dutasteride), minox locale, antiandrogeni locali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 e di cosa si tratta?bhe cmq a questo punto mi faccio biondo che divento capellone <{POST_SNAPBACK}> Ti consiglio di tenere d'occhio la sezione seguente a quella dei trapianti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Vieri io te l avevo detto che Hasson non ti toccava. mi hai preso per pazzo. Ora senti un consiglio serio: vai da gigli e fatti visitare, secondo me hai effluvio misto ad aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 daje con sto effluvio!e basta!ti dico che perdo i capelli regolarmente da anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Vabbe fai un po quello che ti pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 daje con sto effluvio!e basta!ti dico che perdo i capelli regolarmente da anni! <{POST_SNAPBACK}> vieri, ribadisco anch'io quello che ho gia detto e concordo con vagabond. Ripeto, hai un pattern strano per un'aga. E cosa vuol dire se li perdi regolarmente? Mai sentito parlare di effluvio cronico? Poi, per carità, se sei disposto a partire per il canada e farti operare, ma non a muoverti qualche centinaio di chilometri per farti visitare da gigli, marliani o campo non so che dirti, ognuno è libero di gestirsi come vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 vieri, ribadisco anch'io quello che ho gia detto e concordo con vagabond. Ripeto, hai un pattern strano per un'aga. E cosa vuol dire se li perdi regolarmente? Mai sentito parlare di effluvio cronico? Poi, per carità, se sei disposto a partire per il canada e farti operare, ma non a muoverti qualche centinaio di chilometri per farti visitare da gigli, marliani o campo non so che dirti, ognuno è libero di gestirsi come vuole. <{POST_SNAPBACK}> Non è per nulla strano ha un diradamento diffuso che parte dalla linea frontale fino a chiudersi come una V sul vertex....... Vieri dimmi ma penso che hai piu' densita' sul vertex(anche se in foto non si vede) che sulla parte centro frontale sbaglio????? Nel tuo caso specifico non è possibile intervenire perchè trapiantare capelli nello stato in cui sei non ti portera' nessun vantaggio in termini estetici ecco perchè la tua richiesta è stata bocciata e non per donor insufficiente!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ma hasson mi ha detto che il problema è la zona donatrice. cmq credo di andare da gigli anche se premetto che non sono disposto ad iniziare nessuna cura tipo minoxidil da fare a vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 devi apsettare l'hair multiplication di intercitex <{POST_SNAPBACK}> ma scusate questa è un concreta speranza per noi o solo altra illusione??? ed in caso entro quanti mesi anni decenni potremmo approfittarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 penso proprio entro il 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Giacomo gia' l'ho scritto nel tuo post, e anche in questo, cmq per avere news sulle nuove cure e/o hair multiplication andate nella sezione apposita, proprio sotto questa dei trapianti: possibile che del futuro non ve ne importa nulla? Oppure se sapete le lungue andate anche a dare una sbirciata nei forum anglofoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Non è per nulla strano ha un diradamento diffuso che parte dalla linea frontale fino a chiudersi come una V sul vertex....... Vieri dimmi ma penso che hai piu' densita' sul vertex(anche se in foto non si vede) che sulla parte centro frontale sbaglio????? Nel tuo caso specifico non è possibile intervenire perchè trapiantare capelli nello stato in cui sei non ti portera' nessun vantaggio in termini estetici ecco perchè la tua richiesta è stata bocciata e non per donor insufficiente!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Mah scusa, Luchetto, il diradamento in DONOR non ti fa pensare ad un aga per lo meno atipica o associata ad effluvio (cronico vista la lunga durata)? La sua richiesta è stata "bocciata" per la scarsità della donor. Basta leggere quello che è stato postato dallo stesso vieri. ma hasson mi ha detto che il problema è la zona donatrice. Appunto, e hasson ha ragione. E finchè non si chiarisce bene la situazione un trapianto, anche se trovi chi te lo fa, è davvero una scelta poco azzeccata, secondo me. cmq credo di andare da gigli anche se premetto che non sono disposto ad iniziare nessuna cura tipo minoxidil da fare a vita. Nel caso ci fosse componente di effluvio stai tranquillo che il minox non te lo prescrive, visto che non solo non serve, ma è anche controproducente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 cmq Vieri ha detto che la donor è sempre stata così, confermi Vieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 cmq Vieri ha detto che la donor è sempre stata così, confermi Vieri? <{POST_SNAPBACK}> Appunto se è sempre stata cosi' non è affetta da nessun tipo di aga o effluvio......... cmq per quello che posso dirti e ascolta bene cio' che ti sto per dire Vieri ammesso che un qualsiasi bravo chirurgo ti operi non penso che riesca ad aumentare la densita' che hai al momento quindi per ora mettiti l'anima in pace sono sicuro che a capelli asciutti non si nota il diradamento....... Io sono messo piu' o meno come te forse un pelo peggio sulla parte immediatamente dietro la linea frontale visto che ho fatto 1 trapianto pero' ho 30 anni. Tu hai 24 anni e ti dico che se i capelli dovevano cadere gia' erano caduti tu hai una aga generale che prosegue solo sulla parte alta della testa ma è un'aga lenta quindi ritieniti fortunato nella sfxxx ............anche perchè i capelli sono a tempo prima o poi li perdono tutti ed arrivato ad una certa eta' non ci pensi piu'.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 ma scusa,ti sembra che non si vede a testa asciutta il mio problema?ed ero con poca luce!figurati al sole! poi cmq qualcuno mi deve spiegare perchè se ho i capelli radi nella donor questi non possono essere prelevati!ma allora berlusconi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 (modificato) allora HO I CAPELLI RADI DA POCO DOPO L'ATTACCATURA FINO A META' TESTA E POI ANCHE DI LATO. NEL RESTO DELLA CHIORBA HO UNA DENSITA' MAGGIORE,CHE E' STATA TALE FIN DA QUANDO HO 12 ANNI,MA CMQ RADA RADA. IL RAPPORTO DI DENSITA' CAPELLARE PARTE LATERALE E PARTE FRONTALE FINO A META'-PARTE DA META' FINO AL VERTEX E' DI 1:3 I CAPELLI RADI DIETRO LI HO AVUTI FIN DA PICCINO,DI LATO INVECE HO PERSO MOLTO COME DEL RESTO NELLA PARTE FRONTE-META' TESTA. L'INIZIO DELLA CADUTA E' INIZIATA A 16 ANNI QUINDI NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE CHI PARLA DI EFFLUVIO. Modificato 29 Aprile 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati