Vai al contenuto

..e il mio trapianto se ne va a puttane!

Vieri

Messaggi raccomandati

tu eri come me,poi io mi sono rivolto ad una struutura di incompetenti che mi hanno fatto shokloss permanente,puoi immaginare come mi sento.Per fortuna ho ancora la possibilita di andare a vancuver per un etremo rimedio,ma a te nn ti opera perke te nn hai grossi problemi,perke se quella donor area è diradata allora io sono il principe d^inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no secondo me ha trovato una scusa per nn operarti:ricordo un ragazzo ke si è operato con lui e hasson opera soltanto le persone idonee(ma nn perke tu nn hai donor,dai nn skerziamo,perche c^hai i capelli cxxxx..)e il motto di hasson é:un cliente rovinato è peggio di 200 opere d^arte

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto lasciano il tempo che trovano fai una visita da doc tesauro o da un bravo dermatologo cosi saprai con certezza se la tua zona donatrice è utilizzabile o meno.

sei stato scartato per l operazione  perchè sei un caso ad alto rischio nelle tue condizioni difficilmente troverai un chirurgo che ti operera perche la percentula di ritrovarti dopo il trapianto peggio di prima è alta.ad hasson nn conviene rischiare per un cliente in piu.

Mi riallaccio a quello che ha scritto RAFFAELE10 nei 2 messaggi sopra, perche' secondo me ha ragione.

La mia ipotesi e' che hasson abbia individuato un diradamento generale, piuttosto uniforme, senza la presenza di vere e proprie zone glabre. Il che probabilmente e' la situazione peggiore per un trapianto.

Il fatto che il diradamento non sia molto percepibile dalle foto, non significa molto. Vieri percepisce il diradamento e la cosa lo disturba, al punto di essere pronto a fare un trapianto. Hasson non gli puo' dire stai bene cosi' come sei (anche se magari lo pensa) perche' chi si rivolge a lui non si sente a posto, e lui deve rispettarne il disagio. Se ritiene che il risultato possa essere solo peggiorativo, pero' e' giusto che glielo dica e sconsigli il trapianto.

(Immaginate un chirurgo estetico che deve rifare un seno che secondo lui e' gia' bello com'e', ma la cui "proprietaria" gli chiede di farlo diventare piu' grosso: il fatto stesso che gli venga fatta la richiesta significa comunque che il seno e' troppo piccolo per lei e la cosa la fa soffrire.)

Resta strano che nel 2003, a soli 22 anni, si fosse reso disponibile per il trapianto. Forse, guardando solo le foto, ha pensato che Vieri volesse abbassare la frontline. E per fortuna non e' stato fatto quell'intervento. Questo dimostra ancora una volta come sia sconsigliabile un autotrap finche' la calvizie non si sia stabilizzata o non abbia almeno fatto capire chiaramente come questa si evolvera'...

Link al commento
Condividi su altri siti

già e ora ne ho 24!

le zone glabre tipo palla di bliardo non ci sono,pero ho un fortissimo diradamento nella zona anteriore della testa!

ma lo shock post trapianto nei capelli originali è cosi frequente?

e perchè hasson da serio professionista che è non dovrebbe dire quello che pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema  nn è questo,a te quella donor sembra diradata princival?a me sembra assolutamente normale,perke se no nessuno lo puo fare il trapianto..

dai non diciamo fesserie che non ho piacere.

se ci fai caso anche molti che hanno la boccia pelata sulla fronte dietro hanno capelli molto piu' fitti e spesso dei miei!

dai non ho piacere,diciamo le cose come stanno.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto,secondo me hai una densita normalissima,magari nn stratosferica ma normalissima,ma c^è qualcuno in questo forum ke me lo conferma?tu pensa ke il mitico jotronic,quello miracolato da wong,aveva una pessima qualita di capelli e pure una bassa densita,e guarda po po di trapianto ha fatto,era una palla da biliardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nn vorrei dire una stronzata,ma il problema forse sta nel fatto ke sul vertex hai una montagna di capelli(almeno cosi traspare dalle foto)e per fare un risultato naturale hasson ti dovrebbe abbassare la hairline ma di tanto,proprio tanto,con un lavoro ke richiede un numero elevatissimo di grafts per nn creare difformita col vertex,è per questo ke forse ti ha detto no,insieme ai laterali ke in effetti sono un po radi,quelli si,ed insieme alla giovane eta ke vuol dire possibile peggioramento calvizie

Link al commento
Condividi su altri siti

La verita' e' che la visita preliminare,che e' importantissima,

andrebbe fatta di persona e non attraverso foto che a seconda

di luce e angolazione possono stravolgere i giudizi.

Ora,capisco che andare in Canada per fare una visita sarebbe

perlomeno scomodo,cmq fossi in te Vieri andrei a farmi una visitina

da qualcuno qua in Italia (chesso',Tesauro)tanto per avere un quadro

piu' preciso della situazione e soprattutto un giudizio reale sulle potenzialita'

della tua donor area.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi dice tesauro:

Gent.mo Sig. Vieri

Il problema vero di un trapianto alla sua età è la scarsa lungimiranza dello stesso.

Il supporto di una buona terapia è comunque indispensabile alla sua età e prima di pensare ad un intervento il problema andrebbe affrontato in modo pignolo con un dermatologo.

Ogni caso va naturalmente discusso nel corso di una visita, e talvolta si può anche arrivare alla conclusione che il problema sia così lieve o precoce da non giustificare la spesa di un intervento.

Spero apprezzi la franchezza di questa mail.

Un cordiale saluto

Dott. Piero Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto chiaro e sintetico:nessun chirurgo con un po di sale in zucca ti operera in questa situazione pergiunta nn stai facendo nessuna cura farmacologica quindi se effettui il trapianto molti dei capelli affetti da aa a causa dello stress cadrebbero senza piu ricrescere dando un risultato post intervento pessimo

nn ti fossilizzare sulla tua zona donatrice perche nn è che hai bisogno di 8000uf....quindi la qualita della tua zona donatrice è un falso problema il problema nn è che nn hai 4000uf da prelevare ma è che se te le trapiantano le possibilita di fare un guaio è alto.LA REALTA E QUESTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi dice tesauro:

Gent.mo Sig. Vieri

Il problema vero di un trapianto alla sua età è la scarsa lungimiranza dello stesso.

Il supporto di una buona terapia è comunque indispensabile alla sua età e prima di pensare ad un intervento il problema andrebbe affrontato in modo pignolo con un dermatologo.

Ogni caso va naturalmente discusso nel corso di una visita, e talvolta si può anche arrivare alla conclusione che il problema sia così lieve o precoce da non giustificare la spesa di un intervento.

Spero apprezzi la franchezza di questa mail.

Un cordiale saluto

Dott. Piero Tesauro

Hai messo il prezzo regolare senza nemmeno preoccuparti di sentire che prezzo scontato potevi ottenere per le date a cui eri interessato :)

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti