Vai al contenuto

..e il mio trapianto se ne va a puttane!

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

concordo al 1000 X mille con quello che ti ha detto Tesauro.....

Aggiungo:

la tua situazione (da quello che posso vedere nella tua ultima foto) è affatto drammatica (penso che il 99,99999999999999% delle persone affette da AA vorrebbero avere la tua stessa situazione...) e comunque non mi sembra risolvibile con l'HT, nel senso che il rischio di transection nel tuo caso è molto alto (rischi che dopo un HT di avere gli stessi capelli che avevi prima).

Siccome sia Tesauro (che ho conosciuto di persona) che H&W sono persone serissime io seguirei i loro consigli e lascerei perdere per ora....

Non fare come me che ancora sto a dire "era meglio quando era peggio...."

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in queste situazioni hasson e soprattutto alvi operano tranquillamente,perke nn è una situazione disperata ma proprio capellonissmo nn sei.io credo ke con 3000graft avresti bellissimo risultato,io ho visto gente operata con ben piu capelli di te:per quanto riguarda la transection dei capelli ke gia hai,se vai da un top surgeon il rischio è quasi azzerato

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tipo di diradamento che ha(zona diradata di conseguenza un intervento di aumento della densita molto invasivo)e senza la cura farmacologica che cmq in ogni caso fa da tampone perderebbe una buona parte de capelli indigeni.......

nn è un buon candidato al trapianto.la realta è questa.

ps un paziente trapiantato con 3000 aspira ad avere un aspetto come vieri questo fa capire i limiti della tecnica-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per nulla strano ha un diradamento diffuso che parte dalla linea frontale fino a chiudersi come una V sul vertex.......

Vieri dimmi  ma penso che hai piu' densita' sul vertex(anche se in foto non si vede) che sulla parte centro frontale sbaglio?????

Nel tuo caso specifico non è possibile intervenire perchè trapiantare capelli nello stato in cui sei non ti portera' nessun vantaggio in termini estetici ecco perchè la tua richiesta è stata bocciata e non per donor insufficiente!!!!!!!

Mi quoto da solo era quello che ti dicevo ..........hai i capelli in fase di miniaturizzazione ma danno un effetto e densita' maggiori rispetto ad un intervento.

Aspetta un altro poco e sopporta sei sempre in tempo per fare un trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri mi pare che hai detto di avere 25 o 26 anni giusto?

io caz-zo come te a 25 anni vorrei anche un trapianto domani x togliermi subito il pensiero ma so che nn sarebbe così!

insomma mi tocca aspettare altri anni sperando e sinceramente TANTO TANTO nella poco(in questo forum)chiacchierata tecnica di HAIR MULTIPLICATION O MEGLIO GENERATION che potrebbe entro 3/4 anni portare a dei risultati davvero sconvolgenti e risolvere definitivamente il problema calvizie.

è già iniziata come da programma la seconda fase di prova della intercitex ho letto...

che ne pensate a proposito O VOOOI saggi esperti di questo sito?

HAIR MULTIPLICATION tra un paio danni e xxxxx come me e vieri sulla soglia dei 30 potrebbero riavere tutti i capelli senza più essere vincolati a dei farmaci a vita????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che topic "caldo": manco da quattro giorni e gia' sono passati decine di messaggi.

Fatti vedere di persona da un doc italiano, vieri, perche' in ogni foto che posti dai un'impressione diversa. In alcune sembri pieno di capelli, in altre sembri molto diradato.

Quali foto della donor hai mandato a Hasson ? Le stessa che hai postato in questo topic? Se si', in effetti non sembri avere una donor... inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo ke qualke tempo fa mandai un email a jotronic e mi rispose si ke aveva una grande elasticita ma ke aveva una densita mediobassa ed un cattivo calibro o qualita di capello,tanto è vero ke se leggi sul suo sito c^è proprio una pagina dove dice lui stesso ke wong gli aveva detto ke come qualita di capello da 1 a 10 lui era 3,con in piu gia 2 ciatrici sul groppone,nn sparo cazate a vanvera

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa hasson non mi pare stronzo,anzi ti fa un favore,perchè se ti ritrovassi dopo una operazione evitabile ad avere meno capelli di prima saresti sicuramente infelice e frustrato. innestare capelli in mezzo a così tanti altri indigeni è rischiosissimo,potrebbero danneggiarsi quelli che restano..come può accadere nelle donne,ecco perchè alla donne si tende a sconsigliare se proprio non sono in situazioni drammatiche..

secodno hai ancora quasi tutti i capelli,perchè mai dovresti fare un trapianto?! sei meglio anche di parecchie donne.. ma lascia perdere!

poi sei troppo giovane! 24 anni e non sai come evolverà la tua calvizie, potrebbe restare stabile,oppure peggiorare,dato che non ti vuoi curare probabilmente peggiorerà e allora ti troverai con una situazione anomale,coi capelli trapiantati che ti rimarranno e gli altri che se ne andranno..e il risultato estetico?...imprevedibile..potrebbe anche essere un effetto ridicolo...

in ogni caso se anche trovassi qualcuno che ti opera sarebbe meglio curarti per mantenere quello che hai il più a lungo possibile...

ma poi 4000uf...ma scherziamo? e dove le metterebbero? ti fanno un prolungamento delle sopracciglia? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti