Vai al contenuto

..e il mio trapianto se ne va a puttane!

Vieri

Messaggi raccomandati

ecco il responso della squadra di Hasson & Wong:

"Dr. Hasson has reviewed your case and feels that your donor area is not strong enough to deliver what you hope to achieve. The density appears to be very low and the loss seems to be diffused throughout your scalp. Because of this you are not a good candidate for surgical hair restoration. If you have more questions please let me know".

perfetto! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

daje con sto effluvio!e basta!ti dico che perdo i capelli regolarmente da anni!

vieri, ribadisco anch'io quello che ho gia detto e concordo con vagabond. Ripeto, hai un pattern strano per un'aga.

E cosa vuol dire se li perdi regolarmente? Mai sentito parlare di effluvio cronico?

Poi, per carità, se sei disposto a partire per il canada e farti operare, ma non a muoverti qualche centinaio di chilometri per farti visitare da gigli, marliani o campo non so che dirti, ognuno è libero di gestirsi come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri, ribadisco anch'io quello che ho gia detto e concordo con vagabond. Ripeto, hai un pattern strano per un'aga.

E cosa vuol dire se li perdi regolarmente? Mai sentito parlare di effluvio cronico?

Poi, per carità, se sei disposto a partire per il canada e farti operare, ma non a muoverti qualche centinaio di chilometri per farti visitare da gigli, marliani o campo non so che dirti, ognuno è libero di gestirsi come vuole.

Non è per nulla strano ha un diradamento diffuso che parte dalla linea frontale fino a chiudersi come una V sul vertex.......

Vieri dimmi ma penso che hai piu' densita' sul vertex(anche se in foto non si vede) che sulla parte centro frontale sbaglio?????

Nel tuo caso specifico non è possibile intervenire perchè trapiantare capelli nello stato in cui sei non ti portera' nessun vantaggio in termini estetici ecco perchè la tua richiesta è stata bocciata e non per donor insufficiente!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo gia' l'ho scritto nel tuo post, e anche in questo, cmq per avere news sulle nuove cure e/o hair multiplication andate nella sezione apposita, proprio sotto questa dei trapianti: possibile che del futuro non ve ne importa nulla?

Oppure se sapete le lungue andate anche a dare una sbirciata nei forum anglofoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per nulla strano ha un diradamento diffuso che parte dalla linea frontale fino a chiudersi come una V sul vertex.......

Vieri dimmi  ma penso che hai piu' densita' sul vertex(anche se in foto non si vede) che sulla parte centro frontale sbaglio?????

Nel tuo caso specifico non è possibile intervenire perchè trapiantare capelli nello stato in cui sei non ti portera' nessun vantaggio in termini estetici ecco perchè la tua richiesta è stata bocciata e non per donor insufficiente!!!!!!!

Mah scusa, Luchetto, il diradamento in DONOR non ti fa pensare ad un aga per lo meno atipica o associata ad effluvio (cronico vista la lunga durata)?

La sua richiesta è stata "bocciata" per la scarsità della donor. Basta leggere quello che è stato postato dallo stesso vieri.

ma hasson mi ha detto che il problema è la zona donatrice.

Appunto, e hasson ha ragione. E finchè non si chiarisce bene la situazione un trapianto, anche se trovi chi te lo fa, è davvero una scelta poco azzeccata, secondo me.

cmq credo di andare da gigli anche se premetto che non sono disposto ad iniziare nessuna cura tipo minoxidil da fare a vita.

Nel caso ci fosse componente di effluvio stai tranquillo che il minox non te lo prescrive, visto che non solo non serve, ma è anche controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Vieri ha detto che la donor è sempre stata così, confermi Vieri?

Appunto se è sempre stata cosi' non è affetta da nessun tipo di aga o effluvio......... cmq per quello che posso dirti e ascolta bene cio' che ti sto per dire Vieri ammesso che un qualsiasi bravo chirurgo ti operi non penso che riesca ad aumentare la densita' che hai al momento quindi per ora mettiti l'anima in pace sono sicuro che a capelli asciutti non si nota il diradamento.......

Io sono messo piu' o meno come te forse un pelo peggio sulla parte immediatamente dietro la linea frontale visto che ho fatto 1 trapianto pero' ho 30 anni.

Tu hai 24 anni e ti dico che se i capelli dovevano cadere gia' erano caduti tu hai una aga generale che prosegue solo sulla parte alta della testa ma è un'aga lenta quindi ritieniti fortunato nella sfxxx ............anche perchè i capelli sono a tempo prima o poi li perdono tutti ed arrivato ad una certa eta' non ci pensi piu'..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa,ti sembra che non si vede a testa asciutta il mio problema?ed ero con poca luce!figurati al sole!

poi cmq qualcuno mi deve spiegare perchè se ho i capelli radi nella donor questi non possono essere prelevati!ma allora berlusconi?

post-2629-1146325231_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

HO I CAPELLI RADI DA POCO DOPO L'ATTACCATURA FINO A META' TESTA E POI ANCHE DI LATO.

NEL RESTO DELLA CHIORBA HO UNA DENSITA' MAGGIORE,CHE E' STATA TALE FIN DA QUANDO HO 12 ANNI,MA CMQ RADA RADA.

IL RAPPORTO DI DENSITA' CAPELLARE PARTE LATERALE E PARTE FRONTALE FINO A META'-PARTE DA META' FINO AL VERTEX E' DI 1:3

I CAPELLI RADI DIETRO LI HO AVUTI FIN DA PICCINO,DI LATO INVECE HO PERSO MOLTO COME DEL RESTO NELLA PARTE FRONTE-META' TESTA.

L'INIZIO DELLA CADUTA E' INIZIATA A 16 ANNI QUINDI NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE CHI PARLA DI EFFLUVIO.

post-2629-1146336756_thumb.jpg

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti