akenato Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Ciao a tutti anch'io sto provando aloe vera e dutasteride da 3 giorni...per il momento ho azzerato vari pruriti e rossori. Sicuramente questi sono gli effetti dell'aloe...ma per gli effetti della Dutasteride credo dovrò aspettare almeno un paio di mesi. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 proverò sul front... anche se cavolo solo 3 minuti!! questo è l'unico dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 (modificato) ma come devo fare per acquistare la dutasderide?vorrei provare anche io Modificato 23 Maggio 2006 da scoiattolo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Chi è che sà perchè consigliano l'applicazione per soli 3 minuti? Quale controindicazione c'è se la tengo in "testa" per circa mezz'ora? Ringrazio in anticipo per la collaborazione. Ciccio rock vi saluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 prima iniziate 3 minuti poi passate a 10 e poi 30 provando per un certo periodo di tempo cosi e sicuro che no sbagliate ... b.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 ma tutti i giorni bisogna aplicare il mix? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Qualcuno ha letto il libro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Qualcuno è diventato capellone??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Forse sarà solo suggestione.... ma dopo solo una settimana di trattamento i capelli sono sicuramente più in salute. per il resto vedremo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 che tipo di aloe usate? io ieri ho comprato un impacco per capelli all'aloe in farmacia ne esiste un tipo specifico o uno vale l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 ma lo fate ogni giorno? non credete sia pericoloso l'assorbimento quotidiano di duta ? impossibile poi mescolare in maniera omogenea aloe e duta....mahhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 A me sa tanto di "corsa al buio", ma posso anche sbagliare. Beh, a voi il piacere di fare da cavie! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Ma prima va applicata la duta topicamente e poi va fatto lo shampoo ? oppure al contrario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) Ciccio Rock ho letto su un forum americano che uno ha avuto l'arresto della caduta dopo 23 giorni applicando aloe e duta. Possibile? bho Modificato 31 Maggio 2006 da scoiattolo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Vedremo, vedremo.... se dovesse funzionare, sospenderò la amata/odiata finasteride. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 ciccio che aloe usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Una domanda:è fatibile fare questa applicazione con i capelli medio lunghi??4-5 cm per intenderci....grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Sono 2 settimane che ho sospeso Finasteride mentre è dal 17 maggio che quotidianamente mi applico il mix Gel Aole+DUTA per circa 30 minuti. (in parallelo continuo anche con Minoxidil 5%) E' presto per affermarlo ma i capelli sembrano in salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Sui forum americani ci sono 3 che hanno avuto diminuzione della caduta nell'arco di 50 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adamo Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 puoi darci qualche link scoiattolo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 http://www.regrowth.com/hairloss-forums/vi...cfm?f=1&t=17526 I migliori risultati li hanno sand e hades che applicano il miscuglio da circa 60 giorni. Ache Jupiter ha avuto diminizione della caduta. Questi dicono che da più di 150 capelli persi al giorno ora ne perdono 30.Altri non vedono ancora cambiamenti, però lo applicano da meno tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Rock Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Ciao Scoiattolo84, ti risulta che gli americani stano continuando anche con la finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 io direi di continuare con la finasteride, per non perderne i benefici ottenuti, nel caso di sides o di troppi capelli allora puoi valutare di smettere gradatuamente, molto graduatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 non lo so se stanno continuando con la finasteride, se riesco a saperlo te lo dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati