ciccio2 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 In alcuni zone del viso non mi cresce la barba in maniera folta come nelle altre.Vorrei sapere cio' a cosa è dovuto e se possibile fare qualcosa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Avevo il tuo stesso problema ed un dermatologo mi disse che si trattava di alopecia androgenetica...mi fece mettere il minoxidil nelle zone glabre della barba... lo feci per un mese..sino a quando non cominciai a nutrire forti dubbi sul mio stato di salute mentale e su quello del dermatologo.. realizzai dunque che eravamo entrambi pazzi...smisi dunque le applicazioni del minoxidil e come per incanto la barba comincio' a ricrescere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 sapevo fosse provocata da stress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 tempo fa il mio dermatologo mi disse di provare a farmi la barba tutti i giorni per 2 mesi e poi di farla crescere,ma non ho visto cambiamenti.Io ho ds solo al cuoio capelluto,ma questo penso non c'entra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati