killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ecco il nuovo taglio di capelli di Bono, il quale lo riporta al look dell'era "Pop" Il frontale però gli è partito di brutto: pare che gli abbiano buttato 'na "Atomic Bomb" en testa, ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 io lo amerei anche se diventasse completamente calvo. ora ti risponderanno anche che porta la protesi,cmq secodno me per avere 46 anni è messo più che bene. poi suo padre non aveva troppi capelli. e poi è bellissimooooooo :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Lady, io ho una visione un po' particolare di Bono e degli U2: ti dico che secondo me, e senza alcuna ironia, il loro miglior album è POP, :60: sia per meriti artistici, sia per questioni "nostalgico-affettive". Mi riporta ai tempi delle superiori, e a quando persi la verginità con la mia "fu" fidanzata, nella sua cameretta, mettendo al massimo "Discothéque" come "copertura"...ehm, chiedo venia per il leggero off topic... :wub: Modificato 27 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 :lol: per me pop è il peggiore :lol: ma amo Bono,quindi potrebbe diventare come Edge e non importerebbe niente,il suo fascino sta altrove :wub: se vogliamo trovargli dei difetti estetici hai voglia... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ah,ah,ah!!! :lol: :lol: Già l'avevo capito che secondo te era il peggiore!!! Eh, magari sta già messo pure peggio di The Edge sotto quella pantegana che c'ha 'n testa!! :D Scherzo,eh.... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Lady Marmelade Oggi, 05:42 PM io lo amerei anche se diventasse completamente calvo. ora ti risponderanno anche che porta la protesi,cmq secodno me per avere 46 anni è messo più che bene 46??? io je ne avrei dati piu' di 50! :lol: :lol: :lol: e me no male che se li porta bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 46??? io je ne avrei dati piu' di 50! :lol: :lol: :lol: e me no male che se li porta bene! :lol: :lol: :lol: e 'nfatti!! Se li porta così bene che pare compagno de' merende de' Raimondo Vianello!!! :lol: :lol: Da notare, poi, come se la ride il vecchio imparruccato alla Elton John che nella foto sta alle sue spalle, quasi a voler dire "Séh, va béh, fa pure er segno della vittoria, ma fra 'n paro de mesi te devi 'ncesarà come me!" ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Grande mitico Bono Vox!!!!e grande album POP!!!!!quest'album è una fxxxta pazzesca da Mofo a Discoteque!!naturalmente dopo actung baby!!!let's go!!!!!discoteque!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Grande mitico Bono Vox!!!!e grande album POP!!!!!quest'album è una fxxxta pazzesca da Mofo a Discoteque!!naturalmente dopo actung baby!!!let's go!!!!!discoteque!!!! Ooohh, finalmente qualcuno che ha capito la grandezza di quel disco...!! :60: Bellissime quelle che hai citato, ma a me fa impazzire anche "Do You Feel Loved": ha un groove pazzesco e, nonostante siano ormai passati nove anni, suona ancora attuale! Strano che non l'abbiano fatta uscire come singolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 lady perdonami amore.... allora sono bello anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 se quello è bello, io sono costantino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 costantino è un pirla... ...e pure cesso-fisico a parte- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ma Cristo, non sono recchione, ma se è cesso costantino, che cosa sono il restante 90% dei maschi? Sul fatto del pirla, concordo, anzi, io sotto questo aspetto sono imbattibile per chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Pirla è chi gli permette di guadagnare: una buona fetta di italiani/e.....Beh, non avenda una minghia da fare dalla mattina alla sera un pò di spazio per curare il fisico se lo può ritagliare. Killing: Pop, i RHCP......e pensavo di aver trovato un buongustaio :cry: :042: :lol: Gli U2 avrebbero fatto bene a fermarsi a the joshua tree e avrebbero inalnellato solo capolavori.....il resto sono schifezze...come un pugile suonato che continua a combattere: A Bono, nun fa'r duro.....'a carviziA te le sona!! Modificato 27 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 :lol: :lol: :lol: Darko, se andassi avanti solo di Depeche Mode, Cure e Nine Inch Nails, ascolterei sì musica strafichissima, ma er morale ce l'avrei a terra de brutto... :60: Almeno con POP me faccio du' risate :D Il video di Discothéque, poi, dove se conciano come i Village People...ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Confrontando l' immagine postata da Killing con una più recente c'è un notevole cambiamento. Oggi appare decisamente più folto. Deve aver fatto di sicuro qualcosa! Parrucco?? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 se quello è bello, io sono costantino! <{POST_SNAPBACK}> ora mi si spiegano molte cose.. Elisa fai il bravoooo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 No,no, Elias: questa è una delle foto più recenti! E' infatti tornato al taglio corto: prima appariva più folto, sia per la lunghezza, ma anche perché mi pare che sia andato diradandosi ultimamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ma xxxxx ha 46 anni,una vita certo abbastanza sregolata e stressante,e alcuni problemi di salute alle spalle. dunque io dico che sta messo bene. e poi è stato candidato 2 volte per il nobel...... che ammmmmmmmoreeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 quello di bono x me è sempre stato un mistero....mi ricordo infatti che ai tempi del disco preferito dal mio caro vecchio amico killing ( :60: ) bono accusava un forte diradamento...me lo ricordo bene quando fecero l'intervista su mtv x il concerto di reggio emilia credo nel 95 (150.000 persone e io pirla non ci sono andato :cry: ) dove il caro e vecchio Edward (suo vero nome) mostrava i segni di una forte aga....poi dopo qualche mese lo rividi e portava i capelli lunghi e folti come ai tempi di THE JOSHUA TREE........da li i miei sospetti di un trapianto nacquero e si alimentarono col tempo....soprattutto dopo l'ultima foto <_< ........sembra proprio la capigliatura che aveva 10 anni fa ai tempi di POP..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Non credo sia una questione di lunghezze, Killing. Non è possibile coprire così bene facendo semplicemente allungare i capelli. La foto che hai postato è molto simile ad altre che apparivano ai tempi di "POP". Quindi se la foto è recente, potrebbe essere che si sia stancato del parrucco e che abbia avuto nostalgia di quei tempi, mostrandoci qualcosa di 'vero'! Boh! Ermanno starò buono! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 santo cielo!!!!!! che bestemmiaaaaaaaa si chiama PAUL non edward!!!!!! paul hewson!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) ma xxxxx ha 46 anni,una vita certo abbastanza sregolata e stressante,e alcuni problemi di salute alle spalle. dunque io dico che sta messo bene. e poi è stato candidato 2 volte per il nobel......che ammmmmmmmoreeeeeeeeeeeeee Ok, Lady, è stato candidato due volte per il Nobel, ma sai una cosa? In Irlanda gli artisti di una certa caratura sono ESENTASSE. Bono dichiara in continuazione di donare il 4% dei suoi incassi in beneficenza...ma grazie ar piffero, io arriverei a donare pure il 20%, o addirittura il 30% di quanto guadagno se fossi esentasse, dato che qui in Italia le tasse me stanno a spolpà vivo!!! :60: :60: Ciò non toglie che un personaggio di forte carisma come lui, abbracciando tante nobili e importanti cause, faccia davvero bene a catturare l'attenzione su cose cui noi tutti, comuni mortali, dobbiamo riflettere e contribuire per quanto possibile, ma da qui a darsi tutte 'ste arie da Madre Tereso de Calcutto... :D Che bello :lol: In 'sta foto pare en vecchio der mio paese che passa le giornate ar bar a 'mbriacasse de vino bianco!!! :lol: :lol: :lol: Modificato 28 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 santo cielo!!!!!! che bestemmiaaaaaaaasi chiama PAUL non edward!!!!!! paul hewson!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> sorry, l'ho confuso con un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ok, Lady, è stato candidato due volte per il Nobel, ma sai una cosa? In Irlanda gli artisti di una certa caratura sono ESENTASSE. Bono dichiara in continuazione di donare il 4% dei suoi incassi in beneficenza...ma grazie ar piffero, io arriverei a donare pure il 20%, o addirittura il 30% di quanto guadagno se fossi esentasse, dato che qui in Italia le tasse me stanno a spolpà vivo!!! :60: :60: Ciò non toglie che un personaggio di forte carisma come lui, abbracciando tante nobili e importanti cause, faccia davvero bene a catturare l'attenzione su cose cui noi tutti, comuni mortali, dobbiamo riflettere e contribuire per quanto possibile, ma da qui a darsi tutte 'ste arie da Madre Tereso de Calcutto... :D Che bello :lol: In 'sta foto pare en vecchio der mio paese che passa le giornate ar bar a 'mbriacasse de vino bianco!!! :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> minchia che brutto che è invecchiare.............. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati