Vai al contenuto

BONO VOX

killing zoe

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lady, io ho una visione un po' particolare di Bono e degli U2: ti dico che secondo me, e senza alcuna ironia, il loro miglior album è POP, :60: sia per meriti artistici, sia per questioni "nostalgico-affettive". Mi riporta ai tempi delle superiori, e a quando persi la verginità con la mia "fu" fidanzata, nella sua cameretta, mettendo al massimo "Discothéque" come "copertura"...ehm, chiedo venia per il leggero off topic... :wub:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

46??? io je ne avrei dati piu' di 50!  :lol:   :lol:   :lol:   e me no male che se li porta bene!

:lol: :lol: :lol: e 'nfatti!! Se li porta così bene che pare compagno de' merende de' Raimondo Vianello!!! :lol: :lol: Da notare, poi, come se la ride il vecchio imparruccato alla Elton John che nella foto sta alle sue spalle, quasi a voler dire "Séh, va béh, fa pure er segno della vittoria, ma fra 'n paro de mesi te devi 'ncesarà come me!" ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande mitico Bono Vox!!!!e grande album POP!!!!!quest'album è una fxxxta pazzesca da Mofo a Discoteque!!naturalmente dopo actung baby!!!let's go!!!!!discoteque!!!!

Ooohh, finalmente qualcuno che ha capito la grandezza di quel disco...!! :60:

Bellissime quelle che hai citato, ma a me fa impazzire anche "Do You Feel Loved": ha un groove pazzesco e, nonostante siano ormai passati nove anni, suona ancora attuale! Strano che non l'abbiano fatta uscire come singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirla è chi gli permette di guadagnare: una buona fetta di italiani/e.....Beh, non avenda una minghia da fare dalla mattina alla sera un pò di spazio per curare il fisico se lo può ritagliare.

Killing: Pop, i RHCP......e pensavo di aver trovato un buongustaio :cry: :042: :lol: Gli U2 avrebbero fatto bene a fermarsi a the joshua tree e avrebbero inalnellato solo capolavori.....il resto sono schifezze...come un pugile suonato che continua a combattere:

492613.JPG

A Bono, nun fa'r duro.....'a carviziA te le sona!!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

Darko, se andassi avanti solo di Depeche Mode, Cure e Nine Inch Nails, ascolterei sì musica strafichissima, ma er morale ce l'avrei a terra de brutto... :60: Almeno con POP me faccio du' risate :D Il video di Discothéque, poi, dove se conciano come i Village People...ah,ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di bono x me è sempre stato un mistero....mi ricordo infatti che ai tempi del disco preferito dal mio caro vecchio amico killing ( :60: ) bono accusava un forte diradamento...me lo ricordo bene quando fecero l'intervista su mtv x il concerto di reggio emilia credo nel 95 (150.000 persone e io pirla non ci sono andato :cry: ) dove il caro e vecchio Edward (suo vero nome) mostrava i segni di una forte aga....poi dopo qualche mese lo rividi e portava i capelli lunghi e folti come ai tempi di THE JOSHUA TREE........da li i miei sospetti di un trapianto nacquero e si alimentarono col tempo....soprattutto dopo l'ultima foto <_< ........sembra proprio la capigliatura che aveva 10 anni fa ai tempi di POP.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una questione di lunghezze, Killing. Non è possibile coprire così bene facendo semplicemente allungare i capelli.

La foto che hai postato è molto simile ad altre che apparivano ai tempi di "POP". Quindi se la foto è recente, potrebbe essere che si sia stancato del parrucco e che abbia avuto nostalgia di quei tempi, mostrandoci qualcosa di 'vero'! Boh!

Ermanno starò buono! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xxxxx ha 46 anni,una vita certo abbastanza sregolata e stressante,e alcuni problemi di salute alle spalle. dunque io dico che sta messo bene. e poi è stato candidato 2 volte per il nobel......

che ammmmmmmmoreeeeeeeeeeeeee

Ok, Lady, è stato candidato due volte per il Nobel, ma sai una cosa? In Irlanda gli artisti di una certa caratura sono ESENTASSE. Bono dichiara in continuazione di donare il 4% dei suoi incassi in beneficenza...ma grazie ar piffero, io arriverei a donare pure il 20%, o addirittura il 30% di quanto guadagno se fossi esentasse, dato che qui in Italia le tasse me stanno a spolpà vivo!!! :60: :60:

Ciò non toglie che un personaggio di forte carisma come lui, abbracciando tante nobili e importanti cause, faccia davvero bene a catturare l'attenzione su cose cui noi tutti, comuni mortali, dobbiamo riflettere e contribuire per quanto possibile, ma da qui a darsi tutte 'ste arie da Madre Tereso de Calcutto... :D

Che bello :lol:

In 'sta foto pare en vecchio der mio paese che passa le giornate ar bar a 'mbriacasse de vino bianco!!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Lady, è stato candidato due volte per il Nobel, ma sai una cosa? In Irlanda gli artisti di una certa caratura sono ESENTASSE. Bono dichiara in continuazione di donare il 4% dei suoi incassi in beneficenza...ma grazie ar piffero, io arriverei a donare pure il 20%, o addirittura il 30% di quanto guadagno se fossi esentasse, dato che qui in Italia le tasse me stanno a spolpà vivo!!!  :60:   :60:

Ciò non toglie che un personaggio di forte carisma come lui, abbracciando tante nobili e importanti cause, faccia davvero bene a catturare l'attenzione su cose cui noi tutti, comuni mortali, dobbiamo riflettere e contribuire per quanto possibile, ma da qui a darsi tutte 'ste arie da Madre Tereso de Calcutto... :D

Che bello  :lol:

In 'sta foto pare en vecchio der mio paese che passa le giornate ar bar a 'mbriacasse de vino bianco!!!  :lol:   :lol:   :lol:

minchia che brutto che è invecchiare.............. :(

Link al commento
Condividi su altri siti