riccardo_24 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 A BELLI!!!! SI,NON è BELLO PERDERE I CAPELLI :34: , MA NON è UNA TRAGEDIA!!! BASTA ESSERE ELEGANTI GENTILI CON UN Pò DI SAVOIRE FAIRE E SI RIMORCHIA ALLA GRANDE, NATURALMENTE NELL'AMBIENTE GIUSTO CON PERSONE GIUSTE!!! SPECIALMENTE ALL'ESTERO!!! UN MIO AMICO IN IRLANDA(COMPLETAMENTE CALVO) RIMORCHIAVA COME POCHI.... :okboy: E POI....A QUALCUNO PIACE CALVO!!! UNA MIA AMICA, BELLISSIMA, SIMPATICA, BONA PIACCIONO SOLO I CALVI...è ATTRATTA SOLAMENTE DA PERSONE SENZA CAPELLI!!!! INCREDIBILE!!! :supersorriso: E POI SE SI è VERAMENTE DISPERATI, E NON CI SI PUò VEDERE, PERCHè NON FARE UN TRAPIANTO?? IN FONDO COSTA SUI 5000 EURI NO??? SI RINUNCIA ALLA VACANZA, MACCHINA NUOVA, UN Pò DI BUFFI A DESTRA E SINISTRA,INSOMMA, UN ANNETTO DI SACRIFICIO E OILà!!! B) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) e dovevi venire tu per dirci queste cose? forse le sapevamo no? sei il re dell'ovvietà, complimenti fra l'altro alle ragazze possono piacere o i mori o i biondi, questa a cui piacciono solo i calvi la conosci solo tu, forse è l'unica al mondo anche. Modificato 27 Aprile 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Sylvius sei veramente un mezzo uomo, sei un torello da forum! Rispetta le opinioni e chi vuole portare ottimismo in un forum che necessita invece di sparare cazzate!! Io mi chiedo dove viviate: mi guardo attorno e vedo, a parte qui dentro, un mondo di calvi felici e un mondo di ragazze, anzi di vere donne con i controcazzi che stanno tranquillamente con chi è affetto dal nostro problema....eseprienza personale in primis quindi fanno già due in pochi minuti. A ripijateve!! Modificato 27 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) grazie del tuo giudizio darko, ne avevo strettamente bisogno, ora so chi sono grazie a te, ossia un torello da forum. che gentile sei ad avermelo detto, te ne sarò per sempre grato :D :wub: Modificato 27 Aprile 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 E' questo il problema: la gentilezza...un qualcosa che assolutamente non ti appartiene..è così in ogni tuo intervento! Non sei nessuno così come non lo sono io...rilassiamoci e rispettiamo tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Sylvius sei veramente un mezzo uomo, sei un torello da forum! <{POST_SNAPBACK}> vedo che da te posso prendere il buon esempio allora :D ma ti piaccio così tanto che leggi ogni mio intervento? dai non lusingarmi troppo per piacere :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ad un mio amico piacciono le donne con la cellulite...come è strano il mondo :supersorriso: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Si comunque In questo xxxxxxx di forum si fa sempr la relazione che UNO VUOLE I CAPELLI PERCHE' SENNO' rimorchia di meno. dico io MA CHE xxxxxx!!! Ma fancxxx, io li voglio perchè starei meglio io sia fisicamente che psicologicamente e riuscirei in meglio in tutto visto lo stat d'animo di ora.... cxxxx mi frega di rimorchiare Modificato 28 Aprile 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Si comunque In questo cazz.ooooooo di forum si fa sempr la relazione che UNO VUOLE I CAPELLI PERCHE' SENNO' rimorchia di meno. dico io MA CHE SEGAAAAAAAAAAA!!!Ma fancxxx, io li voglio perchè starei meglio io sia fisicamente che psicologicamente e riuscirei in meglio in tutto visto lo stat d'animo di ora.... cxxxx mi frega di rimorchiare <{POST_SNAPBACK}> minchia quentin ma tu non sei quello che aveva postato le sue foto dove si vede che hai una densita' pazzesca? da come parli sembra che tu non abbia un capello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Meglio che non intervenga in questop topic, altrimenti viene fuori il finimondo, e verrei bannato di sicuro, meglio che non mi esprima, ma certe cose, mi fanno incazzare da morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Vergil e quentin: voi avete una densità di capelli pazzesca (al momento :D ). Ma accettate almeno il giudizio e l'esperienza di chi non ha veramente più un capello?? Modificato 27 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_24 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 La mia era solo ironia....per farci due risate sopra.. ma se ti devi incazzare così.. Mi fai quasi pena, era solamente per ridere pitale!! boh :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Mi fai quasi pena, era solamente per ridere pitale!!boh :60: <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi far ridere, sforzati di più, ah piatale? pitale un xxxxxxx, chiaro? Modificato 28 Aprile 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Vergil e Sylvius siete invitati ad un usare un atteggiamento, modi e linguaggi consoni a persone civili come quelle che frequentano questo forum. Prima che rispondiate qualunque cosa leggetevi il regolamento (http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules) in particolare il punto 8 delle regole fondamentali ed il punto 6 dei moderatori. Invito invece chiunque a scrivermi in privato e segnalarmi discussioni in cui ci si sente offesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 non ho nulla da ritrattare e non sono stato offensivo nei confronti di chicchessia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Non so se ci siamo capiti: devi usare un atteggiamento più gentile e rivolgerti agli altri in maniera non aggressiva oltre a non offendere, spero di essere stato chiaro. "Re dell'ovvietà" tra l'altro a me sembra essere un'offesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Anch'io posso dire che il primo messaggio di Sylvius come prima risposta,l'ho trovato abbastanza normale. Se la critica deve essere rivolta alle idee,ci sono molti luoghi comuni ed un'immagine della femminilita' un po' stereotipata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ci sono anche i modi garbati per dire le cose e quelli che non sono garbati, i secondi non sono graditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_24 Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Certo se vi incazzate così tanto.... :dorme: non era mio scopo farti ridere a te pitale di vergil e pitale di sylvius(re dell'ovvietà), ho visto dei post veramente raccapriccianti in queste pagine, e volevo solamente fare dell'ironia e riderci un pò su. Conosci l'ironia? I R O N I A Non volevo e non voglio offendere nessuno, se non vi fa ridere o non siete d'accordo con la mia ironia potete anche non rispondere, ma se non riuscite a trattenervi dal farlo, fatelo in una maniera meno aggressiva seguendo i consigli del moderatore :mago: a cui vanno i miei complimenti per la gestione del forum. Facciamo pace e diamoci un abbraccio, è stato solo un malinteso no? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_24 Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Anch'io posso dire che il primo messaggio di Sylvius come prima risposta,l'ho trovato abbastanza normale.Se la critica deve essere rivolta alle idee,ci sono molti luoghi comuni ed un'immagine della femminilita' un po' stereotipata. <{POST_SNAPBACK}> A il calmo datte una regolata, lo trovi gentile essere definito re dell'ovvietà o torello da forum B) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 C'è una massificazione dell'individuo,non soltanto della figura di questa ragazza ma anche dell'uomo,e molta faciloneria,senza l'interpretazione in chiave ironica. Una donna con queste prerogative a me non interesserebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) Sai cosa mi da fastidio? Se me la prendo per una cosa,e mi dicono che non è vero è tutta in'invenzione mia e so che no posso farci niente,che tanto comunque va bene lo stesso,dal vero non sul forum. Modificato 28 Aprile 2006 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Non so se ci siamo capiti: devi usare un atteggiamento più gentile e rivolgerti agli altri in maniera non aggressiva oltre a non offendere, spero di essere stato chiaro. "Re dell'ovvietà" tra l'altro a me sembra essere un'offesa. <{POST_SNAPBACK}> spiacente, continuo a non ritenerla un'offesa. Ora che fai? Mi costringi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Il succo del discorso è: uno puo essere per la società l'essere piu sublime dell'universo ma se non si autoapprezza non c'è verso. Chi perde capelli in età giovanile adolescenziale subisce una forte menomazione. L'autoconvinzione è uno specchio per le allodole. Trovo estremamente superficiale difendere i diritti di questa pseudo categoria di "calvi" innalzandola filosoficamente quando poi lo scopo del topic rimanda un discrimine nei loro confronti. Rispetto per tutti soprattutto a chi con problemi di capelli non si vede e a cui non interessano i capelli come arma per procacciare donne, ma solo per una visione migliore di se stesso. Credo che Sylvius volesse dire cio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 esatto io voglio la mia immagine, di quello che pensano le donne mi interessa fino a un certo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati