ExChioma Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 Salve a tutti!sono nuovo in questo forum ma seguo da tre anni le vostre "imprese". Grazie a Voi ho avuto una sempre più cosciente idea del mio problema e a comportarmi di conseguenza. Caddi nella "rete" del xxx Nazionale,era il lontano 1996,ma,i brutti sogni di quel periodo mi tormentano ancora oggi. Tenni la protesi per tre mesi,poi me ne disfai,visto che soffro di dermatite seborroica e sotto a quella cappa si stava formando un inferno. Bravi furono a circuirmi,con la solita storia dell' "infoltimento non chirurgico",aggirando così la verità: è un parrucchino,perfezionato,brevettato,e tutto quello che volete,ma tale resterà sempre. Il giorno dell'"infoltimento" coprirono lo specchio,e procedettero.Rasarono lo scalpo,lasciando solo i parietali.Restai di ***** alla fine quando appresi che mi avevano messo in testa una parrucca.Tutti si accorsero di ciò che avevo in testa,e fu un vero incubo. Raga,avevo 21 anni..21!!! ora ne ho 28,e dopo 10 anni di progressivo diradamento,penso di "difendermi" ancora abbastanza bene,visto che (grazie anche alla fina credo che da 1 anno e mezzo assumo) la mia calvizie procede piuttosto lentamente.Ho acquistato il toppik che mi aiuterà a coprire le aree lucide (Al vertice e sulle tempie).Ovviamente come tutti i cosmetici è un paliativo,ovvio,può servire se usato con moderazione a convivere un pò di più con la ns.situazione,senza troppe illusioni,in attesa di una reale soluzione.Se potessi riprendermi quei 7500 Euro che spesi per quella c**** di protesi,lo farei subito.Per me è non è stata altro che una prigione,da cui presto però sono evaso.E la libertà,anche se "povera",è tutta un'altra cosa... Ho ripetuto il post qui per avere maggiore attenzione,scusate il doppione! Ciauzzzz amici virtuali...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Una storia commovente. anch'io sono attualmente in trattamento dal centro in questione. Anch'io sono caduto nella loro rete. Ma mi tengo a distanza da xxxxx o autotrapianti da loro effettuati, sia per la cifra che per la mia giovane età (24). Però forse il trattamento mi sta portando dei lievi miglioramenti, non vorrei sbilanciarmi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 xxxxx con tutta la publicita' che fa e' logico incastri mol,ti noi, pero' deve essere grazie a noi ! che la gente sappia la verita' su tutti i centri e vari prodotti e cc..ecc... siamo in 2000? io appena posso informo tutti i miei amici , quanti ne conosco che hanno problemi di capelli? un 5-6- circa. be io li ho informati x bene riguardo alla xxxxx xxxxx. risultato che se tutti noi facessimo cosi' un po alla volta il popolo conoscere un po di piu' la verita' su prodotti non veritieri e centri sukkia soldi ( vedi xxxxx ragassi) <--- dracula ^^ ciauzzz a tutti alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Posso concordare su quello che dici.....anche se dalla loro hanno migliaia di casi risolti....tutti falsi forse??? Sui prezzi esagerati hai pienamente ragione.....speculano in maniera esagerata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Ti rispondo subito.. Per loro Exchioma è un caso risolto!! 15 milioni, grazie e arrivederci al rinfoltimento!! CASO RISOLTO!! 3 mesi di incubo e soldi buttati nel cesso.. Come lui molti altri, troppi direi!! Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Purga man...spurgati (in senso buono, non offensivo) dei tuoi problemi e rendiceli noti. Io purtroppo non conosco la tua storia, ma posso dirti la mia. Io grazie al trattamento di CR qualche lieve frutto lo sto vedendo, anche se mi rendo conto che speculano sulla salute della gente e mi tengo alla larga dalle loro protesi. Tutti speculano sulle calvizie, in parte anche gli amministratori di questo sito. Non prendiamoci in giro. La cura definitiva non esiste e tutti ci barcameniamo un pò qua e un pò la. Cmq mi sento di ringraziare SalusMaster per le opportunità di dialogo e confronto che fornisce. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Io da CR ci sono stato ormai circa 2 anni fa.. Direi che starne alla larga è il minimo!! anche a me hanno eliminato alcuni problemi e l'ho anche ammesso, ma quanto ho dovuto pagare per quel mese e mezzo di trattamento?!?(poi sono fuggito!!) Troppo direi..mi sarebbe bastato un triatop per risolvere gli stessi problemi!! La realtà è che sono delle persone subdole e senz'anima.. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 pultroppo si alla xxxxx e' cosi' almeno al centro di vicenza...non si sono nemmeno degnati farmi un controllo. mi ha guardato e ha detto <: te si vede dallla faccia che te perdi tutti i capelli . parole sue ! erano ruffiani solo il giorno che c'era mio padre con l'assegno in mano.... .questo e' il mio ricordo...di vicenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ExChioma Inviato: 16 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Ciao raga, rieccomi all'assalto contro la vipera sukkiasangue. Grazie delle vs.risposte e riscontri. Ho visitato per la prima volta in vita mia (da 4 anni ho il pc) il sito di C.R,e vorrei che deste un'okkiata alla pagina qui riportata.Ditemi se non meriterebbe la sedia,lui e i suoi discepoli.Pensate,io lo vidi di persona e lo salutai nel suo centro qui a Bologna.GRRR..se ci ripenso..una domanda:anni fa,quando visionavo la pubblicità in tv,notavo il xxx fare di tutto di più con la presunta protesi.Dico presunta perchè lui non aveva nulla in testa che lontanamente potesse assomigliare a ciò che mi avevano affibbiato a me!Venendo al punto: lui,è davvero calvo? secondo la mia umile opinione possiede(va) una protesi super sottile (non certo di sua invenzione e commercializzazione)studiata appositamente per lo spot.Cmq,io sono dell'idea,che i capelli,il ns.Berlusca dello scalpo,ce li abbia. Dio,se fosse esistito Salus 7 anni fa..ora sarei in vacanza chissà dove con quei 7500€!! www.cesarexxxxx.it/capelli/index.htm Qui parla di "infoltimento".IL PEZZO DI PLASTICA CHE PORTAVO IO. www.cesarexxxxx.it/cute/3.htm Qui vorrei che faceste particolare attenzione,dove osserviamo a mio modesto avviso una strategia di mercato.Notate come illustra e "condanna tra le righe" tutti i possibili rimedi contro la calvizie.Poi,come ultima voce,quasi proprio come fosse l'ultima spiaggia o finalmente la manna dal cielo,ecco spuntare la soluzione definitiva: il suo xxxxx. Potesse chiudere un dì... A presto,no ai ******** .Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati