dani82 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 ciao xxxxx ho quasi 24 anni. da 3 anni mi cadono capelli. il fatto è che li perdo solo da un lato. il lato destro è perfett, come quando sono nato. il sinistro invece accusa perdite. sia la tempia ( che sembra come se ci fossero due strisce di non capelli, come due tagli) sia il vertex ( io ho una rosa molto accentuata e mi si sta sfoltendo solo dal lato sinistro) sia la zona davanti sia in generale sul cranio qualcuno ha consigli? ho un caso simile? grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Strana situazione veramente...hai provato a chiedere ad un tricologo? Ti consiglio www.Studiorinaldi.com chiedi un appuntamento con la Dott.ssa Paola Bezzola. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 succede anche questo con l'aga,di dove sei cosi ti consiglio un dermatologo del sitri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 molto strano. potrebbe trattarsi di un effluvio o di una qualche forma di alopecia areata. l'aga non colpisce ai lati. vai subito da un dermatologo e non fare di testa tua. se non sei lontano dalla toscana ti consiglio il dr gigli vicino pistoia :quadrifoglio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 io sono di novara, quindi sono vicino sia a milano che a torino. a maggio ho una visita dal dott gigli, secondo voi va bene? grazie xxxxx dani Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 io sono di novara, quindi sono vicino sia a milano che a torino.a maggio ho una visita dal dott gigli, secondo voi va bene? grazie xxxxx dani <{POST_SNAPBACK}> vai tranquillo. io sono stato da lui la sett scorsa. E' uno dei maggiori esperti in italia e sicuramente ti può aiutare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ree Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Credo sia un fattore assolutamente genetico , ad ogni modi il Doc . Gigli ti sapra dare una risposta in merito . Ad esempio : Io ho la tempia sx assolutamente piu diradata rispetto alla dx . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 E' normale le stempiature non sono esattamente simmetriche,anche la zona vertice puo' non essere esattamente omogenea. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore CasibomRit Inviato: 18 Settembre 2024 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2024 casibom 158 giris: casibom giris adresi - casibom guncel giris adresi casibom guncel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati