Vai al contenuto

Innèov trico-masse

Messaggi raccomandati

L ADENOSIl fa della taurina uno dei suoi elementi costitutivi principali e l effeto si dovrebbe basare appunto sui benefici della taurina sui vasi sanguigni locali del cuoi capelluto e sulla stimolazione di questo amminoacido sulla ricrescita del capello all interno del follicolo.questo integratore dovrebbe simularne un po l effetto.Ma cmq non esistono ancora studi certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la taurina,quindi l'effetto sara' non troppo diverso da altri integratori che contengono aminoacidi anche in maggior quantita' ovvero in caso di carenze alimentari portate dalla dieta,una maggior disponibilita' ,di elementi.

Una dermatologa mi disse buono,altri utilizzatori da quel che ho letto non lo metterebbero in una top lista.

L'adenosil mi sembra abbastanza diverso come prodotto.

Modificato da ilcalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

il piatto principale dell'adenosil è l'adenosina poi con la taurina e l'ornitina si arrichisce la lozione rendendola piu' potente perchè comunque un effetto positivo i 2 amminoacidi l'hanno ma è l'adenosina il principio vero e proprio su cui si base la lozione e con l'inneov che contiene solo la taurina non è che centri tanto...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti