Vai al contenuto

I Calvi non devono far figli?

Messaggi raccomandati

la gente è fragile indipendentemente dai capelli...se nn sn loro è altro...peso...amore...famiglia..salute...lavoro...prima o poi arriverà per tutti il giorno in cui vorresti farla finita...in cui niente ha piu importanza...

qst giorno per me è arrivato oggi...e nn è causa dei capelli...sto di xxxx...

ma m rialzo...spaccherò il mondo a calci nel cxxx...e riprenderò quello che oggi s è allontanato "per un pò"...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non credo proprio Lady... se uno è grasso puo' sempre tentare di dimagrire (e spesso ci riesce). Non si è mai visto di un obeso che prova invidia per uno magro. A volte la calvizie puo' generare anche invidie... ricordo in Sardegna certe cose che è meglio non ricordare... :(

non hai mai conosciuto persone con qualche kilo di troppo che fanno diete perenni e non riescono a perdere peso e si chiudono in casa dalla disperazione? io sì,ne ho conosciute anche all'opposto,che si facevano i problemi perchè erano troppo magre e non riuscivano a ingrassare e si facevano i complessi sui vestiti da comprare. non hai mai consociuto obesi che invidiano i magri? ma in che mondo vivi scusa? due mesi fa è morto un mio amico dopo un intervento per ridurre lo stomaco,perchè era obeso..si è fatto morire da solo, era una persona che stava bene secodno te? ho conosciuto anche ragazze anoressiche,che ce l'hanno fatta però!

d'accordo che le persone sono tutte diverse,diverso è il modo di soffrire e affrontare le cose che capitano,ma da qui e chiudersi in casa una vita intera passa una bella differenza,si parla ti malati di depressione che non vogliono fare niente per reagire. se sei triste perchè ti è morto il cane puoi restare triste per una settimana tu,io per esempio sono rimasta triste per anni, ma è qualcosa di diverso profondamente diverso. le sfighe e i dolori tutti li devono affrontare,ma rovinarsi con le tue stesse mani perchè non hai voglia di reagire e di fare nemmeno un passo in avanti è una cosa inaccettabile,non è come uno è fatto o come uno affronta le cose della vita, è proprio qualcosa di impensabile. se non si riesce da soli bisogna chiedere aiuto. ma no,perchè se vai dallo psicologo o affini ti prendono per malato...allora meglio stare a rovinarsi la vita..non è questione di forza,ma di intelligenza. mica ci si può rovinare così. solo che è più facile restare passivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosco 79

Casta' questa è la str*nzata piu' grossa, più falsa, più esilarante, più spettacolare che è stata mai detta da quando AdminSalus ha inventato salusmaster

(Casta' dai volemose bene)

:lol: :lol: :lol: :lol:

a Rosco io me vedo figo pure rasato a zero (certo coi capelli), senza la boccia è lucida.... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti