Vai al contenuto

piscina tutti i giorni

Patrizio

Messaggi raccomandati

buongiorno o tutti o da un po di tempo che pratico nuoto tutti i giorni e vorrei sapere se in qualche modo questo possa fa cadere i capelli visto che uso propecia da quasi 9 mesi e vorrei sapere se in qualcunque modo la cuffia o altre cose possa portare un peggioramento della mia situazione

che mi dite

rispondete al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho praticato nuoto non tutti i giorni ma 3 volte la settimana, e sinceramente non ho notato nessun deterioramento dei capelli; lavateli con un buon shampoo, dovresti stare tranquillo. Anche la cuffia di per sé non provoca nessun danno.

Piuttosto, per la Propecia che stai assumendo da 9 mesi....ti sta dando qualche risultato positivo? Perché sono interessato e vorrei provarla. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho praticato nuoto non tutti i giorni ma 3 volte la settimana, e sinceramente non ho notato nessun deterioramento dei capelli; lavateli con un buon shampoo, dovresti stare tranquillo. Anche la cuffia di per sé non provoca nessun danno.

Piuttosto, per la Propecia che stai assumendo da 9 mesi....ti sta dando qualche risultato positivo? Perché sono interessato e vorrei provarla. Grazie.

devo dire la verita i risultatati sono uguali a quando o iniziato ma il mio e solo un problema di tempia

toglimi una curiosita trova dei capelli nella cuffia???

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non trovo capelli nella cuffia. Io se fossi in te non mi farei quel problema, dai, il vero problema dell'alopecia è tutt'altro purtroppo :-)

Sarei intenzionato a passare alla Finasteride perché qualcuno su questo forum ha inserito delle immagini prima/dopo interessanti nella sezione gallery, con ottimi risultati anche sulle tempie; a te non è successo nulla? Almeno si è arrestata l'alopecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non trovo capelli nella cuffia. Io se fossi in te non mi farei quel problema, dai, il vero problema dell'alopecia è tutt'altro purtroppo :-)

Sarei intenzionato a passare alla Finasteride perché qualcuno su questo forum ha inserito delle immagini prima/dopo interessanti nella sezione gallery, con ottimi risultati anche sulle tempie; a te non è successo nulla? Almeno si è arrestata l'alopecia?

io i capelli ce li ho sono solo stempiato e questo potrebe anche fisiologico

Link al commento
Condividi su altri siti