minoxidil2 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 24+5 euro per 360 ml sono giustificati dalla grande qualità?La quantità è maggiore degli altri shampoo in commercio ma effettivamente il prezzo vale il prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 io lo sto usando da circa due settimane è devo dire che è uno shampoo molto buono che lascia i capelli veramente in un buono stato!!!! sinceramente è ancora un pò presto per potergli dare un giudizio definitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Lasciando da parte le spese di spedizione il prezzo su 200 ml è superiore di 3 Euro al Biokap......è soggettivo: per me li vale quei 3 Euro in più, per altri no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Io ho provato il Revivogen (shampoo + lozione) per quasi due anni, son arrivato alla conclusione che lo shampoo è buono, ma non sperate che le fialette facciano realmente qualcosa per inibire il DHT. Per questo obiettivo rivolgersi esclusivamente a farmaci per via orale tipo la Finasteride, o per chi volesse rimanere "natur"..la NIPON E. Tanti altri prodotti sono i classici specchietti per le allodole, è una cosa che penso io ma che poi trovo riscontro nella realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Io ho provato il Revivogen (shampoo + lozione) per quasi due anni, son arrivato alla conclusione che lo shampoo è buono, ma non sperate che le fialette facciano realmente qualcosa per inibire il DHT. Per questo obiettivo rivolgersi esclusivamente a farmaci per via orale tipo la Finasteride, o per chi volesse rimanere "natur"..la NIPON E.Tanti altri prodotti sono i classici specchietti per le allodole, è una cosa che penso io ma che poi trovo riscontro nella realtà. <{POST_SNAPBACK}> ci racconti un po' la tua esperienza col Revivogen fialette? cioè dici che l'hai usato per circa 2 anni.. ma lo abbinavi ad altri prodotti (tipo fina o Minoxidil..)? quando lo mettevi? che tipo di diradamento hai? ci fai sapere? grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati