castano_chiaro Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Mi arrivano notizie diverse, chi dice sia di una noia pazzesca, altri dicono che il divertimento è assivcurato e che isole come Pag e Hvar siano le nuove Mikonos. c'è pericolo di guerra civile serbo-croata? è necessario il Kalashnikov? si usa il casco? che sapete al riguardo? io ricordo che uno o due anni fa il traghetto che andava in Croazia fu mitragliato dalla guardia costiera del Montenegro :supersorriso: certo secondo me Mykonos resta sempre Mykonos (anche per gli etero) ma vorrei approfondire la mia cultura soprattutto ora che la Crozia non fa parte del Blocco Comunista :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Mi arrivano notizie diverse, chi dice sia di una noia pazzesca, altri dicono che il divertimento è assivcurato e che isole come Pag e Hvar siano le nuove Mikonos. c'è pericolo di guerra civile serbo-croata? è necessario il Kalashnikov? si usa il casco? che sapete al riguardo? io ricordo che uno o due anni fa il traghetto che andava in Croazia fu mitragliato dalla guardia costiera del Montenegro :supersorriso: certo secondo me Mykonos resta sempre Mykonos (anche per gli etero) ma vorrei approfondire la mia cultura soprattutto ora che la Crozia non fa parte del Blocco Comunista :D <{POST_SNAPBACK}> io ci sono stato due anni fa con la mia ex (sai quella famosa di cui ti avevo parlato.... <_< )........siamo stati a RAB che un isoletta piuttosto tranquilla. Ti dico, la croazia non mi è dispiaciuta xò non mi ha nemmeno entusiasmato....bel mare, spendi molto meno che in altri posti, qualche divertimento la sera........però se ami le vacanze tipo ibiza o mykonos, la croazia non è certo il posto x te :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Viste le mie origine mi sento chiamatissimo in causa: sostanzialmente quoto ZZ79.....se la vacanza che cerchi è in stile Grecia/Spagna non fa per te, a meno che tu non voglia veramente goderti un mare, una costa e isole paesaggisticamente splendide o, la sera, farti una partita a tre sette con i tuoi amici. Per quanto riguarda la situazione è tranquillissima poichè il paese, nonostante le difficoltà, è comunque in ampia e progressiva ripresa economico-sociale!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Viste le mie origine sei serbo?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 napoletano? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 che cosa ci sia da ridere non capisco comunque...se vi divertite così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 scvizzero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 no... novi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 nulla da ridere almeno da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 lasciate perdere la croazia, le popolazioni della ex jugoslavia sono le persone piu' tristi del mondo!!!!! ci sono andato 2 anni fà in croazia e sono proprio dei crucchi quelli là!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Silenzio...parla Agnesi..... :cry: :cry: :cry: :cry: VERGOGNA P.S. Per fortuna non la pensa come te quella moltitudine di Italiani che comprano casa in Croazia dopo essere venuti in villeggiatura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Pontiac sei pieno di preconcetti: daresti fuoco agli extracomunitari, cel'hai coi serbi e i croati ecc.ecc.ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 (modificato) Ci sono stato 4 anni fà, in una località che si chiamava Porec (Istria). Molto carina come luogo di villeggiatura ma nulla di eccezionale. Pochissimi locali, qualche discoteca di basso livello. Usciti da Porec praticamente c'era il nulla. Piena zeppa di italiani. La sconsiglio a chi è in cerca di vita frenetica e divertimento. Ideale per chi vuole farsi una vacanza tranquilla con fidanzata, moglie o famiglia. Il mare pulito ma le spiagge inesistenti, ci sono delle piattaforme di cemento che fungono da bagnasciuga con scalette di metallo per calarsi in acqua tipo piscina. Non si mangia nemmeno bene, tentano di imitare la nostra cucina ma ci riescono male. I croati ??.....ho avuto la sensazione che non amano molto gli italiani ma li sopportano perchè il nostro turismo costituisce una delle loro principali fonti di reddito. Le croate ??? Non saprei dire, quando ci andai ero fidanzato Modificato 24 Aprile 2006 da Quarzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Le croate ??? Non saprei dire, quando ci andai ero fidanzato <{POST_SNAPBACK}> gnocche, come il 90% delle donne dell'est :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 non è questione di avere preconcetti ma ogni volta che vado o in slovenia o in croazia mi è sempre sembrato di andare in un centro per depressi... se avete 80 anni allora forse la croazia puo' fare al caso vostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Si.. ;) in Croazia si trovano belle ragazze ma siamo piuttosto lontani dallo standard di paesi come Bulgaria, Romania o Slovenia dove c'è veramente da rifarsi gli occhi quasi ogni volta che ne vedi passare una per strada. La situazione politico-sociale della Croazia è normale, la democrazia è consolidata, non si rischia assolutamente nulla sotto il profilo della sicurezza. Durante il periodo di conflitti che ha portato al disfacimento della Jugoslavia, la Croazia è stata toccata solo marginalmente dalla guerra, riusciendo ad ottenere la sua indipendenza insieme alla Slovenia praticamente senza alcun spargimento di sangue. La Croazia è sempre stata la meta turistica preferita da molti italiani, soprattutto grazie ad un discorso legato alla convenienza dei prezzi. Credo tuttavia che negli ultimi anni il fattore "risparmio" stia venendo meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) Io sono stato in croazia,piu' precisamente in dalmazia,nel 2001. Sinceramente è di una noia pazzesca, la gente è chiusa e non vuole contatti con gli italiani o stranieri che sono,hanno rapporti con stranieri quando questi ultimi tirano fuori le kune dal portafoglio,le ragazze sono molto belle ma ti schivano come se tu c'hai l'ebola. Le spiagge non ci sono, solo scogli appuntiti che se non stai attento ti affetti tutto,in conclusione io preferisco l'italia non c'è paragone,in grecia non ci sono mai stato e non so' dirvi cosa c'è. Un altra cosa se andate in croazia preparatevi ad una kilometrica coda da trieste fino al confine sloveno,io ci ho messo 16 ore di macchina da firenze fino in dalmazia....mai piu'. p.s. -1 to 30.... Modificato 28 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 mismo Oggi, 08:56 PM Inviato il: #18 Io sono stato in croazia,piu' precisamente in dalmazia,nel 2001. Sinceramente è di una noia pazzesca, la gente è chiusa e non vuole contatti con gli italiani o stranieri che sono,hanno rapporti con stranieri quando questi ultimi tirano fuori le kune dal portafoglio,le ragazze sono molto belle ma ti schivano come se tu c'hai l'ebola. Le spiagge non ci sono, solo scogli appuntiti che se non stai attento ti affetti tutto,in conclusione io preferisco l'italia non c'è paragone,in grecia non ci sono mai stato e non so' dirvi cosa c'è. Un altra cosa se andate in croazia preparatevi ad una kilometrica coda da trieste fino al confine sloveno,io ci ho messo 16 ore di macchina da firenze fino in dalmazia....mai piu'. le ragazze sono molto belle ma ti schivano come se tu c'hai l'ebola. :lol: :lol: :lol: :lol: ho capito che non andro' in Croazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 io la Croazia la conosco molto bene si spende poco un bel mare belle fighe..magari peccano ancora a licello di locali...ma mi sono ricreduto un paio di anni fa quando un mio collega mi ha porttao su alcune disco e locali a pola introvabili da tursiti normali..bechè dentro c'erano il 75% di donne :D ..e oltretttu tentute bene...che dire dipende da dove si va e cosa si conosce...comunque si sta attrezzando per bene...come isole anche KRK è carina.... Saluti Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 (modificato) un consiglio...praticamente croazia bosnia e montenegro sono la mia seconda patria...per la croazia consiglio vivamente il sud ( x intenderci da split/spalato in giù ) ..visitate dubrovnik...è un vero gioiellino salvaguardato dell'UNESCO. Se avete voglia sconfinate in Montenegro..non serve passaporto per un accordo intenazionale valido per il periodo estivo. Toglietevi dalla testa tutti quei preconcetti..senza offesa..poi ovvio..se siete tipi da rimini,riccione e alberghi..il consiglio è di lasciare perdere..nei balcani non vi divertirete mai.. ciao Modificato 30 Aprile 2006 da bellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Silenzio...parla Agnesi..... :cry: :cry: :cry: :cry: VERGOGNA P.S. Per fortuna non la pensa come te quella moltitudine di Italiani che comprano casa in Croazia dopo essere venuti in villeggiatura!! <{POST_SNAPBACK}> Io adoro la croazia....ma non mi risulta che agli italiani sia concesso comprare casa in croazia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Ne so molte, ma non risponderò ad alcuna domanda se non torni ai legittimi toponimi italiani. "hav" e "pag" o gli altri che hai detto esistono solo nella mente dei croati. Scusa e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati