Maximo Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 E andiamo!!! Era ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 A me viene da dire solo una cosa: basta formula uno....o solo se non si riesce a dormire bene :dorme: :dorme: Ma si possono fare le corse automobilistiche dove è impossibile superare? Ma due palle allucinanti!! :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Beh!! Effettivamente è noiosa da vedere!! Ma almeno oggi dopo tanto tempo, davanti a tutti c'era Michael!! E questo ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso, visto che la Renault è ancora superiore alla Ferrari!! Oggi ha vinto l'esperienza e le grandi capacità di guida di Michael che ha saputo approfittare anche del fatto che i sorpassi sono molto difficili da effettuare su questa pista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Per non annoiarsi bisogna vedere le gare di cross MX1 e MX2 e SBK. Da guardare Antonio Cairoli e i grandi Troy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 E già: i veri "manici" stanno in sbk...anche se la MotoGP la trovo ancora superiore e avvincente. Cmq sono contento per la Ferrari ma ti giuro sto al terzo caffè dalle 14...e relative sigarette!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Anche io non sono da meno riguardo a caffè e sigarette!! Aspetto con ansia la differita di La7 delle due gare di SBK, senza chiaramente conoscere i risultati delle due manches!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Ma due palle allucinanti!! :dorme: :dorme: <{POST_SNAPBACK}> Rilancio: direi 4.... :dorme: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Come mai l'orario dei messaggi è sballato di un'ora!! Mi sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Se non hai gia visto le due gare in diretta della SBK di Valencia, come me, ora indipendentemente dal risultato non penso di potrai annoiare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Le ho viste :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Come mai l'orario dei messaggi è sballato di un'ora!! Mi sbaglio??? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=19073 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 godetevela bene la vittoria di ieri perchè è stato il canto del cigno per la ferrari!!!! uhauhahauhauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati