Vai al contenuto

Non posso più applicare gel

Messaggi raccomandati

Mi ricordo che l'anno scorso ogni tanto mettevo del gel nei capelli, adesso se provo a mettere il gel nei capelli mi restano un bel pò di capelli nelle mani, e poi se il giorno dopo provo a spazzorarli con gel del giorno prima vedo nella spazzola una decina di capelli impigliati!!! Sono 5 mesi che uso il locoidon, non mi sono serviti a nulla?!?!?!? Che devooo fare??!?!?!

P.s. i valori che mi aveva consigliato il dottor Gigli li ho controllati tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gel oltre l'appicicamento non dovrebbe darti problemi,al massimo favorisce la tricodinia per trazione del bulbo pilifero ma è difficile.

Invece il locoidon non fa niente se non è effluvio all'inizio sembra far un minimo ma poi ti stanchi di metterlo,l'ho usatao anch'io,poi ho smesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

COME FACCIO A FARLI RITORNARE FORTI COME l'ANNO SCORSO!???!?!??!

MA POI é VENUTO IMPROVVISAMENTE QUESTO TE!

PENSAVO CHE CON IL LOCOIDON POTESSE PASSARE, ma sono passati 5 mesi il migliormaneto ce stato, ma ancora capelli di troppo..!!!

CONSIGLIATEMIIII :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il dermatologo ha diagnosticato telogen effluvio e non una volta sola,ma poi ho risolto che l'effluvio non era effluvio ma defluvio, guarda un po',anche se stavo migliorando.

Adesso l'idrocortisone non mi serve a niente,quindi posso solo mantenere o rallentare la situazione eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti