Vai al contenuto

cesaracci d'oltre oceano

Messaggi raccomandati

video della cbc usa dove una società analoga alla cesaracci nostrana vende trapianti non chirurgici dai 2.200 dollari in sù...

guardate e inorridite!!!!

video

propongo agli utenti di salus di pensare ad eventuali azioni da compiere(legalmente) contro la cesaracci,ottima a questo proposito potrebbe rivelarsi la convention di milano per discuterne!!!

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo agli utenti di salus di pensare ad eventuali azioni da compiere(legalmente) contro la cesaracci,ottima a questo proposito potrebbe rivelarsi la convention di milano per discuterne!!!

Scusa l'intromissione ma credo che l'unico vero interesse della comunità sia quello di trovare, giorno dopo giorno, novità, alternative, occasioni....tutto quanto ci è possibile per far sì che la concorrenza giovi solo a nostro favore.

Credo che, nonostante capisca il "risentimento" (devo usare un eufemismo) nei confronti del baffo, lo scopo di questo forum, le riunioni e quant'altro, sia quello di focalizzarsi su quanto di meglio (in termine di qualità e costi) offre il mercato!

Il resto, oltre ad essere ormai "noia" (o almeno speriamo per la maggior parte degli utilizzatori), cerchiamo di non cac....filarcelo per niente!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'intromissione ma credo che l'unico vero interesse della comunità sia quello di trovare, giorno dopo giorno, novità, alternative, occasioni....tutto quanto ci è possibile per far sì che la concorrenza giovi solo a nostro favore.

Credo che, nonostante capisca il "risentimento" (devo usare un eufemismo) nei confronti del baffo, lo scopo di questo forum, le riunioni e quant'altro, sia quello di focalizzarsi su quanto di meglio (in termine di qualità e costi) offre il mercato!

Il resto, oltre ad essere ormai "noia" (o almeno speriamo per la maggior parte degli utilizzatori), cerchiamo di non cac....filarcelo per niente!!

Ciao!

..ti racconto una storia:

circa 6-7 mesi fa ho acquistato il mio primo PC,e dopo giorni spesi a cercare di capirci qualcosa,sono finalmente riuscito ad effettuare la mia prima connessione...

dopo qualche giorno,digitando "capelli" su un motore di ricerca,capito su salus...

inizio a leggere,clicco su qualche link,e mi ritrovo a guardare le foto di toplace...

la prima reazione è stata un sorrisino che mi è rimasto quasi per tutto il tempo stampato sul volto:

..."impossibile" pensavo,"un'attaccatura del genere è impensabile per una protesi!

..."saranno immagini taroccate"

..."e poi a quei prezzi"

insomma,la mia prima reazione è stata scetticismo allo stato puro,ma volevo comunque cercare di capire..(non sapovo nemmeno cosa fosse un forum!!!)

inizio così a leggere il forum,iniziando dallo storico per cercare di rivivere le varie tappe che lo hanno caratterizzato!

così facendo,oltre a farmi una vera e propria cultura su colle,lace,pellicole,remover,e compagnia bella... mi imbatto in innumerevoli testimonianze di storie analoghe alla mia,le quali hanno come unico comune denominatore la parola "inganno/truffa" perpetrata dai vari centri!

...tuttavia dopo una iniziale fase nella quale mi sentivo uno dei tanti poveracci caduto vittima dei centri,ne è seguita una in cui mi sono sentito fortunato...

si,proprio così,"FORTUNATO",dato che avevo conosciuto salus,e sicuramente(a patto di non cadere preda in follie masochistiche) non avrei avuto più niente a che fare con i "famosi centri"

tuttavia quando leggo storie tipo mariaf ecc.,e di persone che ancora spendono migliaia di euro per parrucche e xxxxx, ottenendo come unico risultato l'insoddisfazione e disperazione(nonchè il conto prosciugato) vengo colto da attacchi di nervosismo indicibili...è difficile da spiegare,ma è così!

quello che tu dici è giusto,anzi giustissimo,solo un particolare...

ciò che tu chiami "risentimento" per me è voglia di "GIUSTIZIA"

quel sentimento che mi anima affinchè tutti sappiano cosa è in realtà il xxxxx tanto decantato e pubblicizzato!

quel sentimento che mi anima affinchè tutti sappiano con quali parole e raggiri ti portano a spendere migliaia di euro!

quel sentimento affinchè "TUTTI SAPPIANO"... e non solo quei "pochi" che hanno la fortuna/possibilità di trovarsi su salus o altri (rari) siti competenti ed "ONESTI"!

non voglio denaro come risarcimento o vendetta!

l'unica cosa che veramente vorrei e che a molti fosse evitato quello che io,e tantissimi altri,hanno passato!

la cosa è inattuabile?

perchè non tentare!!!

la convention solo per discutere sulle migliorie da apportare alle protesi?

beh,non credo che una cosa escuda l'altra!

tante parole per niente?

puo darsi,ma è una cosa che avevo voglia di dire e l'ho fatto!!!

scusate se mi sono dilungato!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ti racconto una storia:

circa 6-7 mesi fa ho acquistato il mio primo PC,e dopo giorni spesi a cercare di capirci qualcosa,sono finalmente riuscito ad effettuare la mia prima connessione...

dopo qualche giorno,digitando "capelli" su un motore di ricerca,capito su salus...

inizio a leggere,clicco su qualche link,e mi ritrovo a guardare le foto di toplace...

la prima reazione è stata un sorrisino che mi è rimasto quasi per tutto il tempo stampato sul volto:

..."impossibile" pensavo,"un'attaccatura del genere è impensabile per una protesi!

..."saranno immagini taroccate"

..."e poi a quei prezzi"

insomma,la mia prima reazione è stata scetticismo allo stato puro,ma volevo comunque cercare di capire..(non sapovo nemmeno cosa fosse un forum!!!)

inizio così a leggere il forum,iniziando dallo storico per cercare di rivivere le varie tappe che lo hanno caratterizzato!

così facendo,oltre a farmi una vera e propria cultura su colle,lace,pellicole,remover,e compagnia bella... mi imbatto in innumerevoli testimonianze di storie analoghe alla mia,le quali hanno come unico comune denominatore la parola "inganno/truffa" perpetrata dai vari centri!

...tuttavia dopo una iniziale fase nella quale mi sentivo uno dei tanti poveracci caduto vittima dei centri,ne è seguita una in cui mi sono sentito fortunato...

si,proprio così,"FORTUNATO",dato che avevo conosciuto salus,e sicuramente(a patto di non cadere preda in follie masochistiche) non avrei avuto più niente a che fare con i "famosi centri"

tuttavia quando leggo storie tipo mariaf ecc.,e di persone che ancora spendono migliaia di euro per parrucche e xxxxx, ottenendo come unico risultato l'insoddisfazione e disperazione(nonchè il conto prosciugato) vengo colto da attacchi di nervosismo indicibili...è difficile da spiegare,ma è così!

quello che tu dici è giusto,anzi giustissimo,solo un particolare...

ciò che tu chiami "risentimento" per me è voglia di "GIUSTIZIA"

quel sentimento che mi anima affinchè tutti sappiano cosa è in realtà il xxxxx tanto decantato e pubblicizzato!

quel sentimento che mi anima affinchè tutti sappiano con quali parole e raggiri ti portano a spendere migliaia di euro!

quel sentimento affinchè "TUTTI SAPPIANO"... e non solo quei "pochi" che hanno la fortuna/possibilità di trovarsi su salus o altri (rari) siti competenti ed "ONESTI"!

non voglio denaro come risarcimento o vendetta!

l'unica cosa che veramente vorrei e che a molti fosse evitato quello che io,e tantissimi altri,hanno passato!

la cosa è inattuabile?

perchè non tentare!!!

la convention solo per discutere sulle migliorie da apportare alle protesi?

beh,non credo che una cosa escuda l'altra!

tante parole per niente?

puo darsi,ma è una cosa che avevo voglia di dire e l'ho fatto!!!

scusate se mi sono dilungato!

pak quel video non si riesce ad aprire

Link al commento
Condividi su altri siti

affinchè "TUTTI SAPPIANO"... e non solo quei "pochi" che hanno la fortuna/possibilità di trovarsi su salus o altri (rari) siti competenti ed "ONESTI"!

Esatto pak: quei "pochi"!! Il problema è proprio questo.....è necessario che le alternative al baffo, i vari ultarlace, hair-re e toplace facciano, inizino a fare pubblicità su larga scala così come la fa il baffo: dirai impossibile o quantomeno sarebbe necessario un bacino d'utenza di cliente maggiore per poter investire qualche fondo in pubblicità...ma non credo sia un'operazione così difficile o rischiosa.

Questo, a mio modo di vedere, è l'unica soluzione per dare la mazzata a un impero "vacillante": la gente non ha una lira e dimostrare l'esistenza di prodotti a un costo irrisorio rispetto ai gatti e con un valore induscutibilmente superiore potrebbe dare un'opportunità, o quantomeno far aprire gli occhi a tanti....trovi sia possibile? possibile che la pubblicità abbia canali che non siano necessariamente salus o altri forum? in fin dei conti converrebbe (sì..proprio in termini di convenienza!) ad entrambe le parti!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

più gente sa che attaccature naturali si possono ottenere,più gente potrebbe sgamare...le protesi solo x i calvi che non accettano la calvizie e si sbattono x trovare soluzioni.  top-lace...top-secret :cappello:   :ph34r:

che piaccia o no, finchè la gente crederà che le protesi/parrucchini son quelle che tutti immaginano:

front scoperto con attaccatura naturale = non è una parrucca, son capelli

B) ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

che piaccia o no, finchè la gente crederà che le protesi/parrucchini son quelle che tutti immaginano:

front scoperto con attaccatura naturale = non è una parrucca, son capelli

B)   ^_^

avete ragione!!!

però provate a pensare che la derisione dei parruccati deriva dalle protesi che volano via e che sembrano finte!

se tutti si accorgessero che le protesi sono un'ottima soluzione probabilmente verrebbero meno derise e sicuramente più accettate!

oggi è normale avere una protesi dentale, rifarsi il naso o il seno!

è normale ed accettato! non vieni deriso se porti un ponte!!

inoltre molti di più le porterebbero, aumenterebbe il giro, maggiori info, maggiori progressi!!

eppoi pensa se uno sfxxxto deve rimanere tutta una vita con il coso di nosferatu!!!!

:wacko: :( :cry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è normale avere una protesi dentale, rifarsi il naso o il seno!

è normale ed accettato! non vieni deriso se porti un ponte!!

inoltre molti di più le porterebbero, aumenterebbe il giro, maggiori info, maggiori progressi!!

Proprio questo il punto: maggiore tutto, maggiore concorrenza e prezzi ancora più bassi visto l'ampliamento del giro. Oltre, ovviamente, a un maggiore radicamento della protesi tricologica all'interno della società! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

più gente sa che attaccature naturali si possono ottenere,più gente potrebbe sgamare...le protesi solo x i calvi che non accettano la calvizie e si sbattono x trovare soluzioni.  top-lace...top-secret :cappello:   :ph34r:

...WOW!!!!!

questo si che si chiama altruismo!

meno male che i precursori del lace sono stati dei beoti a postare le loro esperienze e risultati sul forum!

..ti immagini,a quest'ora loro sarebbero insgamabili anche dai comuni portatori,e noi a fare la fila dal cessarone et similia(e agli sportelli bancomat per prelevare denaro!!!!)

...non sò che dire,spero solo che altri utenti non abbiano il tua "invidiabile" voglia di altruismo,e che se si venisse a sapere di nuove soluzioni da adottare le rendano note,e non le tengano solo per loro queste esperienze/scoperte!!!

..io farei così,ma si sà... il mondo è bello perchè è vario,e tutti hanno il diritto di pensarla come vogliono!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ragà!la mia affermazione era mezza scherzosa,nel senso che a livello di forum sono d'accordissimo ad aiutarsi,suvvia se uno ha problemi di capelli e fa una ricerchina su internet,trova subito questo sito con tutte le info scritte e aperte;dico solo che a me quando in macchina x strada vedo un cartellone di pubblicità(sapete di chi parlo) mi viene un certo disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! La cosa che mi da fastidio a me personalmente è il fatto che si "vendono" come la SOLUZIONE estetica alla calvizie :cry: ...anche un semplice cappellino può essere una soluzione estetica alla calvizie allora :D .. senza considerare il fatto che quando vai a fare il primo colloquio da loro non ti dicono neanche lontanamente che il sistema CR è una "protesi" (antiquata ormai)...ma ci giro attorno con abili parole <_< , questo secondo il mio punto di vista si chiama inganno :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! La cosa che mi da fastidio a me personalmente è il fatto che si "vendono" come la SOLUZIONE estetica alla calvizie :cry: ...anche un semplice cappellino può essere una soluzione estetica alla calvizie allora  :D .. senza considerare il fatto che quando vai a fare il primo colloquio da loro non ti dicono neanche lontanamente che il sistema CR è una "protesi" (antiquata ormai)...ma ci giro attorno con abili parole <_< , questo secondo il mio punto di vista si chiama inganno :wacko:

inganno!

truffa!

fino alla prima installazione mi hanno fatto credere che mi avrebbero messo capelli uno a uno sulla mia cute!! TRA i miei capelli!!! non sopra! ero giovane e inesperto della vita e moooolto ingenuo!

truffa truffa truffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che quando andai al centro xxxxx xxxxx quello che mi fece il colloquio fu abbastanza onesto , lui chiaramente era un portatore e mi fece sentire la protesi al tatto, allora non avrei rivonosciuto nessuna protesi e mi sembrava molto buona però sentendo lo scalino e soprattutto il prezzo non mi convinse,poi quando gli chiesi ma per toglierla visto che è attaccata così bene mi scotennano la cute , e lui ridendo mi disse si, poi però vedendo che ero rimasto dubbioso si riprese dicendo che non era niente.Alla fine mi disse anche della rigenerata ogni 6 mesi, insomma devo dire che mi è andata abbastanza bene perchè se mi avessero detto come ad alcuni di voi, è un prodotto che si armonizza perfettamente alla vostra cute i capelli fuoriescano uno ad uno forse sarei stato ingabbiato anchio

Link al commento
Condividi su altri siti

una base simile al derma... sottilissima, impercettibile... capelli innestati sulla tua cute ad uno ad uno... ti pettinerai come vuoi... non lo saprà nessuno... oh, certo che allo specchio ti vedi strano: ma no, non è che l'attaccatura è innaturale, è solo che ti ci devi ancora abituare, è che tu sai come sei "sotto" e quindi ti sembra strano quello, vederti coi capelli, ma nessuno può capire dall'attaccatura che hai la nostra protesi, perchè è assolutamente naturale ed identica ai capelli veri... e poi la metti una volta e la scordi e non ci pensi più... al limite si possono sfibrare i capelli una tantum, ma ti cambiamo la protesi a prezzi irrisori...

Modificato da FXP
Link al commento
Condividi su altri siti

una base simile al derma... sottilissima, impercettibile... capelli innestati sulla tua cute ad uno ad uno... ti pettinerai come vuoi... non lo saprà nessuno... oh, certo che allo specchio ti vedi strano: ma no, non è che l'attaccatura è innaturale, è solo che ti ci devi ancora abituare, è che tu sai come sei "sotto" e quindi ti sembra strano quello, vederti coi capelli, ma nessuno può capire dall'attaccatura che hai la nostra protesi, perchè è assolutamente naturale ed identica ai capelli veri... e poi la metti una volta e la scordi e non ci pensi più... al limite si possono sfibrare i capelli una tantum, ma ti cambiamo la protesi a prezzi irrisori...

..una volta una ragazza/amica che mi sgamò mi disse:

ma perchè porti il parrucchino e non vai invece in un centro CR?

questo la dice lunga su quello che la gente pensa del cessarone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak, d'accordissimo con te. Per te e gli altri data la vostra esperienza, ritenete possibile quanto da me auspicato (pubblicità su larga scala)??

Ciao

il punto è che la gente pensa del cessarone che "ti mette capelli veri"

il mio parere è che fin quando non si renderà noto cos'è in realtà il "Capelli Nei Copertoni" quelle degli altri passeranno come pubblicità di parrucche,e il cessarone lì a spacciarli come la soluzione definitiva!

purtroppo non siamo in america,lì la pubblicità comparativa non è illegale,e vendere un prodotto decantandone le proprie lodi a discapito dell'altro è consuetudine quotidiana(a tal proposito guardatevi le "lotte" tra la pepsi e la c.cola!)... qui in italia se lo fai ti arrestano!!!

comunque potrebbe essere una strada da tentare!

Link al commento
Condividi su altri siti