Vai al contenuto

a sett/ott credo di andare da hasson

Vieri

Messaggi raccomandati

i capelli non sono per nulla spessi,ma molto fini.

la cura farmacologica anni fa la iniziai ma poi la interruppi dopo qualche mese.senza offesa ma sono tra quelli che pensano che la fina sia davvero una cosa da non prendere.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa vieri, ma sbaglio o ai lati hai i capelli più radi? Secondo me ad occhio potrebbe trattarsi di un sempliece effluvio vista l'età e la mancanza di punti definiti con evidenti problemi (tipo vertex o tempie).

Se così fosse prima di andare a spendere migliaia di euro a farti "massacrare" la testa (non so se hai letto l'esperienza di quelli che si sono fatti operare da hasson....ma il post operazione non è proprio una passeggiata) perché non ti vai a far visitare da un dermatologo serio???? io sono appena stato da gigli che mi ha dato un ottima impressione e una cura sulla quale conto molto.

Pensaci due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio di avere un effluvio visto che perdo i capelli costantemente da anni e anni.la cosa brutta è che ho i capelli radi anche di lato e dietro(sempre di piu però che sulla parte frontale)dove pure i 90 enni non li perdono!

mi dici questo gigli dove riceve e quanto prende?magari ci faccio un salto.

grazie

ciao

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è tipico dell'effluvio perdere proprio i capelli ai lati e sulla nuca, perché l'AA colpisce solo sulla parte alta della testa....

TOSCANA

Dott. Paolo Gigli Pescia (PT) Via Lucchese, 28

mandagli un pvt, è uno dei moderatori ed è spesso nel forum.

Ti assicuro che non te ne penti

ciao :quadrifoglio:

PS: io ho fatto anche il tricogramma che ben pochi dermatologi in italia fanno. In tutto 120 EURO

Link al commento
Condividi su altri siti

una lozione di minox + idrocortisone butirrato ed altri componenti che adesso non ho in mente.....cmque io sono un caso piuttosto particolare......ti potrò dire solo tra qualche mese se i risultati si vedranno, ma sono piuttosto confidente.........

speriamo bene

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei un paio di domande.

1) uno se perde i capelli, non è detto che li debba perdere solo nel vertx e nel frontale? mi spiego...se perdo i capelli li perdo anche nel coppino?

2) il cambiamento del capello nel corso degli anni è fondamentalmente normale?

Link al commento
Condividi su altri siti