medusa Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 novità? Nessuno di Milano cerca un albergo, siamo fermi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Nessuno di Milano cerca un albergo, siamo fermi :cry: <{POST_SNAPBACK}> Oh Milanesi datevi 1 mossa !!!!!!!!!!! Medusa al massimo se nessun milanese si fa vivo optiamo x Bologna.........tra le altre cose c' era 1 bolognese che si era offerto....oppure 1 altra bella città tipo che so Firenze o Roma che é a metà strada x tutti + o meno....ti dico io 0 problemi a spostarmi x 1 occasione così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ciao sono di Milano e sono estremamente interessato... sono ancora in tempo??? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Ciao sono di Milano e sono estremamente interessato... sono ancora in tempo???Ciao e grazie <{POST_SNAPBACK}> Certo che sei ancora in tempo. Trovaci un albergo, anche in periferia, o almeno una sala riunioni....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Hai proprio ragione Petro, per cui io farei così:ci vogliono un paio di volontari, di Milano, che si offrano di fare questa ricerca. Coloro che sono disponibili mi contattino in privato. :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> vorrei sapere se posso venire anche io dato che porto il xxxxx e non vedo l'ora di metterlo in vendita...... ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Io personalmente nn avrei nessun problema ad accettare la tua partecipazione, lascio la parola al buon medusa... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Io personalmente nn avrei nessun problema ad accettare la tua partecipazione, lascio la parola al buon medusa... ;) Tra qualche giorno si apriranno le iscrizioni al raduno, valuteremo con calma tutte le richieste :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Tra qualche giorno si apriranno le iscrizioni al raduno, valuteremo con calma tutte le richieste :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> medusa........ belin...... voglio venire anche io azz non vedo l'ora di vedere queste protesi nuove fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Nessuno di Milano cerca un albergo, siamo fermi :cry: <{POST_SNAPBACK}> ciao medusa se vuoi provo a cercare qualche albergo io abito in periferia ma sono vicino a linate e' alla stazione centrale di milano vorrei sapere il numero di persone sicure poi sicuramente io sono a milano fino al 4 agosto . vorrei sapere quanto vogliono spendere al massimo i partecipanti per una notte in albergo magari ne cerco uno con una sala riunioni fammi sapere il tempo sringe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ciao medusa se vuoi provo a cercare qualche albergo io abito in periferia ma sono vicino a linate e' alla stazione centrale di milano vorrei sapere il numero di persone sicure poi sicuramente io sono a milano fino al 4 agosto .vorrei sapere quanto vogliono spendere al massimo i partecipanti per una notte in albergo magari ne cerco uno con una sala riunioni fammi sapere il tempo sringe Abbiamo già trovato un albergo, con i prezzi che vedi nella discussione in evidenza relativa alla convention (ringrazio ancora una volta l'utente che è andato a controllarlo). Nei prossimi giorni Hair Forever andrà a visitarlo per vedere se è ok. In caso contrario disturberemo te :P Grazie comunque per la collaborazione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Aperte le adesioni alla convention. Dateci sotto, BA e Debbie (che sono i migliori esperti in materia di protesi e adesivi al mondo) non verranno spesso in Italia: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 farete un report,magari con video da postare qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 farete un report,magari con video da postare qui? Un report può darsi, video e foto sicuramente no. pop non sono sicuro se hai ricevuto regolarmente le risposte ai msg che mi hai mandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Giusto per chiarire che la richiesta di partecipazione di "non-protesizzati" o disturbatori del forum verrà cestinata all'instante in quanto non gradita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 ti stai riferendo a me?io sono protesizzato e non penso di essere un disturbatore;ti stai riferendo al fatto che ho detto che la thinskin ha l'ancoraggio dei capelli con l'uncino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 (modificato) ti stai riferendo a me? No! :ok2: Riferimento specifico ai vari troll e chi contesta "a priori" ti stai riferendo al fatto che ho detto che la thinskin ha l'ancoraggio dei capelli con l'uncino No, hai detto la verità! :) Cmq,dopo una più attenta valutazione, potranno essere ammessi anche i "non-protesizzati",logicamente disposti al gran passo. Avranno anche loro calco, dimostrazioni, ordine di una protesi TL in lace 18 con lunghezza capelli standard compresa nella quota di patecipazione. Simple as, end of! :fiorellino: Modificato 7 Maggio 2006 da Hair_forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore mastroPetto Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Io sono pronto a venire per poter toccare con mano il prodotto. C'è obbligo di acquisto oppure posso solo guardare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Io sono pronto a venire per poter toccare con mano il prodotto. C'è obbligo di acquisto oppure posso solo guardare? <{POST_SNAPBACK}> Non sei gradito, quindi il quesito non si pone.Fine della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 (modificato) Io sono pronto a venire per poter toccare con mano il prodotto. C'è obbligo di acquisto oppure posso solo guardare? <{POST_SNAPBACK}> http://christianparty.net/einstein.jpg :042: Modificato 7 Maggio 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Io sono pronto a venire per poter toccare con mano il prodotto. C'è obbligo di acquisto oppure posso solo guardare? Peraltro Hair era stato chiaro: solo chi è portatore o ha seriamente intenzione di diventarlo, e non mi sembra proprio che sia il tuo caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 http://christianparty.net/einstein.jpg :042: <{POST_SNAPBACK}> :P graaaaaaande paisàààààààààààà!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore mastroPetto Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Posto che non ho intenzione di acquistare, sarei comunque interessato a vedere direttamente gli ultimi ritrovati del settore. Ovviamente pagherò la quota e potrei stare a guardare in piedi, se c'è un problema di spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Posto che non ho intenzione di acquistare, sarei comunque interessato a vedere direttamente gli ultimi ritrovati del settore. Ovviamente pagherò la quota e potrei stare a guardare in piedi, se c'è un problema di spazio. Non ci sono problemi di spazio, l'unico problema...sei tu ! Nel senso che l'organizzatore (Hair Forever) ha chiaramente detto che non gradisce la tua presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore mastroPetto Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Un problema in che senso? E come fa a non gradire la mia presenza se non mi conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 DA LEGGERE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati