medusa Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Allora, avrei in testa un'idea meravigliosa ! (uhhmmm, questa frase non mi è nuova... :P ) L'idea consiste nel prendere due piccioni con una fava. Mi spiego meglio. Dai risultati del sondaggio, ormai dopo una ventina di giorni direi quasi definitivo, è emerso che il luogo più logico per un raduno sarebbe Milano (purtroppo per me :cry: ), viste le presenze in Lombardia e nella non distante Emilia Romagna. Ora, con il nostro caro Hair Forever, grande amico di BA della Toplace, ho discusso telefonicamente la possibilità di organizzare una convention alla quale probabilmente parteciperebbe lo stesso BA, disponibile a venire a Milano per la fine di Luglio o primi di Agosto http://www.network54.com/Forum/241571/thre...nvention+Update La mia idea meravigliosa sarebbe quella di far combaciare i due eventi (raduno/convention) con la possibilità quindi non solo di conoscerci di persona e scambiarci consigli ed impressioni tra di noi, ma di incontrare personalmente l'espertissimo BA, fargli domande e sentire da lui consigli (Hair Forever farebbe da traduttore), vedere i vari tipi di protesi della Toplace (PSB, lace iniettato, ecc.) ed eventualmente fare calchi e prendere ordini. Il tutto durerebbe un weekend e per non più di una trentina di partecipanti provenienti da tutta Europa (gli utenti attivi di questo forum avrebbero la precedenza). Vorrei quindi sondare il terreno per stabilire quanti di voi sarebbero interessati a parteciparvi in modo da avere un'idea. Inoltre, come sapete, io sono in Sicilia. Avrei quindi bisogno una mano nella ricerca di un albergo/pensione dove andrebbe a svolgersi il tutto. Hair Forever ha fatto una sommaria ricerca ma a causa del poco tempo disponibile per la costruzione del sito Toplace Italia e sia per suoi problemi in famiglia lo lascerei tranquillo. Semmai, una volta individuato l'albergo, lo inviterei a visitarlo per avere il suo benestare visto che sostanzialmete sarà lui ad organizzare la convention. Chiedo quindi a qualcuno di voi (anche più di uno) di Milano o dintorni di cercare un luogo adatto. Le caratteristiche dovrebbero essere: albergo (ovviamente) non troppo caro, tranquillo, che si trovi vicino ai mezzi di trasporto (aereoporto, stazione, metropolitana, ecc.), che possa mettere a disposizione una grande sala per la convention. Chiedete uno sconto visto che per 3 giorni gli riempiremo l'albergo con circa 30 persone ! E' opportuno conoscere il prezzo in modo che gli utenti interessati sappiano i costi che andrebbero ad affrontare. E allora forza, ora tocca a voi, datevi da fare ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Allora, avrei in testa un'idea meravigliosa ! (uhhmmm, questa frase non mi è nuova... :P )L'idea consiste nel prendere due piccioni con una fava. Mi spiego meglio. Dai risultati del sondaggio, ormai dopo una ventina di giorni direi quasi definitivo, è emerso che il luogo più logico per un raduno sarebbe Milano (purtroppo per me :cry: ), viste le presenze in Lombardia e nella non distante Emilia Romagna. Ora, con il nostro caro Hair Forever, grande amico di BA della Toplace, ho discusso telefonicamente la possibilità di organizzare una convention alla quale probabilmente parteciperebbe lo stesso BA, disponibile a venire a Milano per la fine di Luglio o primi di Agosto http://www.network54.com/Forum/241571/thre...nvention+Update La mia idea meravigliosa sarebbe quella di far combaciare i due eventi (raduno/convention) con la possibilità quindi non solo di conoscerci di persona e scambiarci consigli ed impressioni tra di noi, ma di incontrare personalmente l'espertissimo BA, fargli domande e sentire da lui consigli (Hair Forever farebbe da traduttore), vedere i vari tipi di protesi della Toplace (PSB, lace iniettato, ecc.) ed eventualmente fare calchi e prendere ordini. Il tutto durerebbe un weekend e per non più di una trentina di partecipanti provenienti da tutta Europa (gli utenti attivi di questo forum avrebbero la precedenza). Vorrei quindi sondare il terreno per stabilire quanti di voi sarebbero interessati a parteciparvi in modo da avere un'idea. Inoltre, come sapete, io sono in Sicilia. Avrei quindi bisogno una mano nella ricerca di un albergo/pensione dove andrebbe a svolgersi il tutto. Hair Forever ha fatto una sommaria ricerca ma a causa del poco tempo disponibile per la costruzione del sito Toplace Italia e sia per suoi problemi in famiglia lo lascerei tranquillo. Semmai, una volta individuato l'albergo, lo inviterei a visitarlo per avere il suo benestare visto che sostanzialmete sarà lui ad organizzare la convention. Chiedo quindi a qualcuno di voi (anche più di uno) di Milano o dintorni di cercare un luogo adatto. Le caratteristiche dovrebbero essere: albergo (ovviamente) non troppo caro, tranquillo, che si trovi vicino ai mezzi di trasporto (aereoporto, stazione, metropolitana, ecc.), che possa mettere a disposizione una grande sala per la convention. Chiedete uno sconto visto che per 3 giorni gli riempiremo l'albergo con circa 30 persone ! E' opportuno conoscere il prezzo in modo che gli utenti interessati sappiano i costi che andrebbero ad affrontare. E allora forza, ora tocca a voi, datevi da fare ! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Grandissimo Medusa...sei il numero 1!!! Provo a vedere se trovo qualcosa... a presto!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Come ha scritto medusa, nn + di 30 persone,altrimenti è 1 macello!Aperta a tutti, anche a chi nn ha mai indossato protesi o porta xxxxx e affini! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Come ha scritto medusa, nn + di 30 persone,altrimenti è 1 macello!Aperta a tutti, anche a chi nn ha mai indossato protesi o porta xxxxx e affini! :okboy: Hair, io se sei d'accordo darei la precedenza ai portatori e agli utenti del forum che scrivono più spesso. Solo così si evita il rischio di ritrovarsi in mezzo qualche infiltrato... :ph34r: Capisci a me ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Un encomio a Medusa per l'ottimo lavoro. :clap: Confermo la mia presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Come ha scritto medusa, nn + di 30 persone,altrimenti è 1 macello!Aperta a tutti, anche a chi nn ha mai indossato protesi o porta xxxxx e affini! SECONDO VOI IL BAFFONE SI PRESENTEREBBE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ciao xxxxx...un applauso a medusa....e un ringraziamento a tutti voi..... io ci sono non vedo l'ora....... medusa sei un grande.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Hair, io se sei d'accordo darei la precedenza ai portatori e agli utenti del forum che scrivono più spesso. Solo così si evita il rischio di ritrovarsi in mezzo qualche infiltrato... :ph34r: Capisci a me ;) <{POST_SNAPBACK}> Ok medusa,nessun problema! :okboy: Tra l'altro BA mi ha detto che avrebe fatto il possibile x portare Debbie,l'unico "ostacolo" da superare è convincere il marito! :diavoletto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Ok medusa,nessun problema! :okboy: Tra l'altro BA mi ha detto che avrebe fatto il possibile x portare Debbie,l'unico "ostacolo" da superare è convincere il marito! :diavoletto: :supersorriso: E ti credo... dalla foto penso che Debbie sarebbe moooolto apprezzata dai maschietti italiani http://www.splitendshairreplacement.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 è una buona idea io sono un portatore di protesi da pochissimo e indosso una pellicola però mi piacerebbe ordinare anche con toplace ma non l ho fatto perchè non essendo esperto non mi riusciva farmi il calco da solo, o meglio l avrei fatto ma avrei sbagliato molti parametri.Mi piacerebbe far parte di quei trenta così visto che ci sarebbe hair forever mi farei fare il calco da lui e potrei sostenerefacilmente i prezzi delle protesi.Cmq anche se non faro parte dei trenta verrò lo stesso magari in un altro albergo e quando viene hair verrò nel vostro, col cavolo che mi faccio scappare una occasione così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Allora, avrei in testa un'idea meravigliosa ! (uhhmmm, questa frase non mi è nuova... :P )L'idea consiste nel prendere due piccioni con una fava. Mi spiego meglio. Dai risultati del sondaggio, ormai dopo una ventina di giorni direi quasi definitivo, è emerso che il luogo più logico per un raduno sarebbe Milano (purtroppo per me :cry: ), viste le presenze in Lombardia e nella non distante Emilia Romagna. Ora, con il nostro caro Hair Forever, grande amico di BA della Toplace, ho discusso telefonicamente la possibilità di organizzare una convention alla quale probabilmente parteciperebbe lo stesso BA, disponibile a venire a Milano per la fine di Luglio o primi di Agosto http://www.network54.com/Forum/241571/thre...nvention+Update La mia idea meravigliosa sarebbe quella di far combaciare i due eventi (raduno/convention) con la possibilità quindi non solo di conoscerci di persona e scambiarci consigli ed impressioni tra di noi, ma di incontrare personalmente l'espertissimo BA, fargli domande e sentire da lui consigli (Hair Forever farebbe da traduttore), vedere i vari tipi di protesi della Toplace (PSB, lace iniettato, ecc.) ed eventualmente fare calchi e prendere ordini. Il tutto durerebbe un weekend e per non più di una trentina di partecipanti provenienti da tutta Europa (gli utenti attivi di questo forum avrebbero la precedenza). Vorrei quindi sondare il terreno per stabilire quanti di voi sarebbero interessati a parteciparvi in modo da avere un'idea. Inoltre, come sapete, io sono in Sicilia. Avrei quindi bisogno una mano nella ricerca di un albergo/pensione dove andrebbe a svolgersi il tutto. Hair Forever ha fatto una sommaria ricerca ma a causa del poco tempo disponibile per la costruzione del sito Toplace Italia e sia per suoi problemi in famiglia lo lascerei tranquillo. Semmai, una volta individuato l'albergo, lo inviterei a visitarlo per avere il suo benestare visto che sostanzialmete sarà lui ad organizzare la convention. Chiedo quindi a qualcuno di voi (anche più di uno) di Milano o dintorni di cercare un luogo adatto. Le caratteristiche dovrebbero essere: albergo (ovviamente) non troppo caro, tranquillo, che si trovi vicino ai mezzi di trasporto (aereoporto, stazione, metropolitana, ecc.), che possa mettere a disposizione una grande sala per la convention. Chiedete uno sconto visto che per 3 giorni gli riempiremo l'albergo con circa 30 persone ! E' opportuno conoscere il prezzo in modo che gli utenti interessati sappiano i costi che andrebbero ad affrontare. E allora forza, ora tocca a voi, datevi da fare ! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Buon Giorno Medusa! Ho trovato qualcosa di interessante. Novotel Milano Nord, Centro città, Parcheggio/ Ristorante/ Sala riunioni. Euro 90! http://www.accorhotels.com/it/reservation/liste_hotels.shtml Va bene? B) :ok1 :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Hair, io se sei d'accordo darei la precedenza ai portatori e agli utenti del forum che scrivono più spesso. Solo così si evita il rischio di ritrovarsi in mezzo qualche infiltrato... :ph34r: Capisci a me ;) <{POST_SNAPBACK}> Mi pare più che astuto!!! x Medusa: mettimi pure nella lista che ci sarò sicuro...non vedo l' ora :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 xxxxx, a mio parere bisognerebbe prima selezionare alcuni alberghi (anche tramite internet) leggendo attentamente le informazioni. Poi, ristretta la cerchia dei candidati, qualcuno (o più di uno) di voi dovrebbe andare di persona a visitarlo (camere, sala riunioni, ecc.) e chiedere meglio sui prezzi ed eventuali sconti visto il numero dei partecipanti, nonchè verificare la distanza da metropolitane, aereoporti, ecc. Fatta questa ulteriore selezione l'ultima parola per la scelta spetterà ad Hair Forever che dovrebbe visitare l'albergo in generale ed in particolare la sala riunioni al fine di verificarne l'idoneità per ciò che ci dobbiamo fare. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petro Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 (modificato) Bravi xxxxx. W l'INFORMAZIONE! Farete sapere poi a tutti (anche quelli nuovi e meno attivi come me) le novità + salienti che BA vi illustrerà?? xxxxx non sarebbe meglio che decidiate in privato l'albergo? Ci sono molti aguzzini del capello che potrebbero infiltrarsi x trarne profitto personale ocio Modificato 20 Aprile 2006 da Petro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Bravi xxxxx. W l'INFORMAZIONE! Farete sapere poi a tutti (anche quelli nuovi e meno attivi come me) le novità + salienti che BA vi illustrerà?? xxxxx non sarebbe meglio che decidiate in privato l'albergo? Ci sono molti aguzzini del capello che potrebbero infiltrarsi x trarne profitto personale ocio Hai proprio ragione Petro, per cui io farei così: ci vogliono un paio di volontari, di Milano, che si offrano di fare questa ricerca. Coloro che sono disponibili mi contattino in privato. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Bravi xxxxx. W l'INFORMAZIONE! Farete sapere poi a tutti (anche quelli nuovi e meno attivi come me) le novità + salienti che BA vi illustrerà?? xxxxx non sarebbe meglio che decidiate in privato l'albergo? Ci sono molti aguzzini del capello che potrebbero infiltrarsi x trarne profitto personale ocio <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione...meglio farlo in privato...tu medusa che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Hai ragione...meglio farlo in privato...tu medusa che dici? ....ho appena detto cosa ne penso :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Ho finito da poco di parlare con BA,ci sono 2 novità... 1 buona , anzi super! :okboy: ed 1 un pò meno... :diavoletto: (niente di particolare, cmq) Lascerò a lui postare i dettagli, poi tradurrò...Abbiate fede....!!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Hair mi hai messo curiosità....facci sapere al più presto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 La novità super è che al 99% ci sarà Debbie!(quindi x calchi, tagli, dimostrazioni meglio di così non si può, è veramente al TOP)! :60: :okboy: Quella meno buona riguarda l'anticipo sulla data....probabilmente anticipata di 2-3 settimane...Cmq entro poche ore, considerato il fuso orario, posterà BA... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 La novità super è che al 99% ci sarà Debbie!(quindi x calchi, tagli, dimostrazioni meglio di così non si può, è veramente al TOP)! :60: :okboy: Quella meno buona riguarda l'anticipo sulla data....probabilmente anticipata di 2-3 settimane...Cmq entro poche ore, considerato il fuso orario, posterà BA... :ok2: Certo è importante conoscere per tempo la data per organizzarsi con gli impegni di lavoro ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Genteeeee ma qui se nessuno si prende la briga di trovare un albergo SALTA TUTTO !!! raduno, convention e BA e Debbie se ne restano in America. Qualcuno di Milano disponibile mi contatti in privato al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Abito a Bologna e non posso essere di aiuto a meno che non venga deciso di spostare il raduno in Emilia. Temo ci saranno meno persone di quanto si spera. Comunque anche se un mini-raduno lo farei lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 allora un si fa avanti nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati