darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 E già: la gloriosa porta di Brandeburgo ricorda che i mondiali sono dietro l'angolo....Credo che si tratterà dell'ultima possibilità di ridare linfa ad un calcio, quello italiano, il cui campionato nazionale è sempre più mediocre e che stenta a primeggiare in Europa...a proposito, nonostante la partita sarebbe potuta finire con un pareggio tutto sommato giusto, la lezione di "pallone" degli spagnoli ieri sera è stata eclatante..... Insomma....chi vincerà il mondiale secondo voi?? Su chi butterete qualche soldo?? Io dico Italia....cxxxx, da quando sono nato non ho visto una partita della Nazionale decente...fosse pure ora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 secondo me lo vincerà una squadra nazionale emergente cm è stato negli ultimi europei...magari una africana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Drko ma quanti anni hai???Io ricordo come se soffe ieri,italia brasile 3 a 2!!!!spero pe r l Itaia anke io.Il cmapionato italiano ormai è fasullo ,sono sempre i soliti a lottare per lo scudetto.n europa poi i risultati si vedono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 24 fra un mese....nato nell'anno dell'ultimo mondiale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) secondo me l'Italia di Vicini non era poi cosi' male! Aveva un buonissimo centrocampo, magari l'attacco non era un granché, pero' la squadra "giochicchiava" ed aveva il vantaggio di essere in casa. Altre volte negli ultimi anni, dove i numeri dicono che siamo arrivati in fondo, sono ad USA '94 dove avemmo più cul* che anima (eppoi la finale persa ai rigori col Brasile......... a prescindere dal risultato non è esaltante assistere ad una finale che si decide ai rigori), ed agli europei del 2000 dove arrivammo in finale con la Francia che meritavamo di vincere, anche se la semifinale con l'Olanda fu l'inno al catenaccio! Le squadre che potrebbero vincere secondo me sono sempre lo stesso, con il Brasile in primis e l'Italia che potrebbe dire la sua, magari con un pizzico di fortuna come accadde nell'82 (Billo di certo non eravamo i piu' forti quell'anno) Modificato 19 Aprile 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Non eravamo fortissimi ma bearzot portò avanti il blocco deimondiali del 78(quelli, li ricordo molto vagamente naturalmente).Una squadra compatta,tosta,dove non mancavano elementi di spicco come Conti,Scirea,Rossi,Bergomi,mamam mia.i piu forti ,quelli soprannaturali,erano i brasiliani:Zico,Socrates,Falcao,Junior.PErò i sud americani furono presuntuosi ed orfani di Careca infortunatosi poco prima,pèersero la gara con gli azzurri. Cmq secondo voi è ancora possible prendere i biglietti per la finalissima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Vince l'Italia. Una bella vittoria della Nazionale ai Mondiali servirebbe anche a restituire un pò di buonumore e fiducia agli italiani. Nel 1982 c'ero ma ero piccolo, di calcio capivo poco, non mi sono goduto la partita e la vittoria fino in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ZOFF BERGOMI CABRINI COLLOVATI GENTILE SCIREA ORIALI TARDELLI CONTI GRAZIANI ROSSI 'mmazza che formazione..altrochè....spettacolari meno di altri, quello che vi pare, ma la solidità e la classe materializzata!! Io dico (realisticamente) Italia e Brasile con sorpresa (o insidia) Croazia....ci butto qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Oltre al brasile che può solo perderlo...io dico che l'inghilterra può arrivare fino in fondo...ha il centrocampo + forte del mondo...ammesso che il portiere non combini guai...come al solito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ZOFF BERGOMI CABRINI COLLOVATI GENTILE SCIREA ORIALI TARDELLI CONTI GRAZIANI ROSSI Si ma non dimenticarti del mitico Antognoni e del grande spillo Altobelli!!!!L inghilterra è molto forte ma l Italia ha buone chance! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 L'Inghilterra ha sempre ottime squadre sulla carta ma non riesce mai ad essere protagonista...mettici anche tutte le polemiche sull'allenatore, insomma non è quel "gruppo" che vedo nell'Italia. Il Brasile è il Brasile....ma ultimamente non ha mai incontrato grosse squadre nel suo cammino e potrebbe faticare molto quest'anno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Darko credimi il BrASILE NEI MONDIALI HA AVUTO SQUADRE PIU FORTi DI QUEST ATTUALE.Temo la solita germania e qualche sorpresa dell est oppure africana .perfino gli Stati Uniti non scherzano quest anno.Cmq la difesa brasiliana non la vedo molto forte,incrociamo le dita. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Ma lo sai che hai ragione sugli USA: ho visto un servizio di presentazione della rosa giocatori con relativi filmati individuali e mi hanno impressionato veramente...non lo avrei mai pensato!! L'altra sera ho rivisto Italia-Brasile 4 a 3 del 1982: non il Real Madrid dei galacticos ma una corazzata da paura...ad ogni contropiede ruschiavamo di fare 2 o 3 gol...fortissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 L'altra sera ho rivisto Italia-Brasile 4 a 3 del 1982! <{POST_SNAPBACK}> Italia Brasile dell'82 finì 3 a 2. Il 4 a 3 è quello della famosa Italia Germania del 70 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 In italia a quei tempi impazzivo letteralmente per <bruno Conti."lo scugnizzo"di Nettuno.Se riguardi quella partita contro i Verde oro,il piccoletto fece davvero impazzire i poveri brasiliani(fini 3 a 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 :unsure: :unsure: :lol: :lol: o sky ha sbagliato la sottoimpressione o io, molto più probabile, mi ero fatto qualche negrosky di troppo :okboy: Ecco perchè mi chiedevo: "Ma se al 75' il gol di Rossi e qualche minuto dopo la rete annulata ad Antognoni....quando caz...li hanno fatti gli altri due gol??? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 L'Argentina come la vedete??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 per l argentina ti dico tre nomi:Carlitos TEvez,MESSI,Aguero.LA vedo molto bene :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Però ti tiro sù ricordandoti che in porta soggiorna il buon vecchio Pato...una garanzia....per gli attacanti :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 Un solo augurio: Carraro e tutta la lega calcio italiana a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 non parlamri di Carraro e di tutti i signori del calcio :34: ,ipocriti e bastardi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati