lord Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 una cps giorni alterni. ho ripreso da poco a fare sport. la mia alimentazine è varia ma sono anche un buon bicchiere senza però esagerare. Mi sto controllando nel mangiare, sto evitando pane e pasta. Forse sarà meglio rivolgersi ad un nutrizionista? ciao. <{POST_SNAPBACK}> i trigliceridi cosi alti non son normali forse hai fatto le analisi in un periodo particolare per te...non so che dirti prova a sentire un dietista eventualmente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddy2oo5 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Il bugiardino della duta tra gli effetti collaterali dice "frequentemente impotenza"! Azz. Che mi dite di ciò? Per Ziototò, dubito fortemente che i trigliceridi possano avere a che fare con la duta... Piuttosto li attribuirei all'età e una dieta sbagliata. Magari non mangi benissimo... Tipo biscotti, patatine fritte, fritto, grassi idrogenati, etc. per intenderci. Eliminare pasta e pane poi è un tremendo sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 34 visite solo 1 la prende? <{POST_SNAPBACK}> Io no prendo la fina e mi sto solo informando su questa duta. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati