castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Stavo pensando al telefilm di Italia 1.....anvedi che strage de capelli! :lol: :lol: nun lo vorrei di ma questi qui' a Montalbano je fanno na pippa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Visto che si parla di personaggi della tv io avrei tirato in ballo anche MASTRO LINDO,dopo i diamanti e l'omino bianco è il migliore amico delle donne..... ed è pure in offerta! :D Ma loro su cosa indAGAno? su i capelli scomparsi! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Visto che si parla di personaggi della tv io avrei tirato in ballo anche MASTRO LINDO,dopo i diamanti e l'omino bianco è il migliore amico delle donne..... <{POST_SNAPBACK}> Col cavolo!!! Il Silkyepil è il migliore amico delle donne... e anche vostro se ci pensate! Mismetto, prova a uscire con mamma orsa poi ne parliamo..... :diavoletto: A proposito di The shield, quando aveva pochi capelli faceva l'ispettore buono, un po' fessacchiotto, di origini italiane (aggravante alla fessaggine secondo il punto di vista americano) e infatti si chiamava Scali... Per farlo diventare cattivo, pericoloso e americano, l'hanno immediatamente lucidato sul cranio.... come mai? :huh: Forse si associa una pelata, orgogliosamente portata, con una certa sicurezza (ripenso ad esempio a Telly Savalas - Kojac), con un certo carattere insomma? Effettivamente... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Ma loro su cosa indAGAno? su i capelli scomparsi! Ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) Forse si associa una pelata, orgogliosamente portata, con una certa sicurezza (ripenso ad esempio a Telly Savalas - Kojac), con un certo carattere insomma? Kojak è il mio mito.... :D la sua chioma un po' meno..... :P c'è anche il gioco in scatola di kojak! scopo del gioco ARRESTARE la calvizie! ma questo come lo sta' usando?!!... Modificato 19 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 c'è anche il gioco in scatola di kojak! scopo del gioco ARRESTARE la calvizie! <{POST_SNAPBACK}> ARRESTARE LA CALVIZIE??????? AAAAAAAAHHHHHAHAHAHAHAH Maremma psicopatica ... ma chi è il tipo nella terza foto? ESCI ALLO SCOPERTO MISMO!!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Col cavolo!!! Il Silkyepil è il migliore amico delle donne... e anche vostro se ci pensate! Mismetto, prova a uscire con mamma orsa poi ne parliamo..... Maremma orsacchiotta! Sicuramente mamma orsa non mi chiedera' di regalargli una pelliccia per natale....... :D ARRESTARE LA CALVIZIE??????? AAAAAAAAHHHHHAHAHAHAHAH Maremma psicopatica ... ma chi è il tipo nella terza foto? ESCI ALLO SCOPERTO MISMO!!!!! Si, lo scopo del gioco è quello ma io perdo sempre.... e poi chi dovrebbe uscire allo scoperto....la parte coperta dalla scatola? :fischietto: maremma kojak..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati