Vai al contenuto

The Shield:Pelati &detective

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Visto che si parla di personaggi della tv io avrei tirato in ballo anche MASTRO LINDO,dopo i diamanti e l'omino bianco è il migliore amico delle donne.....

4149_Rome_Mastro_Lindo_in_market_near_Trevi.jpg

ed è pure in offerta! :D

Ma loro su cosa indAGAno? su i capelli scomparsi! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di personaggi della tv io avrei tirato in ballo anche MASTRO LINDO,dopo i diamanti e l'omino bianco è il migliore amico delle donne.....

Col cavolo!!! Il Silkyepil è il migliore amico delle donne... e anche vostro se ci pensate! Mismetto, prova a uscire con mamma orsa poi ne parliamo..... :diavoletto:

A proposito di The shield, quando aveva pochi capelli faceva l'ispettore buono, un po' fessacchiotto, di origini italiane (aggravante alla fessaggine secondo il punto di vista americano) e infatti si chiamava Scali... Per farlo diventare cattivo, pericoloso e americano, l'hanno immediatamente lucidato sul cranio.... come mai? :huh:

Forse si associa una pelata, orgogliosamente portata, con una certa sicurezza (ripenso ad esempio a Telly Savalas - Kojac), con un certo carattere insomma?

Effettivamente... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si associa una pelata, orgogliosamente portata, con una certa sicurezza (ripenso ad esempio a Telly Savalas - Kojac), con un certo carattere insomma?

Kojak è il mio mito.... :D la sua chioma un po' meno..... :P

kojak.gif

c'è anche il gioco in scatola di kojak! scopo del gioco ARRESTARE la calvizie!

kojak.jpg

ma questo come lo sta' usando?!!...

73403-kojak-0.jpg

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Col cavolo!!! Il Silkyepil è il migliore amico delle donne... e anche vostro se ci pensate! Mismetto, prova a uscire con mamma orsa poi ne parliamo..... 

Maremma orsacchiotta!

Sicuramente mamma orsa non mi chiedera' di regalargli una pelliccia per natale....... :D

ARRESTARE LA CALVIZIE??????? AAAAAAAAHHHHHAHAHAHAHAH Maremma psicopatica ... ma chi è il tipo nella terza foto? ESCI ALLO SCOPERTO MISMO!!!!!

Si, lo scopo del gioco è quello ma io perdo sempre....

e poi chi dovrebbe uscire allo scoperto....la parte coperta dalla scatola? :fischietto:

maremma kojak.....

Link al commento
Condividi su altri siti