charly80 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 di tutte le macchinette epilatrice (tipo silk epil) quale mi potete consigliare? qquale da i risultati migliori in modo più veloce? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Sono buone sia il sikepil soft perfection che quello della Philips Satin ICE Optima! L'importante e' che riesci a resistere al dolore, per la velocita' sono velocissimi ed estraggono anche i peli cortissimi, anzi c'e' meno dolore quando i peli sono molto corti! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 ma d che macchinette state parlando?t estraggono via i peli o te li rasano semplicemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 estraggono via i peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 e dove le trovo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Li trovi nei settori o in negozi dove vendono i piccoli elettrodomestici, rasoi elettrici, tagliacapelli, phone, centrifughe, frullatori etc.... Il consiglio cmq e' che prima di usarlo bisogna radere i peli e quando inziano a vedersi di due/tre mm usarlo altrimenti su peli lunghi e' molto piu' doloroso e non li estirpa bene, c'e' piu' il rischio che li spezza! Per chi ha problemi di follicolite, peli incarniti conviene fare nei giorni seguenti lo scrub con guanto di crine e dopo una crema post depilatoria! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) bè...m sembra vantaggioso no!?invece d far cerette uno prende qst macchinetta e se la fa a casa....alla fine penso che sia la stessa cosa... per il fatto d spezzarsi,i miei vengon via anche se li prendo con le dita...vengon via lisci lisci senza sforzarmi..quindi nn penso c saran problemi..oggi andrò a vedere in qlc centro commerciale.. Modificato 19 Aprile 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 e soprattutto il risultato è lo stesso della ceretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 il risultato secondo me a lungo andare l'epilatore da risultati migliori perche' riesce ad estrarre i peli alla radice molto meglio l'importante che siano cortissimi! Poi e' un lavoro pulito mentre la ceretta da' il senso di appiccicaticcio! Cmq se hai la possibilita' fai una prova perche' e' piu' doloroso della ceretta anche se irrita molto meno la pelle! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 sì sì..ho fatto una prova con quello d mia sorella che è della silk epil..ma nn so la marca..ora farò d novo la ceretta...appena ricrescono userò la macchinetta..facendo seguire il tutto dall'applicazione d papaina i 3 gg successivi e della klorane o della roc la mattina appena fatto la doccia...vediamo se riesco ad ottenere risultati decenti senza spendere una fortuna cn il laser...m basta una miniaturizzazione sinceramente,.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati