castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Io con un flacone di Erbagor ora che iniziano ad essere lunghetti ci faccio 2 shampi. voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Scusa da quanto è il flacone?due shampi 2 numericament oppure è un modo per dire pochi?quanto ne utilizi ogni shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 il flacone se non erro è da 200 ml e ci faccio due shampo nel senso che ci riesco a lavare i capelli 2 volte! poi è finito vabbè che mo ho i capelli come filippo del GF (lunghetti e voluminosi), poi io faccio sempre 2 passate a shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Io ho un flacone da 250 e ho i capelli a quella lunghezza ma in 40 giorni lavandoli quasi tutti i giorni con 2 passate ne ho consumato meno di metà.Non ne metterai un po troppo:io metto piu o meno il quantitativo di un cucchiaio da tavola ogni passata.Sentiamo qualcun altro per vedere altri dosaggi.Ma sarebbe bene sentire il dott Gigli sul giusto dosaggio.Cmq ho aperto un post simile nella sezione shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Usi prodotti per lo styling?usi balsami o maschere? castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 solo lacca rigorosamente Studio Line, la uso da anni, è la migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati