boxster Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Buon giorno,per prima prima cosa Le faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua. Volevo un suo parere su un prodotto che ho acquistato,si chiama "oil non oil" è della Bilba.Sostanzialmente è un olio fissante che si mette sui capelli asciutti o bagnati;la sua utilità penso sia quella di lucidare i capelli anche perchè non fissa come un gel(è tipo un olio profumato,ma con scarsissima funzione fissante,quasi nulla).Sulla confezione è riportato il fatto che oltre a lucidare nutre il capello dato che contiene"proteine dello yogurt e del grano".Veniamo al dunque:lo utilizzo a capelli bagnati o asciutti per tirare in dietro tutti i capelli(dopo di che tengo il cappello per una ventina di minuti così da appiattirli e liscirli un pò),ma anche per queste sue proprietò"rigeneranti"la fibra capillare così tanto osannate dalla confezione. _Lei conosce questo prodotto? _la mia ex ragazza,parrucchiera,non ha mai visto di buon occhio la marca di questo prodotto( la bilba )dicendo che i prodotti sono di scarsa qualità.Le volevo quindi chiedere,alla luce di questo(che può essere anche solo un parere senza fondo di verità)se secondo Lei l'utilizzo di questo prodotto possa danneggiare i miei capelli oppure se effettivamenti questi ne possano giovare in termini di lucentezza e ricostituzione della fibra? _eventualmente potrebbe portare ad un ispessimento del capello,la presenza delle proteine ivi contenute? Grazie,come sempre,in anticipo per la Sua cordiale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Anche a me hanno raccontato la leggenda della scarsa qualità dei prodotti Bilba per capelli, ma non so se sia appunto una verità o una leggenda però non penso si possa aggire dall esterno per rinforzare la fibra,magari solo un effetto momentaneo si puo avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Non conosco il prodotto e non saprei aiutarti mi spiace. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati