minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Qualcuno di voi conosce questo shampoo ridensificante? Io l ho provato e lascia i capelli belli pieni ma per paura che sia aggressivo lo vorrei utilizzare solo tre volte a settimana.Qualcuno ha esperienze.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 si! cm hai detto tu ha un buon effetto estetico! cmq l'inci nn la ricordo! dovresti postarla così si può vedere se è delicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 ora non ho il flacone con me,nessuno sa se posso trovare la composizione su qualche sito internet,oppure ha il flacone a portata di mano e puo posterne la composizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 acqua,sodium laureth sulfate,coco-glucoside,sodium chloride,distearyl ether,behenyl alcohol,cocamide mipa,sodium methylparaben,dmdm hydantoin,aminomethyl propanol,polysilicone-8,polyquaternium-16,limonene,linalool,benzyl salicylate,2-oleamido-1,3-octadecanediol,carbomer,geraniol,butylphenyl methylpropional,laureth-2,parfum/fragrance.c20032/3 si salva solo il coco-glucoside..una mezza ciofeca!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati