nino59 Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 visto che nessuno si fida di questo shampoo e lozione offro a 3 soli utenti che risponderanno per prima 1 confezione di shampoo e di lozione anticaduta, in modo tale da avere riscontri nel forun. ovviamente dopo i sicuri riscontri dei 3 soci i prodotti costeranno un occhio della testa, anche perche' la multinazionale con cui sono in dirittura d'arrivo parla di circa di prezzi stellari per confezione ed avra' l'esclusiva mondiale dei prodotti. ciao e buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 (modificato) Io mi offro :okboy: , sempre se sono ancora in tempo Modificato 16 Aprile 2006 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino59 Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Io mi offro :okboy: , sempre se sono ancora in tempo <{POST_SNAPBACK}> chiamami al 347 75 78 067 nino e ci mettiamo d'accordo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ANCHE IO MI OFFRO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 scusa non ho capito ne di che shampoo ne di che lozione stai parlando, e il prezzo stellare quanto sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_surf Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 :cry: Azzzz sono in ritardo..........beh se qualcuno dei primi tre si ritira sono qua!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Beh ma questi tre xxxxx fortunati hanno avuto dei miglioramenti???qualche miracolo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati