castano_chiaro Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 (modificato) La formula 1 va forte ma la calvizie è piu' veloce come nel caso di Rubens Barrichello o no? poi è incredibilmente migliorato..... per me c'è puzza di trapianto.... Modificato 15 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 senza dubbio trapianto. Comunque non seguo molto la f1, ma credo che con problmi di capelli, ci sia solo lui nel mondo della formula1. Oltre a briatore ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 castano,tutto il pianeta sa che barrichello e' stato trapiantato mi sembra da ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****........certo che se avesse opètatto per wong o hasson sarebbe tornato nuovo di zecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Anche io non seguo molto la F1 per il fatto che al terzo o al massimo al quarto giro mi sono di gia' addormentato,per fare la pennichella penso che sia l'ideale.... :dorme: Per quanto riguarda rubens poteva farselo un po' meglio sto' trapianto....per me è stato un po' taccagno con il chirurgo...... :D con quella parrucca lo vedrei bene come viado brasiliano..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Anche villnev non è messo bene bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 senza dubbio trapianto.Comunque non seguo molto la f1, ma credo che con problmi di capelli, ci sia solo lui nel mondo della formula1. Oltre a briatore ovviamente. <{POST_SNAPBACK}> Ci sono anche Villeneuve, Montoya e Massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 avete visto alesi? una volta faceva pa sponsor alla pantene,ora tuttalpiù potrebbe farlo per un xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati