minoxidil2 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 quale dei due prodotti scegliere e in che dose.Inoltre oltre ad internet dove è possibile trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzapazza Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 rinnovo la domanda visto che vorrei saperlo anch'io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 minoxidil2 ha scritto: quale dei due prodotti scegliere e in che dose.Inoltre oltre ad internet dove è possibile trovarli? <{POST_SNAPBACK}> Io uso K-max che contiene oltre a nipononivea anche serenoa, zinco, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 io uso niponivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzapazza Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 guardando la composizione del k-max ho notato che la dose di nipo corrispondente a due capsule (cioè la dose consigliata) è solo di 200 mg... mentre la terapia prevede l'assunzione di 300 mg... è una dose sufficiente? o è necessario assumere 3 capsule invece di due? o è meglio e più semplice assumere niponivea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati