slim74 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 ho letto un annuncio su ebay, vi riporto pure il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:L:RTQ:IT:1 nel quale si vende un gommone cesareo a 1200 euro. Ho detto al tipo che tale cifra mi sembrava un furto per il gommone orrendo. Questa la sua risposta: Oggetto: IMPIANTO CAPELLI NATURALI - xxxxx xxxxx -NUOVO (9507135973) Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso. socostamocato è il venditore. sei solo s....e non capisci un c.... ficcatelo in c.... il gommone tutti uniti contro il baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 1200 euro un furto? sapessi a quanto lo vende il Baffo... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 14 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Sembra che sia il centro di roma...Scrive che lo vende al 30% del presso reale...è passato alle minacce nei miei confronti xché ho detto che raggira la gente... per fortuna nessuno ha fatto offerte al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Sembra che sia il centro di roma...Scrive che lo vende al 30% del presso reale...è passato alle minacce nei miei confronti xché ho detto che raggira la gente... per fortuna nessuno ha fatto offerte al momento <{POST_SNAPBACK}> Scommetto 10 euro che rimarrà invenduto. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 (modificato) Scommetto 10 euro che rimarrà invenduto. :D <{POST_SNAPBACK}> E certo! Con quel Numero di matricola (9507135973) Il 95 sta' per l'anno, il 3 finale per il terzo impianto. Quel gommone ha ben 10 anni! Poi il calco e' diverso dalla tua capoccia. :cappello: Modificato 14 Aprile 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Scrivono sempre l'anno di affiliazione del cliente, anche se l'impianto è nuovo. Se sei diventato cliente del sirenetto baffuto nel 94 , e fai un impianto nuovo domani, apparirà sempre il 94 sulla tua matricola. Che tristezza, ho dovuto mettere un xxxxx perchè parto per Cuba e non ho voglia di sbattimenti con le colle...non mi posso nemmeno vedere allo specchio senza inorridire. se penso che li ho portati per ben 10 anni...ma come facevo ad andare in giro convinto che non mi sgamassero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Scrivono sempre l'anno di affiliazione del cliente, anche se l'impianto è nuovo.Se sei diventato cliente del sirenetto baffuto nel 94 , e fai un impianto nuovo domani, apparirà sempre il 94 sulla tua matricola. Che tristezza, ho dovuto mettere un xxxxx perchè parto per Cuba e non ho voglia di sbattimenti con le colle...non mi posso nemmeno vedere allo specchio senza inorridire. se penso che li ho portati per ben 10 anni...ma come facevo ad andare in giro convinto che non mi sgamassero? <{POST_SNAPBACK}> ma sei sicuro?! :34: io non so che tipo di protesi usi, ma una soluzione migliore non c'è proprio? un qualsiasi tape trasparente sul front sarebbe cmq molto ma molto meglio... boh..vedi tu :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati