lisli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 sono contenta che mi avete risposto ma lo sarei ancora di piu se uno di voi fosse davvero rostagno scusate ma sono lentissima a scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Alessà, ma smettila... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 AIUTO! siamo invasi da una moltitudine di rostagni! Ratzy salvaci tu! nostro beniamino! scova rostagno e portacelo vivo o morto,adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 AHAHHAAHAHAHAH!!! :lol: :lol: :lol: Mitico Mismo!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Non sai inserire gli accenti ma la chiocciol@ per la registrazione sì.... :innocente: :innocente: :34: :34: <_< <_< :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) Non sai inserire gli accenti ma la chiocciol@ per la registrazione sì.... :innocente: :innocente: :34: :34: <_ :p> INFATTI!!!! :P Se non è uno sgamo questo...pure al tenente Colombo puzza 'sta faccenda "Ma allora Rosta...ehm, "Lisli", se non sai mettere gli accenti, come hai fatto ad inserire la "@" nella registrazione?!" :D Mo' lo chiedo pure a lui Modificato 13 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Preferisco il tenente Colombo! Almeno lui i capelli li ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Pure l'occhi storti a raviò....senza voler offendere nessuno..si parla di difetti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 E va beh, ma pure Derrick non sta messo male per l'età che ha :D Strano personaggino sta Lisli, eh? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 E va beh, ma pure Derrick non sta messo male per l'età che ha :D Strano personaggino sta Lisli, eh? :huh: <{POST_SNAPBACK}> quando ho saputo che derrick portava il parrucchino mi è crollato un mito PS Killing ho trovato delle foto pazzesche su una tipa che si chiama Keeley HAzell.....ti dice niente???????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 ZZ...qualcosa sembrerebbe dirlo a tutti ...che cosa?? P.S. di sto passo credo il mio incarico duri poco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 E come no, ZZ! :60: Questa http://gorillamask.net/khcal%20(10).jpg Me fa 'mpazzì!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 E come no, ZZ! :60: Questa http://gorillamask.net/khcal%20(10).jpg Me fa 'mpazzì!! :wub: <{POST_SNAPBACK}> te fa impazzi???????????? E' la mia donna ideale......mora, viso da maia.......e gran tettte........... beccate ste foto :wub: :wub: :wub: http://big.supereva.com/Modelle_Straniere/Keeley_Hazell/ PS Darko, spero di non sentirmi in colpa quando ti leveranno l'incarico di moderatore :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ma perché ancora non hanno inventato un computer che faccia uscì le donne come ne "La Donna Esplosiva"?! :D Ah, solo la tua donna ideale, eh?! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ma perché ancora non hanno inventato un computer che faccia uscì le donne come ne "La Donna Esplosiva"?! :D Ah, solo la tua donna ideale, eh?! :ok2: <{POST_SNAPBACK}> o come il video HOLE IN MY SOUL degli aerosmith......................MAGARI :ok2: Che topa xxxxx............ A proposito che ne dici di RIHANNA, la nuova britney spears di colore?????????? A me le nere di solito non piacciono ma quella li me fa impazzi.......... PS Scusate se vado sempre fuori topic, è che mi piace la topac :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Pensa che mi chiamano "Topac Shakur"!! :lol: Eh, Rihanna è moooolto appetitosa...! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Pensa che mi chiamano "Topac Shakur"!! :lol: Eh, Rihanna è moooolto appetitosa...! :D <{POST_SNAPBACK}> te possino :lol: nei video fa proprio sesso......... basta, mi fermo qua che è meglio :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Eh, pure io sì...ma prima...BECCATE QUESTA!!!!! :lol: :lol: Scusate ragà, ma è la primavera, e la tipa che già c'ho nun me basta...!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) :supersorriso: te possino killing......ma allora dimmelo che me voi fà venì n'infarto ma chi è sta topa? Modificato 13 Aprile 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Una certa Louise Glover...l'ho trovata su questo sito British Babes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisli Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Non sai inserire gli accenti ma la chiocciol@ per la registrazione sì.... :innocente: :innocente: :34: :34: <_< <_< :P <{POST_SNAPBACK}> in due settimane qualcosa devo aver pur imparato no' e sto pure imparando a mettere gli accenti invece con i punti e con le virgolle non ho mai saputo che farci del resto mica sono rostagno? ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 in due settimane qualcosa devo aver pur imparato no' e sto pure imparando a mettere gli accenti invece con i punti e con le virgolle non ho mai saputo che farci del resto mica sono rostagno?' <{POST_SNAPBACK}> benvenuto alessandro :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Ciao Rosty :wub: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisli Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 :fischietto: grazie anche ha voi................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Alessà, ti prego....cambia l'avatar....me sento giudicato.... :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati