Capillifero Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Come da titolo, dopo quanto si iniziano a vedere i primi risultati con Minoxidil? grazie :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Due mesi ottimisticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 io li ho visti dopo 3-4 settimane,ma usavo la lente dingrandimento....adesso sono a 10 settimane e sul vertex molti micro peli e sulle tempie molti micropeli ma molto piu micro(per dire 5mm sul vertex e 2mm sulle tempie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 dopo circa 50 giorni( 1ml al giorno al 2%) molti peli sulle tempie ma per ora nulla sul vertex.Risultati strani o sono sulla strada giusta?sottolineo che non utilizzo altre terapie a parte nizoral shampoo ma solo da una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 dopo circa 50 giorni( 1ml al giorno al 2%) molti peli sulle tempie ma per ora nulla sul vertex.Risultati strani o sono sulla strada giusta?sottolineo che non utilizzo altre terapie a parte nizoral shampoo ma solo da una settimana. <{POST_SNAPBACK}> raga..a me m han diagnosticato proprio ieri 1 AGA..purtroppo.. allo stato iniziale..vabè..quindi il dermatologo m ha prescritto almeno x ora sl minoxidil al 2%...quind sn ankora niubbo..kmq ho letto 1 pò cm si mette.. i vari metodi..xò nn mè kiara 1 cosa..cioè io devo mettere sul cuoio capelluto 1 ml il mattino e 1ml la sera...ora..quel ml ke m metto ad esempio la mattina...ne metto metà sul vertex e metà sulle tempie del 1 ml(0.5 sul vetrex e 0.5 sulle tempie)???oppure..tipo 1 pò d + sul vertex + diradato ke sulle tempie o viceversa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ah raga poi..una seconda domanda..io m fono sempre capelli..anke prima d scendere così..sia la sera ke la mattina tipo cm descritto in questo modo http://www.bellezza.it/uomini/cor/capelli/...ce_11.html..ora ke utilizzo il minoxidil cm devo fare???qunto devo aspettare prima d fonarmi i capelli??..lo metto alla fine della acconciatura..??..oppure quando?? THX ANTICIPATE :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 è un po problematico,infatti per non vanificare i risultati il minoxidil non va fonato.Quindi dovresti fonarli prima di applicarlo,ma ovviament dopo l applicazione i capelli si ungono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 altrimenti se lo metto in momenti strategici della giornata qunado sto in casa.... tipo se me ne metto 1 ml la sera pria d andare a letto..e 1 altro ml.. quando poko prima d pranzare...dopo quato tempo dall aplicazione della lozione..poi posso fonarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 circa 4 ore.Ma ti è proprio essenziale fonarli cosi spesso?Il phon danneggia i capelli normali,immagina su capelli colpiti da a.a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 circa 4 ore.Ma ti è proprio essenziale fonarli cosi spesso?Il phon danneggia i capelli normali,immagina su capelli colpiti da a.a! <{POST_SNAPBACK}> nn m piaccio kn i capelli abbassati..kn i capelli così sembro tipo fonzie + figo ^^...anke se ora sto perdendo la mia folta capigliatura :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 preferisci fare il figo per un po e poi perdere i capelli oppure tenrti i capelli e pettinarli diversamente?Se sfoni subito dopo aver applicato il minox questo nn si assorbe.,inoltre sfibri i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 preferisci fare il figo per un po e poi perdere i capelli oppure tenrti i capelli e pettinarli diversamente?Se sfoni subito dopo aver applicato il minox questo nn si assorbe.,inoltre sfibri i capelli <{POST_SNAPBACK}> Si si, infatti puoi star certo che col minox conserverai tutti i capelli.... :D CMQ è vero, non dovresti fonarli perchè il minox abbia effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 yalima secondo te il minox non serve a nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 yalima secondo te il minox non serve a nulla? <{POST_SNAPBACK}> A nulla sulle tempie. Altrove qualcosa fa, ma è soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 anche io sapevo della storia dell inefficienza sulle tempie,ma al contrario sto vedendo piu risultati sulle tempie che sul vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammoss Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 io non ho mai fatto una visita anche perchè sono molto scettico su quello che dicono i dermatologi mi mancano solo i capelli d'avanti e un po il cerchietto non so cosa fare e non vorrei farmi fregare soldi per niente grazie raga che dovrei usare secondo voi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 qUI NON SI TRATTA di cosmetici,ma di farmaci con possibili controindiczioni d effetti collaterali,quindi vista dal dermo d' obbligo.Inoltre se non vuoi spendere tanto,puoi andare da un dermatologo convenzionato con il servizio sanitario della tua Azienda Sanitaria,che applica i prezzi minimi privisti dalla legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 anche io sapevo della storia dell inefficienza sulle tempie,ma al contrario sto vedendo piu risultati sulle tempie che sul vertex. <{POST_SNAPBACK}> Sulle tempie il minox, nel migliore dei casi, stimola la ricrescita di soli ed insignificanti vellus. Puoi star certo che non diventeranno mai capelli, nè riuscirai a bloccare l'evoluzione della stempiatura, se nel tuo DNA è scritto che debba avanzare. Spero che tu , nel tempo, non debba darmi ragione, ma sono certo che sarà così. CMQ ti auguro di trarre giovamento dalle cure :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Il minoxidil accellera tutte le fasi del capello....a voi le dovute considerazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 La visita dal dermatologo è necessaria. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 2 mesi con 15%,lento ma fa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 15%???????? Ma non è un pò troppo!!!!! Cmq è soggettiva l'efficacia! A me personalmente ha per ora dopo tre mesi e mezzo di lozione irrobustito il fusto del capello, questo è certo! I micropeletti li vedo anche io ma a quanto pare non so quanto possano diventare capelli! è possibile una ricrescita? mah..... cmq sono già soddisfatto visto il miglioramento in questi tre mesi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 ciao a tutti io ho appena fatto un trapianto,il mio doc.mi ha sconsigliato trattamenti con alchol per 10 giorni,ora vorrei fare una cura con minox,per adesso prendo solo Propecia,o meglio proscar...cosa mi consigliate?io vi dico che ho capelli finissimi e biondi,a che percentuale mi consigliate il minox?però non voglio dei preparati in farmacia,voglio dei prodotti già fatti?consigli?grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ciao a tutti io ho appena fatto un trapianto,il mio doc.mi ha sconsigliato trattamenti con alchol per 10 giorni,ora vorrei fare una cura con minox,per adesso prendo solo Propecia,o meglio proscar...cosa mi consigliate?io vi dico che ho capelli finissimi e biondi,a che percentuale mi consigliate il minox?però non voglio dei preparati in farmacia,voglio dei prodotti già fatti?consigli?grazie in anticipo! <{POST_SNAPBACK}> deve essere il dermatolo a consigliarti nn noi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati