castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Sono indecisissimo ma mi piacerebbe tanto averci dei bei tatuaggi, tre soli: 1) dei tribali sulle braccia (tra bicipite e spalla) 2) 3 stelle sul pettorale sinistro. eventualmente un maori sulla spalla destra. sono indecisissimo!!!! voi cosa avete tatuato, forza parlate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Non ti basare sulle risposte degli altri perchè il tatuaggio si deve adattare anche e molto al fisico..non so se mi spiego...Io ho un serpente che parte dalla spalla destra e arriva a metà braccio...ma se non avessi avuto spalle larghe e braccia abbastanza grosse non le avrei messe in risalto. Se tornassi indietro farei il maori ad occhi chiusi!! A me non piacciono i tribali nè simboli piccoli...ho sempre voluto qualcosa di imponente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 grazie. avevo trovato un bellissimo sito di tattoos maori ma ne ho perso l'indirizzo vaff. nb se avete siti con foto postateli, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ree Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Interessante......a me piacerebbe molto farmi un qualcosa di Orientale , certo ho ancora le idee molto confuse!!!! Se qualcuno avesse delle conoscenze o potesse consigliare siti in merito .... sarebbe molto bello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 mi farò tatuare i capelli :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 ahaha c'era quel tale del wrestlng che aveva i capelli tatuati come si chiamava?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Io niente...ci ho pensato tante volte ma non mi viene in mente niente che mi potrei tenere per tutta la vita. Forse un codice a barre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Anche io ultimamente ho pensato di farmi un tatuaggio,ma non ho avuto molte idee su cosa farmi fare e pensate che la mia ex ha aperto uno studio a firenze dove li' fa'. Lei è talmente piena di tatuaggi che non vi dico,va in moto e abita da sola da l'eta'di 19 anni , una ragazza veramente fuori dal comune,quando stavamo insieme io gli facevo da cavia e lei mi riempiva di tatuaggi fatti con la penna bic e quando tornavo a casa non vi dico quanto tempo impiegavo per lavarli via! A parte i ricordi di quello che fu' sinceramente non so' se un domani mi faro' tatuare qualcosa,casomai qualcosa di poco invasivo,tipo mi era venuto in mente di farmi tatuare un anello su un dito, che poi decidero quale, disegnato tipo corona di spine,ma sono mesi che dico ora lo fo' ma poi rimane solo un idea...boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Non ho nessun tatuaggio. Non me li farò mai, perchè si scolorisco e diventano brutti. Poi con l'invecchiare, la pelle si ammoscia, non è più soda e tonica, vengono rughe, e il tatuaggio oltre che inadeguato, è pure uno schifo. L'ho visto un po' di tempo fa su un vecchio, aveva un tatuaggio su un braccio, ma faceva schifo per i motivoi sopra citati. Poi tatuaggio sulle donne, è quanto di più stupido e orribile ci sia! Credono di essere fighe facendosi tatuare sopra al c u l o, o sul ventre. Sulle donne è atroce. Ma siccome sono al 95% rincoglionite e non capiscono un c a z z o. Non ci arrivano a pensarlo. Modificato 12 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 va bè dai,dipende se è fatto con buon gusto oppure no...certo che se è fatto solo per moda come è vero che molte xxxxxne fanno,è una cosa stupida e senza senso...mismo,visto che sono a firenze,non è che potresti dirmi dove si trova il negozio di tatuaggi(,la consigli?cioè è brava??).Che il mese prox penso ne faro' un altro. Cmq io ho un simbolo celtico(triskell),fatto in maniera particolarissima dietro la spalla sinistra,e ne sono molto orgoglioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) va bè dai,dipende se è fatto con buon gusto oppure no...certo che se è fatto solo per moda come è vero che molte xxxxxne fanno,è una cosa stupida e senza senso...mismo,visto che sono a firenze,non è che potresti dirmi dove si trova il negozio di tatuaggi(,la consigli?cioè è brava??).Che il mese prox penso ne faro' un altro.Cmq io ho un simbolo celtico(triskell),fatto in maniera particolarissima dietro la spalla sinistra,e ne sono molto orgoglioso! <{POST_SNAPBACK}> Si trova in via de'serragli,in centro, e se vai li' non dirgli che ti ha mandato il mismo senno' ti fa' pagare il doppio :P , mi chiamano mismo anche nella vita reale e salutami sandra. Posso dirti che è molto brava,disegna molto bene vai pure a vedere,fidati! Modificato 12 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati